Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [6-2]
auguri ma... non eri tifoso dei 49ers ?

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
auguri bro :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Auguri... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [7-2]
31-28! Ma che paura ragazzi, mi si è fermato il cuore su quel FG! 
Benino in generale, grande la rimonta, come al solito fantastico Ben (peccato per quell'intercetto). Il problema rimangono gli ST, l'anno scorso non riuscivamo a ricevere una palla quest'anno non placchiamo nessuno, non è possibile rischiare di buttare nel cesso una partita per degli errori del genere, è una cosa che va sistemata ed anche in fretta.
Per il resto credo che nel primo tempo fossero un pò "legati", probabilmente avevano ancora nelle gambe e nella testa la partita di lunedì sera e Cleveland è partita veramente forte, poi siamo venuti fuori alla grande, la difesa nel secondo tempo è stata favolosa, a parte l'ultimo drive non ha concesso veramente niente (0 first downs in tutto il terzo quarto).
Willie supera le 100 yds per la sesta volta in stagione ma non mi ha convinto del tutto, per la seconda o terza partita consecutiva. Non mi sembra lo stesso delle prime uscite, mah...
Settimana prossima a New York con i Jets, occhio che Leon Washington ritorna i calci forse come nessuno nella Lega...
PS Grazie mille a tutti per gli auguri!
Benino in generale, grande la rimonta, come al solito fantastico Ben (peccato per quell'intercetto). Il problema rimangono gli ST, l'anno scorso non riuscivamo a ricevere una palla quest'anno non placchiamo nessuno, non è possibile rischiare di buttare nel cesso una partita per degli errori del genere, è una cosa che va sistemata ed anche in fretta.
Per il resto credo che nel primo tempo fossero un pò "legati", probabilmente avevano ancora nelle gambe e nella testa la partita di lunedì sera e Cleveland è partita veramente forte, poi siamo venuti fuori alla grande, la difesa nel secondo tempo è stata favolosa, a parte l'ultimo drive non ha concesso veramente niente (0 first downs in tutto il terzo quarto).
Willie supera le 100 yds per la sesta volta in stagione ma non mi ha convinto del tutto, per la seconda o terza partita consecutiva. Non mi sembra lo stesso delle prime uscite, mah...
Settimana prossima a New York con i Jets, occhio che Leon Washington ritorna i calci forse come nessuno nella Lega...
PS Grazie mille a tutti per gli auguri!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Che sudata...faccio schifo come sono combinato
.
Ma va bene così; the largest comeback of the year ed è targata BigBen: sto ragazzo c'ha due palle che fumano.
Auguri Rocky :forza:
Ma va bene così; the largest comeback of the year ed è targata BigBen: sto ragazzo c'ha due palle che fumano.
Auguri Rocky :forza:

-
pandu86
- Pro

la difesa ha concesso un solo drive.
la o-line fa schifo.
gli special team pure.
big ben immenso.
aspettando il risultato di baltimora...
la o-line fa schifo.
gli special team pure.
big ben immenso.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

su questo voglio dire due parolinepandu86 wrote: la difesa ha concesso un solo drive.
la o-line fa schifo.
gli special team pure.
big ben immenso.
ok non sono il meglio della Nfl, ok a volte sembra che non siano per niente attenti a quello che succede in campo e questo si traduce in un uno contro uno Roethlisberger vs rusher(s), ok mettici un altro QB dietro a quella linea - o il #7 disastrato dello scorso anno - e la proiezione sack stagionali sale vertiginosamente verso i 50
questo per dire che in generale è Ben che li rende migliori e non viceversa
oggi abbiamo affrontato una squadra che per lunghi tratti di partita non mandava nessuno in blitz: Ben comodamente seduto nella tasca e, sarà l'abitudine ormai - non credo - ma sembrava fuori dal suo habitat; praticamente ha iniziato a giocar meglio con la pressione addosso
e però...oggi ha preso 4 sack e probabilmente ne ha evitati altrettanti, ma di quelli andati a referto due imho sono tutti suoi: quello di A. Peek, sul quale m'è sembrato avesse parecchio tempo per selezionare un bersaglio; e quello di E. Wright che è stato bravissimo ad andargli sulle stringhe e lui per la notevole confidenza nei suoi mezzi non ha buttato via il pallone, cosa che in quelle situzioni fa l'85% dei qb Nfl
tra l'altro un paio di volte l'ho visto tener tanto la palla perchè aspettava Santonio sul profondo...e infatti un paio di volte il ragazzo s'era pure liberato, ma non è stato possibile recapitargli la bomba
voglio dire che se in generale è vero quel che ho detto sopra, in particolare bisognerebbe analizzare gioco per gioco il comportamento di ciascuno, perchè è vero che sto ragazzo tira fuori conigli dal cilindro, ma è anche vero che il suo modo di giocare e la voglia di eseguire a tutti i costi a volte lo espongono oltre i demeriti dei suoi uomini di linea

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Tutto ok, dopo lo spavento. I Marroni mi han fatto paura, certo che ne secondo tempo la difesa è salita in cattedra e nn ce n'era più per nessuno...a parte quell'ultimo drive dove abbiam rischiato il pareggio.
Cmq...
The Steelers have not allowed a 100-yard rusher in their last 34 games (including playoffs).

