all3n wrote:
Aspettiamo i commenti sulla quinta Hobbit....
Eccoli qua!

Qui il link alla pagina della quinta giornata, completa di commenti di chi ha parlato in settimana e della storia del cero di All3n (

)
http://hobbit83.wordpress.com/fantahock ... -giornata/
Qui riporto invece la trascrizione della trasmissione televisiva "60° minuto" (per questa settimana ho cambiato testata....

vedremo per il futuro!
60° Minuto
Buonasera agli spettatori di 60° minuto, la rubrica hockeistica di Tele canto-e-tele-suono.
Settimana spettacolare e zeppa di gol, questa. Vediamo subito i principali temi di discussione di questa sera.
I) La maledizione del primato colpisce ancora e i Clubbers devono lasciare nuovamente la prima posizione
II) Ne approfittano i Calamity, che si lanciano nel primo accenno di fuga della stagione, mentre gli Ariminensis si portano in seconda posizione
III) Continua la riscossa dei Penguins Tribe. La squadra di All3n supera anche Padova e ora si trova a soli 4 punti dalla zona Play-off, cosa inimmaginabile solo due settimane fa.
IV) Le bombe di Calabrone sul mercato: Crosby è gia confermato per tutto l'anno a Pittsburgh, ma andrà a Toronto. Intanto Padova ha già acquistato Crosby.
Ma mi dicono che sia già pronto il treno dei servizi... allora, via al treno e poi torniamo qui!
Blazing Beackers 8
NewJersey Compagnoni 3
Dopo una settimana da tregenda, che li ha visti precipitare dal primo al settimo posto, capitan Sundin e compagni si riscattano prontamente doppiando i Compagnoni. Brodeur e Mason, massacrati da Media e addetti ai lavori la scorsa settimana strapazzano i malcapitati Ward e Huet, che provenivano da una settimana eccezionale, dimostrazione una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, che le sentenze emesse sulla base di poche partite nell'Hockey non hanno ragione d'esistere. La linea dei Capitani, composta da Sundin e dagli Assistants Naslund e Alfreddson combina per 4 gol e 6 assist con un gol in superiorità domina il ghiaccio, comuqnue assistita dalla linea Tanguay, mentre da parte di New Jersey, tra gli attaccanti, il solo Patrick Kane rimedia almeno 3 punti, mentre è assai positiva la prova di Zubov. La partita, comuqnue, è caratterizzata soprattutto dal drammatico numero di errori da entrambi le parti, come testimonia il dato dei +/-. In ogni caso, i Beakers tornano in zona play-off, mentre i Compagnoni sono decimi.
Padova Penguins 3
All3n Penguins Tribe 10
I Penguins Tribe vogliono dimostrare che la vittoria contro gli Inukshuks non è stata una mera casualità, nonostante la differenza in classifica fra le due compagini sia notevole. Ma se sul campo questa differenza non si nota molto, e le due squadre si equivalgono più o meno in tutte le categorie, è in fase realizzativa che i Pinguini organizzati in tribù hanno la meglio sui Pinguini isolazionisti di Padova. Kowalchuck e Malkin sono inarrestabili per Padova e solo tra i pali e nei faceoff Padova trova parziale soddisfazione. La notevole prova di Toews non basta, ma il punteggio finale, visti i bassissimi scarti, è troppo penalizzante per Padova, che si ritrova anche ad affrontare l'ennesimo SO di Leclaire. Padova si mantiene comuqnue in zona playoff, mentre la squadra di All3n si porta al nono posto.
Toronto Inukshuks 1
Pittsburgh Calamity 11
Una debacle. Solo così si può riassumere la prova degli Inukshuks, che dopo aver "guadagnato" l'ultimo posto venendo travolti da All3n, offrono anche il primo posto in solitaria ai Calamity. La squadra appare davvero allo sbando in ogni reparto e pare difficile prevedere una sua rapida ripresa.
