Non per fare lo stronzio della situazione....ma a me pare che un povero cristo che cercava di salvarsi da uno che gli stava per lanciare un estintore abbia avuto parecchie grane negli ultimi tempi....shaq2002 wrote: tipo? io mi infervoro perchè nessuno in questo paese ha il coraggio di dire le cose come stanno quando una certa parte (leggi: forze dell'ordine) SBAGLIA... e poi: io non ho mai parlato di "uldrà è altra cosa", anzi a me la parola uldrà proprio non dice nulla, io parlo di tifosi nel loro insieme, se tu hai capito il contrario probabilmente non mi sono fatto ben capire...
e aggiungo che per me poco cambia che queste cose succedano a tifosi di calcio, a manifestanti, ecc... a me fa schifo che in italia quando le forze dell'ordine sbagliano siano sempre protette da tutto e tutti...
"innocenti vittime del sistema": eh tutti li difendo, mi par giusto :D probabilmente allora rimarresti sorpreso di come la penso su carlo giuliani... (esattamente l'opposto di quello che penso sulla diaz, tanto per dire)
1) sarebbe bello che qualcuno lo spiegasse (anche se credo ci fermeremo al "ha sparato in aria")
2) come per catania, pààri sòòno
3) a nulla, anzi a peggiorare la situazione, per come la vedo io... però mi chiedo anche il contario: a cosa sono mai servite le parole? (intendo in queste situazioni, altrimenti giàssò che me arriva fuori er genio che me dice eh ghandi! :D) ah, io non sono ne uldrà ne duro puro, neanche mona però... :D
4) genova, catania, per una sono 6 anni mi pare, per l'altra quasi uno... cosa vuoi che siano 10 ore![]()
5) anche su "traggedia a gadania" la pensavi così?
...se questo è difendere le forze dell'ordine forse dovremmo fare un salto oltreoceano, dove se sgarri ti pigliano a manganellate senza dirti grazie e senza processi mediatici...