Cmq...
The Steelers have not allowed a 100-yard rusher in their last 34 games (including playoffs).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Cinci (o meglio, Graham) batte Baltimore, meglio così. A questo punto abbiamo 2 partite di vantaggio sulla seconda, la situazione nella Division è la seguente:
PIT 7-2 (4-0 Div)
CLE 5-4 (2-2)
BAL 4-5 (0-4)
CLE 3-6 (2-2)
I prossimi appuntamenti:
Week 11: PIT at NYJ - CIN vs ARI - CLE at BAL
Week 12: CLE vs HOU - CIN vs TEN - BAL at SD - PIT vs MIA
Week 13: CLE at ARI - CIN at PIT - BAL at NE
Vediamo di non fare cazzate.
:pandu:
PIT 7-2 (4-0 Div)
CLE 5-4 (2-2)
BAL 4-5 (0-4)
CLE 3-6 (2-2)
I prossimi appuntamenti:
Week 11: PIT at NYJ - CIN vs ARI - CLE at BAL
Week 12: CLE vs HOU - CIN vs TEN - BAL at SD - PIT vs MIA
Week 13: CLE at ARI - CIN at PIT - BAL at NE
Vediamo di non fare cazzate.
:pandu:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quando ho visto il punteggio, sapendo come si era chiuso il primo tempo, non ci volevo credere.
ma d'altra parte, il BigBen è sempre puntuale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Abbiamo cercato di perderla in più modi...scorrendo un pò di numeri: 401 yds prodotte dagli Steelers, contro un misero 163 dei Browns - questo per dire anche come ha giocato la difesa
; ovviamente Cribbs è il motivo evidente per il quale, nonostante quella disparità nella produzione offensiva, la partita sia stata in bilico fino alla fine.
E poi c'è questo:
Pittsburgh Steelers at 2:42
1-10-PIT 11 (2:42) W.Parker up the middle to PIT 12 for 1 yard (E.Kelley; C.Thompson).
Timeout #3 by CLV at 02:38.
2-9-PIT 12 (2:38) #78 Starks reports as eligible receiver W.Parker up the middle to PIT 14 for 2 yards (E.Kelley; S.Smith).
Two-Minute Warning
3-7-PIT 14 (2:00) (Shotgun) B.Roethlisberger up the middle to PIT 14 for no gain (S.Smith).
Ultimo drive, quello in cui ti serve un primo down per mandare i titoli di coda.
Sarei anche d'accordo - insomma, non dopo aver visto il modo in cui Ben muoveva la palla per tutto il secondo tempo - che partendo dalle tue 11 vuoi evitare pasticci e non metti la palla in aria. Ma sul 3o non puoi chiamare lo scramble per Ben...e sì perchè - chi ha visto la partita lo sa - non è affatto un gioco rotto, ma una precisa chiamata di Arians.
Risultato: ovviamente punt e un altro ottimo ritorno, vanificato da una provvidenziale flag.
Io qui mi sono incazzato, non so voi: cioè rischiare di perdere una partita perchè non hai le palle di chiamare un lancio, dopo che il tuo qb ti ha dimostrato (quasi) tutto il pomeriggio che di attributi ne ha da vendere.
E poi c'è questo:
Pittsburgh Steelers at 2:42
1-10-PIT 11 (2:42) W.Parker up the middle to PIT 12 for 1 yard (E.Kelley; C.Thompson).
2-9-PIT 12 (2:38) #78 Starks reports as eligible receiver W.Parker up the middle to PIT 14 for 2 yards (E.Kelley; S.Smith).
Two-Minute Warning
3-7-PIT 14 (2:00) (Shotgun) B.Roethlisberger up the middle to PIT 14 for no gain (S.Smith).
Ultimo drive, quello in cui ti serve un primo down per mandare i titoli di coda.
Sarei anche d'accordo - insomma, non dopo aver visto il modo in cui Ben muoveva la palla per tutto il secondo tempo - che partendo dalle tue 11 vuoi evitare pasticci e non metti la palla in aria. Ma sul 3o non puoi chiamare lo scramble per Ben...e sì perchè - chi ha visto la partita lo sa - non è affatto un gioco rotto, ma una precisa chiamata di Arians.
Risultato: ovviamente punt e un altro ottimo ritorno, vanificato da una provvidenziale flag.
Io qui mi sono incazzato, non so voi: cioè rischiare di perdere una partita perchè non hai le palle di chiamare un lancio, dopo che il tuo qb ti ha dimostrato (quasi) tutto il pomeriggio che di attributi ne ha da vendere.
Last edited by Whatarush on 12/11/2007, 12:21, edited 1 time in total.

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Polamalu wrote:
![]()
la metto in firma!
Maurizio
Last edited by ziojean on 12/11/2007, 14:04, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Davvero una brutta chiamata, abbiamo rischiato di buttare la partita. Un minimo di fiducia in BigBen cavolo. E' andata non bene, benissimoWhatarush wrote: Pittsburgh Steelers at 2:42
Two-Minute Warning
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi