Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Ah sì? e come cerco di arrestarti? Dicendoti educatamente: "Per cortesia, potreste smetterla? dai, su.."

La verità è che gli ultras sono gentaglia, e vanno trattati da gentaglia. Vietare le trasferte, gabbio sul serio...
come puoi pretendere che vengano sbattuti in galera...
nei prossimi giorni ci sarà qualcuno tipo caruso che si schiererà in difesa della vittima barbariamente assassinata da questa polizia brutale. E non mi sorprenderei della presenza di qualche autorità al funerale del ragazzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Nood, fammi un commento sui "TIFOSI" milanisti e dell'atalanta che stanno attaccando la polizia.

Se fossi un poliziotto oggi, resterei in canottiera e mutande e tornerei il piu presto possibile a casa. Mi licenzierei e prenderei il primo lavoro possibile.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ovviamente, la morte del tifoso è un ottimo pretesto per gli ultras di tutta italia per scontrarsi con la polizia.
il mio disprezzo più totale per quell'avvocatulo, uomo schifoso, che fomenta la rabbia dei delinquenti ultras straparlando di tiro a segno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Manu Ginobili wrote: Ah sì? e come cerco di arrestarti? Dicendoti educatamente: "Per cortesia, potreste smetterla? dai, su.."

La verità è che gli ultras sono gentaglia, e vanno trattati da gentaglia. Vietare le trasferte, gabbio sul serio...

allora vedi che sei confuso?vietare le trasferte ok....metterli in gabbia ok...ma sparargli addosso è un'altra cosa.
GOAT AVEVA TORTO
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Noodles wrote: ah io nn lo so se è stato tirassegno...di certo è che la prima versione data dalla polizia è che lo sbirro ha sparato in aria....ora..magari questo ragazzo era alto 3 e mezzo io nn lo so....ma forse tanto in aria nn avrà sparato...e se spari ad altezza uomo e l'altro è disarmato..mbè...nn è una bella cosa sai,ci potrebbe essere qualcuno che si fa del male.
all'ultimo controllo anche una sprangata può far maluccio...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BruceSmith wrote: il mio disprezzo più totale per quell'avvocatulo, uomo schifoso, che fomenta la rabbia dei delinquenti ultras straparlando di tiro a segno.
Ma che gliene frega a lui, Bruce?
Domani va sul giornale, e per la prossima parcella chiede mille euro in più.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: ovviamente, la morte del tifoso è un ottimo pretesto per gli ultras di tutta italia per scontrarsi con la polizia.
il mio disprezzo più totale per quell'avvocatulo, uomo schifoso, che fomenta la rabbia dei delinquenti ultras straparlando di tiro a segno.
sei in una stanza con hitler, saddam e un avvocato.
hai una pistola ma con soli due colpi. a chi spari??
due volte all'avvocato

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

nuova pratica barbara: dare i blog in pasto all'opinione pubblica
alla gazzetta dovrebbero vergognarsi
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

thom yorke wrote: nuova pratica barbara: dare i blog in pasto all'opinione pubblica
hanno smesso di farlo molto ma molto tempo fa

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

però - lo dico a tutti - non è ancora chiaro cosa sia successo ad arezzo.

cerchiamo di non esprimere giudizi sulla base di supposizioni o di idee personali.
grazie
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ho spauto della notizia leggendo questo topic.

Basta, veramente, basta.

Sono d'accordissimo con quanto scritto da manu Ginobili. Sta gentaglia ha rotto il cazzo. Poveri frustrati.

Vero che la polizia è educata a reagire in maniera spesso sproporzionata ai disordini che gli si pongono davanti, sfruttando le armi a propria disposizione (spesso) anche oltre il lecito, o il motivo reale per il quale essi ne sono dotati, una sorta di abuso d'ufficio. Ma questi sono delinquenti da non fare uscire manco di casa.
Last edited by tzara on 11/11/2007, 15:34, edited 1 time in total.
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

thom yorke wrote: nuova pratica barbara: dare i blog in pasto all'opinione pubblica
Il problema è: perchè vai sul sito della merdaccia rosa?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mahor

Post by Mahor »

Vero che la polizia è educata ad avere il grilletto facile.
Certe cose sono pesantuccie...
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

rodmanalbe82 wrote: Nood, fammi un commento sui "TIFOSI" milanisti e dell'atalanta che stanno attaccando la polizia.

Se fossi un poliziotto oggi, resterei in canottiera e mutande e tornerei il piu presto possibile a casa. Mi licenzierei e prenderei il primo lavoro possibile.
il commento è che sarà inevitabile...e ti dico pure di più...il clan dei tifosi della lazio,quelli nazistoni e fascisti, vedrai cosa combinerà per vendicare la morte di uno di loro.Soprattutto xkè ora si spargeranno nell'ambiente notizie fondate e nn che tenderanno ad alimentare ancora maggiore aggressività e violenza.
E' questo il punto da capire...quando uno sbirro spara ed uccide un tifoso...nn è solo oggi....nn ammazza solo una persona...crea un polverone di proporzione gigantesche all'interno di queste tifoserie che per anni sono state caricate (con o senza motivo) all'odio verso le forze dell'ordine.Sono almeno ventanni che succede di tutto nelle trasferte delle maggiori tifoserie italiane...e vi assicuro che le responsabilità vanno condivise tra chi dovrebbe assicurare l'ordine e chi fa di tutto per farsi caricare.Il confine delle volte è molto labile ma so bene che quasi nessuno in questo forum può capire questo discorso.
GOAT AVEVA TORTO
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Striscione dei bergamaschi:

"Per Raciti avete sospeso un campionato, la morte di un tifoso non ha significato".

Peccato che quello non fosse un tifoso, ma sono dettagli...

:roll:

Mi dispiace solo per i suoi cari e per i suoi amici...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply