Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Su Sky stanno parlando di questo, a Buona domenica pure, le tv locali non parlano d'altro...se ne sta parlando eccome.
Most improved forumist 2009
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sberl wrote: Su Sky stanno parlando di questo, a Buona domenica pure, le tv locali non parlano d'altro...se ne sta parlando eccome.
Il mio riferimento non va certamente soltanto alle TV(io facevo riferimento alle TV per alcuni programmi che hanno tenuto un tono scherzoso in alcuni casi),ma ad ogni cosa,ho girato vari forum,e in molte casi,la gente continua a parlare di calcio come se non fosse successo niente,poi posso aver esagerato io,o essermi espresso male,però quando succedono queste cose,si dovrebbe parlarne molto di più,se vogliamo risolvere i problemi,e pensare che ci vuole sempre un morto per smuovere le acque,è veramente triste.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

iL_jAsOne wrote: perchè se vince la juve o la ferrari le notizie tragiche o politiche passano in secondo piano...
correzione OT:
perchè se vince la juve o la ferrari o ci sono le notizie tragiche, allora le notizie "politiche" passano in secondo piano...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ho esagerato io,ma a Qui Studio Voi Stadio non mi sembra che avessero molto rispetto di quanto accaduto,gli altri non gli ho visti,ma anche su Italia 7 il presentatore non ha avuto molto rispetto per quanto accaduto.
Ripeto io ho esagerato,ma gente che sta parlando ancora di quanto accaduto oggi ce ne è poca.
Siamo in un paese del cavolo,e se ci sono tutti questi scemi non è un caso,e mi dispiace per tutte quelle persone che non c'entrano mai niente,che ci rimettono sempre,questo è veramente inaccettabile.
Boh.
Io non ho seguito tutto il giorno QSVS né Italia7... perché ho guardato la partita ed il post su MP...

Negli scorci di trasmissione che ho visto, però (e ne ho visti di entrambe le trasmissioni), non ho sentito nelle parole dei giornalisti presenti mancanze di rispetto nei confronti del ragazzo morto.
Poi boh... magari ci sono state quando non ero collegato (fermo restando che mi ha lasciato allibito vedere il loop delle sue foto un'ora dopo la sua morte...............................).

Sul fatto che non se ne parli... appunto... non concordo... dato che ne hanno o ne stanno parlando su TeleLombardia, Italia 7, Studio Aperto, Controcampo, Mediaset Premium, Buona Domenica, Quelli che il calcio...

quando succedono queste cose,si dovrebbe parlarne molto di più,se vogliamo risolvere i problemi,e pensare che ci vuole sempre un morto per smuovere le acque,è veramente triste.
Purtroppo non sono le chiacchiere da forum a cambiare l'Italia.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Mahor wrote: Boh.
Io non ho seguito tutto il giorno QSVS né Italia7... perché ho guardato la partita ed il post su MP...

Negli scorci di trasmissione che ho visto, però (e ne ho visti di entrambe le trasmissioni), non ho sentito nelle parole dei giornalisti presenti mancanze di rispetto nei confronti del ragazzo morto.
Poi boh... magari ci sono state quando non ero collegato (fermo restando che mi ha lasciato allibito vedere il loop delle sue foto un'ora dopo la sua morte...............................).

Sul fatto che non se ne parli... appunto... non concordo... dato che ne hanno o ne stanno parlando su TeleLombardia, Italia 7, Studio Aperto, Controcampo, Mediaset Premium, Buona Domenica, Quelli che il calcio...

Purtroppo non sono le chiacchiere da forum a cambiare l'Italia.
Senza dubbio,ma se c'è gente che non gliene frega niente(e sono più di quelli che si pensa),oppure non ne parla neppure,è inutile stare a lamentarsi in futuro della situazione che il nostro paese sta vivendo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Ma guarda... che la situazione culturale in Italia (ma non solo, dopotutto) vada peggiorando è un dato di fatto.

Resta il fatto che per quanto "la gente" possa essere fatta in un certo modo ci sono dei soggetti pagati per intervenire in determinate situazioni.

Io non mi aspetto che a cambiare le cose sia LA GENTE...

