Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Complimenti, siete stati veramente tosto ieri  :sbadat:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pareggiamo 1 a 1 con il Parma...
La partita è stata brutta, subiamo un gol a freddo che ci taglia le gambe..e c'impieghiamo 1 vita per pareggiare su rigore (dubbio).
Si infortuna nuovamente Miccoli, ma non mi va di parlare della partita, anzi non mi va proprio di parlare del Palermo.
Chiudo con queste parole...che segnano una volta per tutte la rottura tra il Palermo ed il suo pubblico:

Barzagli: "Il pubblico ha rotto"
"Questa gente mi ha rotto le scatole ,questa è davvero una piazza assurda - ha proseguito il capitano rosanero - mi sono stancato di fare appelli al pubblico. Lo stadio non fa altro che fischiare ed offendere per tutti e novanta i minuti. Da capitano non posso più sopportare scene come queste. Vedo alcuni miei compagni uscire dal campo con le lacrime agli occhi. Per fortuna abbiamo gli attributi e riusciamo a reagire. Adesso giocheremo solo per noi stessi, per l’allenatore, il presidente ed il direttore. Non giocheremo più per i tifosi".

http://www.stadionews.it/video.asp?ID=1882

La tristezza è tanta, però tutto ciò è figlio di una situazione strana creatasi in questa piazza..che appena si fa la bocca buona vuole sempre di più. Ecco perchè per 30 anni siamo stati fuori dal calcio che contava...
Last edited by The Answer Palermitano on 02/11/2007, 3:42, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

"forse pretendono di vincere lo scudetto, visto che ne hanno vinti 7 8" :lol2: :lol2: :lol2:
Barzagli vieni alla Juve va'...qui sapremo apprezzarti :naughty:
Join the third.
This is unbelievably believable.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Le parole di Barzagli sono le parole di uno che vuole andare via, non perchè è contestato ma perchè vuole andare via e basta!! Sinceramente queste parole mi hanno dato moltissimo fastidio perchè il Palermo non solo non vince ma nemmeno gioca a calcio, è normale che dopo 10 giornate di campionato giocate male arrivi un minimo contestazione! In casa abbiamo vinto una cosa come 2 partite nelle ultime 16 (qualcosa del genere).
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Le parole di Barzagli sono le parole di uno che vuole andare via, non perchè è contestato ma perchè vuole andare via e basta!! Sinceramente queste parole mi hanno dato moltissimo fastidio perchè il Palermo non solo non vince ma nemmeno gioca a calcio, è normale che dopo 10 giornate di campionato giocate male arrivi un minimo contestazione! In casa abbiamo vinto una cosa come 2 partite nelle ultime 16 (qualcosa del genere).
guarda tmc...questo pubblico fa veramente schifo..
Il Pubblico Palermitano è qualcosa di veramente allucinante, indescrivibile...ti porto all'esasperazione, non ti lasciano mezze misure, sei un campione il giorno prima, e non è che SEI UN CAMPIONE CHE SBAGLIA il giorno dopo, no no, il giorno dopo fai direttamente schifo.
Le parole di Barzagli non sono di uno che vuole andare via, perchè Barzagli aveva le lacrime agli occhi mentre diceva quelle parole, non diciamo cazzate, uno che se ne vuole andare non ha alcun interesse ad andare a dire quelle parole in conferenza, fa il suo lavoro, si prende il suo stipendio, e chi si è visto si è visto.
Nella FORMA le parole di Barzagli sono state pesanti, perchè Rinaudo o Amauri hanno detto la stessa identica cosa (o lo scorso anno Corini), però nella sostanza le parole di Barzagli sono sacrosante. Il pubblico Palermitano, ormai è diventata un fattore a favore delle squadre avversarie: oggi ho sentito qualcosa di allucinante dalle parole di Leo Rinaudo. Lo scorso anno quando lui era al Siena, Beretta preparò la trasferta a Palermo giocando su un punto: pressare il Palermo per farlo sbagliare e mettergli contro il pubblico...
Ora dico io...MA STIAMO SCHERZANDO? :shocking:
Questa è una cosa che non avevo MAI sentito , MAI, il pubblico di casa che diventa un fattore positivo per la squadra in trasferta, è qualcosa di incredibile.
Tutto ciò è figlio del mancato amore per questi colori da parte di questa città, di questi tifosi, che non hanno idea di cosa sia la C1, la C2, perchè quando il Palermo era in C2, loro manco lo seguivano perchè seguivano il Milan, la Juve o l'Inter.  Questi tifosi NUOVI, questi tifosi che hanno scoperto il Palermo in A, hanno il palato buono, hanno la bocca fine, e come dice Barzagli, "siccome abbiamo vinto 7 scudetti" possiamo permettercelo.
Si deve interrompere immediatamente questo schifo, perchè è da 1 anno e mezzo, che io che frequento ormai da 7 anni assiduamente lo Stadio Renzo Barbera, che si è creato un bruttissimo ambiente, un bruttissimo clima verso la squadra.Ieri dietro di me c'era un signore che non ho mai visto allo stadio, che si è lamentato dal 1° all'ultimo secondo della partita. TUTTA LA PARTITA  a rompere i coglioni, a chiedere di far entrare questo, ad offendere e fischiare per ogni passaggio sbagliato. Questo dalla tv non si può apprezzare, ma t'invito a vivere una partita allo stadio, t'invito ad avere per 90 minuti uno del genere così, e vedi come ti rompi i coglioni tu. Figuriamocci questi ragazzi, che da 1 anno e mezzo hanno sempre la stessa storia ogni santa Domenica..è diventato inaccettabile!
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

