Re: La Fortitudo che sarà
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Finalmente una vittoria, anche perchè eravamo ultimi o quasi.
Poi vincere il derby è sempre una grande gioia!
Poi vincere il derby è sempre una grande gioia!
-
all3n
- Pro

Noi ce lo riprendiamo volentieri, nel caso.tzara wrote: Si spera vivamente...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E' tutto vostro guardaall3n wrote: Noi ce lo riprendiamo volentieri, nel caso.
-
all3n
- Pro

Lilpol wrote: E' tutto vostro guardain cambio ci accontentiamo di Poeta
![]()
Comunque Kristaps a Teramo ha fatto benissimo, uno degli eroi della salvezza miracolosa dell'anno scorso; forse a Bologna è inserito in un contesto che non gli permette di rendere al meglio, ma è un peccato non sfruttarlo, ottimo difensore, buon atleta e bel tiratore.
-
Lilpol
- Pro

Mah non lo sò, io a Teramo l'ho visto poco, in difesa non ha demeritato più di tanto, ma in attacco se non và il tiro da 3 fà veramente ridere.all3n wrote:
Comunque Kristaps a Teramo ha fatto benissimo, uno degli eroi della salvezza miracolosa dell'anno scorso; forse a Bologna è inserito in un contesto che non gli permette di rendere al meglio, ma è un peccato non sfruttarlo, ottimo difensore, buon atleta e bel tiratore.
-
Lilpol
- Pro

Esordio non felicissimo in ULEB, vabbè senza Jenkins e Nelson contro la squadra più forte del nostro girone era quasi impossibile passare.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Perdere così fa davvero male..tripla all'ultimo secondo di Pinkney..grande cuore fortitudo che non ha mollato mai..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- MagnusPinus
- Pro

Ragazzi,ci hanno appena inculato. 78-77 con canestro da 3 alla sirena susseguente un rimbalzo offensivo concesso
Porrrccca !!
Mancinelli 18+5rimb+5rec..ha alimentato la rimonta,completata da Jenkins..ma alla fine sti maledetti ci han fregato. Profonda tristezza
Mancinelli 18+5rimb+5rec..ha alimentato la rimonta,completata da Jenkins..ma alla fine sti maledetti ci han fregato. Profonda tristezza
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Che palle! Che palle! che palle! 
Mi sono stufato! Sempre ste partite così....non riusciamo mai ad essere continui...oltretutto sempre la solita sfortuna che ci accompagna da 2 stagioni! BASTAAAAAAAAAAAA!
E porca pupazza..... si ritorna nel limbo!
Mi sono stufato! Sempre ste partite così....non riusciamo mai ad essere continui...oltretutto sempre la solita sfortuna che ci accompagna da 2 stagioni! BASTAAAAAAAAAAAA!
E porca pupazza..... si ritorna nel limbo!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

la situazione in classifica è molto triste speriamo di non rimanere fuori dalle final eight ma se continuiamo così.......
- MagnusPinus
- Pro

See..magari..io penso solo alla salvezza. Cmq. oggi Cava ha perso 5 palloni in pochi minuti..ho paura che sia sul baratro..ma io lo terrei per fare numero di italiani.. Mah sul mercato non circola nessun nome?Lilpol wrote: la situazione in classifica è molto triste speriamo di non rimanere fuori dalle final eight ma se continuiamo così.......
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- boantos
- Senior

Facciamo ridere!
-
Lilpol
- Pro

Io la partita non l'ho vista ma non abbiamo perso di 20 contro l'ultima in classifica, cercherei di stare calmi, abbiamo perso all'ultimo secondo fuori casa contro una buona squadra.boantos wrote: Facciamo ridere!
- boantos
- Senior

Spero tu stia scherzando. Dobbiamo pensare a salvarci, punto.Lilpol wrote: Io la partita non l'ho vista ma non abbiamo perso di 20 contro l'ultima in classifica, cercherei di stare calmi, abbiamo perso all'ultimo secondo fuori casa contro una buona squadra.
Squadra fatta senza senso, non abbiamo un play, non abbiamo gioco in post, non abbiamo un cecchino (perchè Calabria è impresentabile ormai). Ma dove vogliamo andare?
-
Lilpol
- Pro

Continuando a giocare con voglia come nelle prime partite, in attesa di recuperare anche il polacco, e magari qualcuno che rimpiazzi Janicenoksboantos wrote: Spero tu stia scherzando. Dobbiamo pensare a salvarci, punto.
Squadra fatta senza senso, non abbiamo un play, non abbiamo gioco in post, non abbiamo un cecchino (perchè Calabria è impresentabile ormai). Ma dove vogliamo andare?