La situazione è scandalosa, bisogna intervenire.
E a farlo non devono essere forummisti o blogger, quanto i politici.
Tutto qui.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

La gente non ne parla perchè è stufa, perchè sa che tanto non cambierà un'emerita mazza com'è stato fin'ora. La risposta migliore la gente l'ha data non andando più allo stadio ma nessuno se n'è accorto. I paganti continuano a diminuire ogni anno, se ci fate caso l'unico settore sempre pieno dello stadio sono le curve mentre tutti gli altri settori si svuotano. E non possono essere solo i prezzi o gli stadi osceni. La gente non ne può più di andare allo stadio sapendo che può succedere qualcosa di grave. E non gli do torto.
Le cose noi non possiamo cambiarle, sono i signori che abbiamo votato (o meglio, quelli che i partiti hanno messo su visto che noi abbiamo votato quello) e quei vertici del calcio che Moggiopoli avrebbe dovuto cambiare (ma in realtà non è cambiato nulla che dovrebbero fare qualcosa. Hanno introdotto l'osservatorio del Viminale, i tornelli, i biglietti nominali...etc, tutte misure che ci potrebbero stare, ma funzionano? I biglietti nominali no, altrimenti non si spiegherebbe come mai i bagarini hanno miliardi e miliardi di biglietti ogni volta. I tornelli? No a vedere quello che gira ogni domenica nelle curve. Il vietare le trasferte? C'erano migliaia di napoletani a S. Siro con la trasferta vietata....ho volutamente omesso di parlare delle pene, degli arresti e simili perchè sappiamo tutti che per motivi misteriosi gli ultrà sono sempre impuniti. Ma d'altra parte, come si possono punire loro se assassini, ladri e tutta la marmaglia non si fa un giorno di prigione?
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Mahor wrote: Ma guarda... che la situazione culturale in Italia (ma non solo, dopotutto) vada peggiorando è un dato di fatto.

Resta il fatto che per quanto "la gente" possa essere fatta in un certo modo ci sono dei soggetti pagati per intervenire in determinate situazioni.

Io non mi aspetto che a cambiare le cose sia LA GENTE...

La situazione è scandalosa, bisogna intervenire.
E a farlo non devono essere forummisti o blogger, quanto i politici.Tutto qui.
Si,ma ai Politici chi glielo fa capire???(sembra ironico ma non lo è)
Che l'Italia sta andando sempre a peggiorare???
Hai detto bene,bisogna intervenire!
Detto questo chiudo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Stanno addirittura dicendo che il poliziotto abbia sparato dall'autogrill dell'altra corsia mentre la rissa era già finita e le macchine se ne stavano andando.....

Ragazzi....ma qui stiamo impazzendo.... :shocking:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si,ma ai Politici chi glielo fa capire???(sembra ironico ma non lo è)
:shocking:
No, beh... non sei serio, dai.
Cioè... se i politici non si rendono conto da sè che attorno al calcio ci sono dei problemi da risolvere è inutile star qui a parlarne ed ha ragionissima la gente che negli altri forum evita di farlo.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Assurdo che l'informazione abbia ingigantito la rissa per coprire il poliziotto. Erano in 7 a pestarsi fra di loro, è scandaloso e mi spiace aver scritto cose basandomi sulle false informazioni.

Che schifo.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

IL Poz wrote: Assurdo che l'informazione abbia ingigantito la rissa per coprire il poliziotto. Erano in 7 a pestarsi fra di loro, è scandaloso e mi spiace aver scritto cose basandomi sulle false informazioni.

Che schifo.
Sul fatto in sè evito ancora di pronunciarmi, voglio capire bene come le cose sono andate. Ma ci vorranno, come al solito, secoli....
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Prince Of Punk #90 wrote: Senza dubbio,ma se c'è gente che non gliene frega niente(e sono più di quelli che si pensa),oppure non ne parla neppure,è inutile stare a lamentarsi in futuro della situazione che il nostro paese sta vivendo.
Sarà perchè c'è anche chi è addolorato dalla morte di un ragazzo ma che non ha bisogno di parlare a caso su cose che non si conoscono bene solo per far vdere che "I care"? Non dico che sia l'atteggiamento giusto o sbagliato, ma può anche essere così. E può darsi che si pensi che diverse cose che altri sentono come imprescindibili non servano. Oltretutto dando pareri su cose che si conoscono solo parzialmente. E' solo questione di punti di vista.

Ora, parlando seriamente e da moderatore (mi sdoppio come la Brambilla :D ). NON voglio più vedre qui dentro insulti. Di nessun tipo e verso nessuno, che siano utenti, ultras poliziotti o chiunque. Se volete discutere qui lo fate CIVILMENTE, se no spegnete il pc uscite e sclerate coi vostri amici, coi primi che incontrate per strada o da soli.
Image-ImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Il poliziotto ha sparato da corsia a corsia con tutte le macchine che passavano... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Mahor

Post by Mahor »

Che tristezza vedere i bimbi allo stadio di Bergamo piangere. :(
Post Reply