Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

azazel wrote: Non si è giocato il weekend che il papa stava male (e non era ancora morto), si gioca oggi...ecco perchè l' italia è una merda.
Sono completamente d'accordo!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azazel wrote: Non si è giocato il weekend che il papa stava male (e non era ancora morto), si gioca oggi...ecco perchè l' italia è una merda.
hai ragionissima...
ma non si può sempre risolvere in sto modo la cosa, inoltre come diceva bruce se le partite vengono sospese succede un delirio perchè:
a- la si da ancora vinta agli ultras
b- ordine pubblico, succede di tutto...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Mahor

Post by Mahor »

Non avete idea di quello che faranno i tifosi della Lazio. Non avete idea.
Terrorizzante.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

rodmanalbe82 wrote: Secondo te, che faranno Francesco?
Se conosco un minimo quella curva (ci ho passato 10 anni) prevedo a breve rappresaglie. Bisogna sospendere il calcio, non una giornata o sarà l'inferno.

Spero di sbagliarmi, lo spero davvero.

Vorrei precisare che me ne sono andato da quello curva perché non ne condividevo più le idee. ODIO QUESTA SITUAZIONE e soffro per un amico morto.

Ma vi rendete conto che si è sparato ad altezza uomo??? Ma in Italia si gioca, tutto normale.
Last edited by Francesco81 on 11/11/2007, 16:08, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

MILANO, 11 novembre 2007 - Milano tocca il punto più basso, di gioco e rapporti col pubblico, quando Attilio Caja si stufa di vedere una squadra che fa finta di giocare e con la faccia scura. Accoglie i suggerimenti del Forum che fischia Gaines e vuole vedere un giovane italiano in campo, Pietro Aradori, e con un quintetto senza americani (20 punti in tre) risale da -16 (49-65) e batte la Cimberio Varese 78-72. Chiude con 16 punti di Gallinari (nonostante lo 0/7 da 3), 15 di Bulleri di cui 10 nell’ultimo quarto e 15, in 18’, con 8 rimbalzi per Aradori. Varese ha 23 punti da un immenso Galanda e 17 da Capin. Partita difficile, quando all’inizio le palle perse sono più dei punti, soprattutto per Milano.
Galanda e De Pol sciorinano un po’ di basket pensato per il vantaggio di Varese (8-12), poi la Cimberio si perde nelle rotazioni del quintetto e subisce un 10-0. Gaines fa la guerra personale col pubblico che lo fischia per i palloni perduti, gioca da solo per un po’, ma intanto l’Armani va avanti fino quando Bulleri non commette il 3° fallo. Milano tocca il +9 (30-21) ma non è aggressiva e si scioglie quando Varese comincia a segnare da tre. Una sequenza di Capin e Galanda (13 punti nei primi 20’) produce un 10-0 (30-31): la Cimberio fa 5/7 nelle triple nel 2° quarto mentre Milano arriva all’intervallo con 0/11. Errori che producono soltanto una messe di rimbalzi in più per l’Armani, annacquati dalle 12 palle perse.
Varese chiude la prima parte della gara con un 16-2 (32-37), mentre Caja non ha nulla dal debutto in campionato di Katelynas (Toure ufficialmente infortunato è in tribuna col nuovo play, Melvin Booker, disponibile solo dalla prossima partita). Tre triple consecutive di Capin fanno allungare di nuovo Varese che gioca con 5 potenziali tiratori assieme (Capin, Passera, Babrauskas, Galanda e Fernandez per un Melvin inesistente: sarà 6/6 da tre nel 3° quarto). Ma la differenza la fa anche la scienza in post basso di Galanda.
La Cimberio tocca il +16 mentre i pochi ultras delle due squadre, ricevuta la notizia dell’ultras della Lazio, abbandonano le tribune per scendere a bordocampo per pretendere che la partita venga sospesa. Ignorati dal Forum, che pretende di vedere Aradori in campo. Pietro entra sul 4° fallo di Watson sul -15, dopo l’inizio teso, si scioglie, rapina un paio di rimbalzi offensivi e dà consistenza a un’Armani piccola (Gallo gioca ala forte) e senza americani. Watson e Sesay almeno partecipano dalla panchina, mentre Gaines tiene il muso. Con Bullo, Vukcevic, Aradori, Gallinari e Katelynas, l’Armani produce un 18-0 (67-65) lasciando Varese senza punti per i primi 7’07" dell’ultimo quarto. Sono l’intensità difensiva e le palle recuperate (7) a cambiare la partita e l’ambiente del Forum. Bulleri sembra togliersi un peso dallo stomaco, gioca finalmente da leader: Varese crolla, fa solo un canestro, 1/12, nell’ultimo quarto. E’ ultima.

Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

IL Poz wrote: Questa cosa che hai detto è gravissima, capisco la tristezza che hai in questo momento, ma il tuo amico non era all'autogrill a comprarsi un Gatorade e un pacchetto di Chipster e non merita commemorazione. Scusami per la pesantezza della mia parola per te, ma se l'è cercata il ragazzo.
Ma gravissima di cosa? Io mica la condivido è la realtà dei fatti. Non la condivido. Capisci il significato di queste parole...NON CONDIVIDERE!!!

Non è giusto che si giochi. Un ragazzo che non ha fatto niente è morto per sedare una rissa tra tifosi. Si è sparato ad altezza uomo. Perché sospendere se muore un poliziotto e non se muore un tifoso?

Io non capisco. C'è qualcosa che non va.

I tifosi della Lazio non staranno fermi a guardare. Capisco la vostra reazione ma è la verità dei fatti. Io sono terrorizzato come voi. E penso che tutto quello che avverrà sarà una conseguenza di decisioni pazzesche di Lega e Viminale. Di certo Amato si deve dimettere.

SUBITO.
Last edited by Francesco81 on 11/11/2007, 16:13, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: dico solo che fermare il campionato è un gesto fine a se stesso (inutile quanto la fascia la braccio) se poi si torna a ragionare come prima.

in più - in questo momento - c'è un problema di ordine pubblico. è possibile che si sia deciso di giocare per evitare ulteriori incidenti visto che gli stadi sono già pieni.
se ritengono che fermare il campionato sia la cosa migliore, lo facciano. io non mi lamenterò di certo.
Se mi dici di giocare per motivi di ordine pubblico sono anche d'accordo, lo stesso posso dire per minuti di silenzio ecc. però per ora non mi sembra che si abbia intenzione di affrontare il problema, semplicemente mi sembra che si stia facendo di tutto per ignorare la situazione nucleare del problema. Sembra che la lega stia cercando di superare la domenica per tornare alle chiacchere da bar del lunedì. Sinceramente c'è solo bisogno di superare la giornata o forse si arrivati ben oltre la soglia di sopportazione?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

clarence seedorf...
solo questo

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: clarence seedorf...
solo questo
Che ha fatto?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

NckRm wrote: Che ha fatto?
l'unico in campo a non mettere il lutto al braccio...
credo in tutta la seria a

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Francesco81 wrote: Ma gravissima di cosa? Io mica la condivido è la realtà dei fatti. Non la condivido. Capisci il significato di queste parole...NON CONDIVIDERE!!!

Non è giusto che si giochi. Un ragazzo che non ha fatto niente è morto per sedare una rissa tra tifosi. Si è sparato ad altezza uomo. Perché sospendere se muore un poliziotto e non se muore un tifoso?

Io non capisco. C'è qualcosa che non va.

I tifosi della Lazio non staranno fermi a guardare. Capisco la vostra reazione ma è la verità dei fatti. Io sono terrorizzato come voi. E penso che tutto quello che avverrà sarà una conseguenza di decisioni pazzesche di Lega e Viminale. Di certo Amato si deve dimettere.

SUBITO.
Ma infatti il senso della mia risposta è che la cosa era gravissima, non la tua affermazione, mi sono spiegato male.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

IL Poz wrote: Questa cosa che hai detto è gravissima, capisco la tristezza che hai in questo momento, ma il tuo amico non era all'autogrill a comprarsi un Gatorade e un pacchetto di Chipster e non merita commemorazione. Scusami per la pesantezza della mia parola per te, ma se l'è cercata il ragazzo.
Ragazzi, prendiamo tutti fiato un attimo...

Credo che ancora non ci siano notizie certe su come sono andati i fatti, non scriviamo cose di cui potremo dispiacerci...

Essendo un episodio avvenuto lontano dai campi, e probabilmente in maniera accidentale, sarà molto molto difficile da spiegare e giustificare, per cui non so se oggi sia meglio giocare o no anche solo dal punto di vista dell'ordine pubblico.

Ovvero: non se sia peggio chiudere gli stadi o lasciarli aperti, tanto il rischio di reazioni incontrollabili c'è in tutti i casi... o no?

Capisco la rabbia e lo sgomento dei tifosi, ma è anche in queste situazioni che si può valutare il livello di civiltà della gente che va allo stadio a vedere il calcio...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Stava andando via. Lo scontro era da un'altra parte!

Come fai a dire che partecipava agli scontri??????

Ma li vedete a Bergamo??? Dico cazzate?? No dico cazzate???
Last edited by Francesco81 on 11/11/2007, 16:19, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Francesco81 wrote: Stava andando via. Lo scontro era da un'altra parte!

Se è così ritiro tutto ovviamente.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Francesco81 wrote: Stava andando via. Lo scontro era da un'altra parte!

era lì per caso quindi?

PS: guardate cosa sta succedendo a bergamo... e poi bisogna aprire un dialogo civile?

Image
Post Reply