Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Paperone »

Alvise wrote: rilasciato rice. adesso scrivo a Bowlen chiedendogli soldi. tanto da come li butta per giocatori (e parlo di quelli coi garantiti) che o non entrano in campo oppure proprio non servono, magari li da anche a me...
qualcuno mi può rimembrare gentilmente quanto abbiamo regalato a questo signore?
io gioco anche solo per il 10% di quanto prendeva lui. posso giocare sia S che TE.
Peyton_Manning18 wrote: Leggo dal vostro topic di passaggio da FS a SS... ma siamo così convinti che ormai il ruolo di Safety sia ancora così distinto... Io sono dell'idea che ormai per giocare il ruolo di safety devi essere abile sia a coprire sul profondo e sia abile di chiudere rapidamente nel box...

Ovvio che a 36 anni, mettersi a correre come un pazzo in ogni situazione per chiudere sia su eventuali WR che sulle corse non è il max
se non sbaglio Lynch ai tempi di Tampa era "dichiarato" SS. :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

In ottica fantasy...come sta Travis?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rowiz wrote: In ottica fantasy...come sta Travis?
disinteressato :D
non so, per me gioca.

se avete bisogno, io posso fare anche il K, il lancio da 50 metri ce l'ho. :truzzo:
se per caso Jasone non gioca, chi calcia? Sauerbrun?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Ci siamo.... tra meno di 1 ora si comincia
Fossi in Shanny direi cosi ai giocatori:
"Analizzando le cose, tra tutto quello che ci è successo finora (infortunati che manco a lourdes se ne vedono cosi tanti, squalifiche e ca@@i vari) non vedo una combinazione di partite migliore di quella attuale....
E' vero che giochiamo a Kansas, ma senza LJ perdono e molto del loro potenziale e poi si giocherebbe x andare tutte e 2 a 4-5.
Poi se Indy perde a SD è consapevole che:
1) Il max che le capiti è di giocare il Championship al Foxboro (inutile aggiungere altro...)
2) rischia di giocare anche le Wild card dato che PIT vincendo la raggiungerebbe sul 7-2...
Per come la vedo io una combinazione astrale così favorevole non ci capitava da un pezzo avendo l'opportunità che domani mattina ci svegliamo tutte e 3 con uno schifoso (ma mai così ben voluto) 4-5"
Detto questo, dopo queste parole, già alla fine del primo quarto se x caso fossimo ancora in parità giu una scarica di calci in culo da o farli svegliare e cacciare fuori i marroni o a casa non ci si torna....
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Abbiam ben vinto, però insomma...  :penso:

Quel che conta è che siamo tutti 4-5 comunque (sperando che Peyton faccia il suo lavoro  :truzzo:)
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Difesa sugli scudi, finalmente! E allora proviamo a divertirci ragazzi!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma Nick Ferguson ha giocato? 0 tkl, non si sarà mica fatto male...  :penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Dee Jay wrote: Difesa sugli scudi, finalmente! E allora proviamo a divertirci ragazzi!
speriamo
anche se penso che davanti avevamo un attacco veramente in difficolta' gia' per conto suo

una cosa vorrei notare...anche questa partita Cutler e' stato colpito duro ed e' dovuto uscire...
su 14 partite mi pare sia gia' successo 4...un po' troppo...rischiamo di perdere il nostro patrimonio...e' anche vero che solo in una occasione non e' rientrato,,,
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Rocky wrote: Ma Nick Ferguson ha giocato? 0 tkl, non si sarà mica fatto male...  :penso:
io per la partita che ho visto io (quindi il primo tempo), non l'ho mai visto, anzi ho notato che c'era Paymah in campo, e non mi sembravano situazioni di nickel. :penso:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

come sf han giocato foxy e abdullah

comunque indi ha clamorosamente perso......quindi siamo ancora indietro.....
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Paperone wrote: io per la partita che ho visto io (quindi il primo tempo), non l'ho mai visto, anzi ho notato che c'era Paymah in campo, e non mi sembravano situazioni di nickel. :penso:
infatti hanno giocato(bene)foxy/paymah e abdullah, sopratt. quest'ultimo ha fatto una gran partita, dai che forse abbiamo trovato la safety per la prossima stagione.
In generale buona partita e vincere all'arrowed e' sempre un piacere. Bene cutler nonostante il brutto int. quando conta fa sempre la cosa giusta, benissimo young supportato dalla nostra linea.
Come gia' detto da jay sugli scudi la def. con dumervil vero motore e stranamente ottima partita dei due piu' criticati gold e webster. Nelle secondarie gia' detto delle s. gran match del duo bly-bailey.
peccato per la vittoria di san diego
P.S.:odio vinatieri
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

manning 6 intercetti e vinatieri 2 fg sbagliati!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE FOSSE SUCCESSO IN ITALIA VIA CON L'UFFICIO INDAGINI!!!!!!!! :fischia: :fischia: :fischia:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

colts squadra di scarsoni.

ovviamente io non guardo la partita e noi vinciamo... voglio un recap dettagliatissimo. prima di esaltarmi non vorrei pensare che sono loro che l'hanno rovinata la partita non colpendoci nei punti deboli. scusate, i dubbi, ma leggere bene di webster e gold qualche legittimo sospetto me lo portano.
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

c.p.simpson wrote: comunque indi ha clamorosamente perso......quindi siamo ancora indietro.....
Vedo ora i play-by-play su nfl.com di questa partita....da non credere.... 6 intercetti x manning  :shocking:, vinatieri che sbaglia dalle 29 yards!!!  :disgusto: SD che fa 7 punti gia sul ritorno del kick-off  :nono:
mah..........
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: colts squadra di scarsoni.

ovviamente io non guardo la partita e noi vinciamo... voglio un recap dettagliatissimo. prima di esaltarmi non vorrei pensare che sono loro che l'hanno rovinata la partita non colpendoci nei punti deboli. scusate, i dubbi, ma leggere bene di webster e gold qualche legittimo sospetto me lo portano.
la realtà è che Selvin Young ha corso meglio di quanto fatto da Henry per tutta la stagione.... :gogogo:
Image Image
Locked