Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

thom yorke wrote: han trovato il suo blog su my space
:shocking:
Fortuna che non sono un suo familiare.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

In tutto e per tutto sono d'accordo con Manu...

Non se ne puo' piu' di queste cose!
Il calcio non puo' essere infangato da degenerati simili che se ne vanno in giro con le spranghe a rovinare la giornata a gente che se ne sta per i fatti propri.

Non e' neanche giusto avventarsi cosi' contro le forze dell'ordine.
Che dovrebbero fare? Stare li a guardare quelle cose inutili sfondarsi il cranio con qualunque oggetto condundente a portata di mano (da un mattone all'asta di qualche segnale stradale)? Dovrebbero lasciare che vengano coinvolte anche persone che non c'entrano nulla con le loro "battaglie"?

E' partito un colpo e ancora una volta c'e' stato un morto, che sia partito dalla pistola di un polizziotto o no ancora non e' sicuro.
Adesso stiamo a guardare cosa succede e i "durissimi" provvedimenti che verranno presi contro questi "poveri ragazzi martiri che vanno allo stadio"....

mah...

:disgusto:
ImageImage
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Ma vogliamo parlare di italia1 che ha continuato a fare il teatrino? Perché si gioca?? È morto un mio amico ucciso dalla polizia e ancora stiamo parlando di calcio e gol??? Ma che cazzo dite???
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Francesco81 wrote: Ma vogliamo parlare di italia1 che ha continuato a fare il teatrino? Perché si gioca?? È morto un mio amico ucciso dalla polizia e ancora stiamo parlando di calcio e gol??? Ma che cazzo dite???
capisco che sei scosso ma perchè non si dovrebbe giocare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

BruceSmith wrote: però - lo dico a tutti - non è ancora chiaro cosa sia successo ad arezzo.

cerchiamo di non esprimere giudizi sulla base di supposizioni o di idee personali.
grazie
La versione data finora dalla polizia è allucinante.
Questo poliziotto avrebbe sparato in aria e avrebbe colpito a morte un uomo? Se fosse così lo devono sbattere dietro una scrivania perchè con una pistola in mano è un pericolo per se e per gli altri...
Tutto un altro discorso se si è sentito minacciato o il ragazzo morto stesse minacciando la vita di una terza persona, allora l'azione del poliziotto sarebbe maggiormente giustificata.
é ancora troppo presto per esprimere giudizi, aspettiamo notizie più chiare.
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scusate , doppio post perchè volevo modificare e ho quotato
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: fermare il campionato oggi?
un bel gesto per lavarsi la coscienza. domenica prossima dal presidente di lega, ai dirigenti delle società,agli ultras fino all'ultimo dei tifosi si lamenteranno per la curva chiusa, i tornelli, la trasferta vietata.

senza contare che i delinquenti delle varie squadre sono già allo stadio. non so se fermare la partita possa peggiorare la situazione (il caso raciti avvenne un venerdì)
Quindi pensi che dieci minuti di ritardo e fascia nera al braccio siano un modo migliore per prendere atto della cosa?
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Non si può continuare a morire "solo" per seguire in trasferta la propria squadra del cuore cazzarola!  :incazzato:

P.S.: durante le trasferte è sempre meglio non far fermare i tifosi negli autogrill e questa cosa non la scopro certo io!!!
ImageImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: capisco che sei scosso ma perchè non si dovrebbe giocare?
Per coerenza.
Dopo Catania non si è giocato (per me si sarebbe dovuto giocare), e allora NON SI DEVE giocare nemmeno oggi.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

il problema è che da questa situazione non si uscirà mai...
siamo oramai una società marcia, la politica e lo sport ne sono lo specchio.
siamo la società in cui chi è indagato vende magliette (corona), in cui un criminale proclamatosi colpevole (vick) continua ad essere l'idolo di molti...
chi delinque ha sempre il beneficio del dubbio, chi cerca di difendere la legge (e a volte esagera magari) è brutale e assassino
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Per coerenza.
Dopo Catania non si è giocato (per me si sarebbe dovuto giocare), e allora NON SI DEVE giocare nemmeno oggi.
il poliziotto era lì per far sedere tranquillo anche te, non si è dato appuntamento per picchiarsi con altri tifosi

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

NckRm wrote: Quindi pensi che dieci minuti di ritardo e fascia nera al braccio siano un modo migliore per prendere atto della cosa?
dico solo che fermare il campionato è un gesto fine a se stesso (inutile quanto la fascia la braccio) se poi si torna a ragionare come prima.

in più - in questo momento - c'è un problema di ordine pubblico. è possibile che si sia deciso di giocare per evitare ulteriori incidenti visto che gli stadi sono già pieni.
se ritengono che fermare il campionato sia la cosa migliore, lo facciano. io non mi lamenterò di certo.
ma di certo non risolve assolutamente nulla.
Last edited by BruceSmith on 11/11/2007, 16:04, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

mr.kerouac wrote: capisco che sei scosso ma perchè non si dovrebbe giocare?
Perché nell'ambito di scontri fra tifoserie c'è stato un morto. La polizia per sedare una rissa tra tifosi ha sparato ad altezza uomo. Volete giocare? Vi sembra una cosa normale? A me sembra un'assurdità. Quando ci saranno ulteriori vittime ne riparleremo. Non avete idea di quello che faranno i tifosi della Lazio. Non avete idea.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non si è giocato il weekend che il papa stava male (e non era ancora morto), si gioca oggi...ecco perchè l' italia è una merda.
Join the third.
This is unbelievably believable.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Secondo te, che faranno Francesco?
Post Reply