Per quanto riguarda la partita, bisogna dire che Giguere si era quantomeno impegnato a salvare il salvabile, ma lasciato solo dai suoi colleghi non è stato in grado di raggiungere le "minime". Per il resto, gli sforzi di Thornton e Nylander si scontrano con la più ampia rotazione di Pittsburgh, e Zetterberg e Crosby non hanno difficoltà a condurre in porto la loro squadra. Pittsburgh dunque lanciatissimi al comando, mentre gli Inukshuks sono sempre più malinconicamente ultimi. Cossato cercasi disperatamente.
Ange 86 Destroyers 5
Shining Clubbers 4
La partita più tirata della giornata è senz'altro la sfida tra Destroyers e Clubbers. I primi in classifica affrontano i quinti ma sul campo la differenza stenta a mostrarsi. Le precise geometrie Erat, Gonchar e Iginla mettono in crisi la retroguardia dei Clubbers, che si salva solo grazie all'energia che tutta la squadra mette nell'applicazione difensiva. Tra i pali, Lundqvist guida i suoi recalcitranti compagni di reparto alla vittoria sui dirimpettai DiPietro, Legace e Kabibulin. Il risultato finale è una vittoria di misura dei Destroyers, risultato che in fondo può andare bene a entrambe le squadre, che si ritrovano ora terza (i clubbers) e quarta (i Destroyers) in classifica, a soli due punti di distanza.
Toronto Grape Leafs 2
SENSational 11
Da una crisi ci si può rialzare più forti di prima, o ci si può sguazzare. Che il campionato dei Leafs non sia cominciato bene è fuori di dubbio, ma che proseguisse così se l'aspettavano in pochi. Anche una squadra dalle grandi potenzialità ma finora discontinua come i Sensational, infatti, maramaldeggia sul ghiaccio dell'Air Canned Centre e i tifosi cominciano nettamente a spazientirsi: al momento dell'ultima uscita dal ghiaccio, infatti, i pochi tifosi che non avevamo abbandonato la gradinate dell'impianto torontino hanno subissato di fischi i gia demoralizzati Grape Leafs. I tifosi in effetti si aspettavano risultati diversi, a inizio anno, ma l'incredibile mole di infortuni di giocatori, problemi burocratici negli acquisti e polemiche sul digital divide del proprietario hanno finora devastato l'andamento della squadra. Nello specifico, la squadra questa settimana è parsa perfettamente in grado di arrivare facilmente sottoporta e al tempo stesso di sapersi difendere caparbiamente, ma si sente la mancanza di un realizzatore (da questo punto di vista St.Louis sta deludendo) e di qualche portiere, perchè a fronte di un roster con 5 portieri a carico, anche questa settimana non si sono raggiunte le minime. Tolti i 3 punti che Backstrom pareva poter garantire, il resto è stato appannaggio completo dei Sensational che in questo derby dell'Ontario hanno surclassato i cugini sotto ogni aspetto. Da sottolineare le prestazioni di Heatley e Shanahan, mentre i Leafs devono solo a Nash almeno due punti. Toronto malinconicamente penultima, Sensational lanciati in rimonta e ora al settimo posto: vivi complimenti a una squadra che due partite fa sembrava allo sbando.
Toronto Ariminensis 8
Seattle Green Flames 4
Zitti zitti, cheti cheti, gli Ariminensis continuano la loro marcia a fari spenti e infilano la terza vittoria consecutiva, stavolta a danno dei Green Flames. Capitan Lecavalier e David Legwand mettono a ferro e fuoco il terzo dei Flames, Schneider martella dalla linea blu e solo un impressionante prestazione del trio di portieri Thomas-Biron-Luongo (non per nulla a lungo inseguiti dal presidente Hobbit e dal GM Coldiavolo) di Seattle limita le dimensioni della debacle. Lidstrom e Drury puntellano in qualche modo la baracca, ma nonostante la scarsa vena di Statsny e gli infortuni di Salo, Gagne e Whitney, unita allo solita vergogna dei portieri di Toronto, gli Ariminensis non hanno difficoltà a portarsi a casa la posta. Ariminensis dunque ora secondi, anche se il divario dai primi si allunga, mentre Seattle si accomoda all'ottavo posto.
Benritrovati in studio...... ora.... PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!