Note positive il gruppo, eravamo tanti e ci siamo divertiti. Il premio per il più stoico va senza dubbio ad Aigo, tanto vale chiamarlo cos', partito all'alba col mercurio del termometro fermo a -2 C° mentre quel cazzaro di deisd non si è nemmeno sognato di fare una telefonata. Del resto lo stile non si impara in una settimana. :gazza:
Con il grande peyton, miglior rookie* del flag, ci seguono fino al più classico degli errori che io e punkish siamo soliti fare, ossia tenere per Pisa invece di farci i cazzi nostri e arrivare, tranquillamente, a destinazione senza ai voltarci indietro. Siamo comunque i primi ad arrivare all'impianto sportivo (eccezionale) dove si disputa una delle peggiori partite di flag della storia dei meeting vinta dai gialli capitatnati da un insuperabile MVP, il mitico sweepea, che ormai in lotta con la Cina è diventato senese a tutti gli effetti, anche se, ahimé, non si è capito di che contrada sia.
Dida è una grande padrona di casa, simpatica e brillante, premurosa nei confronti di una manica di cretini che potrebbero farle passare anche più di un guaio nella sua terra ma che, per fortuna, non si fanno battere dall'alcol. Complimenti anche alla sorella, nessuno sa se è simpatica o meno, ma molti sono stati sentiti chiedere di poterla avere come ospite d'onore al prossimo meeting. Tra gli altri padroni ci casa, eccellente la presenza del Trio Rescano, con jyk che gabba tutti e mangiando più salame di quanti TD non riesca a segnare sweepea, assioma che si conferma in assoluto il numero uno di ogni forum presente sulla terra ed è innamorato di Lost, il che è un punto comunque a favore, mentre Multi ci pacca abbandonando ben presto il controllo delle operaioni per raggiungere pargoli e signora. Nulla di male, se la prossima volta si ricorda anche di salutare tanto meglio.
BubbaJoe dovrebbe essere padrone di casa anche lui, ma le sue origni continuano ad essermi ignote, inoltre più lo guardo più mi chiedo che fine abbia fatto il Miticotetta. L'idea è che questo andare e venitre di scena di Bubba abbia a che fare con la sparizione del Mitico, avvenuta proprio dopo un breve flash in Toscana. Stiamo indagando.
Da Roma arrivano pochi e cazzuti. Kaiv fa la giocata del decennio piallando quell'infame metallaro di Dario e conquistando una spettacolare safety a... telecamere spente. A bordo campo ottima la prova arbitrale di jyk, del sottoscritto, di Roberto "mettilo nel culo" Punkish e di alvise, che a un certo punto sembra poter cedere il suo voto per l'MVP a Ciro, autore di una partita comunque straordinaria.
Buca Pandu, che protesta di continuo con la crew delle zebre ma che lancia i tre o quattro traccianti con la miglior spirale della giornata; tutti lo aspettavamo insieme alla tizia della firma, ci è andata male, è venuto solo e ha subito lamentato del ban che avrei rifilato a Mike Modano. Ovviamente tutti sappiamo che né io l'ho mai cacciato né a lui è precluso un ritorno sul forum, anzi. Detto questo, le accuse restano.
Ottimo ingresso di answer che viene fischiato dal pubblico della Nfc East e salutato dagli altri, ha il culo che il Palermo segni più o meno col suo intervento quando tutti, mi pare, gufavano per un goal di Zalayeta.
Finalmente conosciuto Viking, MVP per gli amaretti, eccezionali, che ha portato insieme alla signora Cresta, cosa che dovrebbe essere d'insegnamento, che so, per un tizio che ora è negli USA a far invidia a tutti i tifosi dei Redskins e che ogni volta adduce come scusa il sentimento per poter paccare i meeting. Grande Andrea comunque, simpaticissimo, e grande Erika che pur non essendo "Santa Subito" si sorbisce l'intera giornata di pazzi.
A proposito di Sante ecco quindi il riferimento tornare a Roma dove Squall (scusa se non ti avevo riconosciuto, ma non è che in queste cose sia molto bravo) e Matz, sempre in prima linea, si presentano con signora che io, per inciso, non ho ancora ben capito se:
- è la morosa di Matz
- è la morosa di Squall
- è la morosa di entrambi all'interno di un appassionato triangolo amoroso
- è la morosa del barista dell'impianto sportivo
- è l'amante di alvise
Ovviamente non può quindi mancare un ringraziamento anche al mitico Pata, che un giorno vorrei riuscire a chiamare col suo nome di battesimo che, puntualmente, dimentico, e a signora, un'altra Santa Subito che subisce una tavolata di idioti che cantano volgari canzoni da stadio e parlano male di tutto un po'. Mitico.
Rimane Elena, a questo punto riconosciuta se non come tesserata vera e propria almeno come simpatizzante ufficiale... questo per la maglia Nfl indossata per l'occasione, un gesto niente male per una femmina. :gazza:
Comunque tutte donne in gamba, ascoltano e non protestano, rovinando probabilmente i timpani ai propri mariti in sedi più opportune. Ecco perché, alla fine, la moglie di Ciro trova sempre scuse per allontanarsi dopo 5 minuti.
Io non racconto nulla, ci penseranno altri e le foto, volevo solo ringraziarvi tutti e abbracciarvi, sperando di non aver scordato nessuno, dando per scontato che Punkish lo vedrò a breve di mio. Come dite? Ho dimenticato Teo? Beh, ma quello tra finta influenza e vera sbronza ha vinto l'MVP non sportivo come al solito.
PS: in uno dei fumble ricoperti in piazza ho sfasciato il cellulare.
PPS: come cazzo fate a divertirvi con uno sport come quello?
PPPS: mettilo nel culo
PPPPS té allo zenzero
PPPPPS: abbasso la Torre
Ah, dimenticavo, si trova mica a Siena un posto che per una pizza di diametro minimo, un antipasto e cubetto di limoncello chieda meno di 25 eurini? E non dite che è colpa degli Space Shuttle, per altro bevuti tutti da teo.