io non discuto sul fatto che sia giusto o meno che i tifosi contestino la squadra (anche se in parte ci può stare), io mi solo lamentato delle parole troppo pesanti di Barzagli...uno che dice che si è rotto del pubblico e che giocherà solo per la squadra, sono parole di uno che a fine contratto se non prima se ne vuole andare. I tifosi non è vero che vogliono lo scudetto non scherziamo, non vogliono nemmeno la champions, i tifosi vogliono una squadra che giochi al calcio (che giochi come ha fatto fino a un anno e mezzo fa, quando la squadra era meno forte) e non dirmi che il Palermo ha una squadra da metà classifica. Dal girone di ritorno ad oggi secondo me abbiamo un cammino di squadra in zona retrocessione.
La contestazione dei tifosi è la cosa peggiore che possa accadere a una squadra...ma succede in ogni squadra, anche nelle squadre di bassissima classifica!!
Il pubblico ha tutto il diritto di essere incazzato per come gioca la squadra, però ogni domenica ci sono dai 20 ai 25 mila spettatori....qualcosa vorrà dire no?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: io non discuto sul fatto che sia giusto o meno che i tifosi contestino la squadra (anche se in parte ci può stare), io mi solo lamentato delle parole troppo pesanti di Barzagli...uno che dice che si è rotto del pubblico e che giocherà solo per la squadra, sono parole di uno che a fine contratto se non prima se ne vuole andare. I tifosi non è vero che vogliono lo scudetto non scherziamo, non vogliono nemmeno la champions, i tifosi vogliono una squadra che giochi al calcio (che giochi come ha fatto fino a un anno e mezzo fa, quando la squadra era meno forte) e non dirmi che il Palermo ha una squadra da metà classifica. Dal girone di ritorno ad oggi secondo me abbiamo un cammino di squadra in zona retrocessione.
La contestazione dei tifosi è la cosa peggiore che possa accadere a una squadra...ma succede in ogni squadra, anche nelle squadre di bassissima classifica!!
Il pubblico ha tutto il diritto di essere incazzato per come gioca la squadra, però ogni domenica ci sono dai 20 ai 25 mila spettatori....qualcosa vorrà dire no?

Alt...però le dichiarazioni le devi ascoltare bene..
Intanto Barzagli ha detto NON CHE LUI SI è ROTTO DEL PUBBLICO E GIOCHERà PER LA SQUADRA (come hai interpretato tu), ma che LA SQUADRA SI è ROTTA E GIOCHERà SOLO PER SE STESSA , PER L'ALLENATORE E LA DIRIGENZA, che vogliono dire 2 cose diametralmente opposte..una vuole dire na cosa, l'altra ne vuole dire n'altra.
Per questo ripeto che le parole di Barzagli non sono quelle di uno che vuole andare, ma di uno che è stanco di vedere ogni settimana alcuni suoi compagni andare via con le lacrime...ed era veramente nervoso ieri mentre diceva queste parole, imo non avrebbe dovuto aver così tanto interesse e così tanto nervosismo se è come dici tu.
Per quanto riguarda i risultati, mi da fastidio che tu metti in paragoni in risultati di questo e dello scorso anno. Quest'anno abbiamo cambiato tecnico, Colantuono ha portato altre idee tattiche ed un altro modo di giocare, alcuni giocatori sono nuovi e non si sono ancora inseriti, cosa si vuole da questa squadra?? In tutte le squadre del mondo c'è il radoggio quando si cambia il tecnico, la Roma con Spalletti all'inizio, lottò per la retrocessione, poi in quello stesso campionato sfiorò la qualificazione Champions.
Perchè a Palermo si vuole tutto e subito?  Proprio perchè la Rosa del Palermo non è da 10° posto in giù, ma da molto molto più su c'è da capire qual'è il problema, e che il problema non sono i giocatori, perchè non sono scarsi. Il Campionato è iniziato da 10 giornate, e già i tifosi chiedono il cambio dell'allenatore, già Miccoli è un pacco, Barzagli è da vendere, Simplicio non vale niente, Zaccardo si è montato la testa, ci serve un portiere, ci serve un centrocampista, Foschi non sa fare la campagna acquisti..ti rendi conto che queste cose si sentono regolarmente ormai da 1 anno e mezzo?? Ora tu mi spieghi come si può lavorare sereni in questa maniera? Quando segnò con il Milan, Miccoli era Maradona, eravamo una grande squadra, Colantuono era un grande allenatore e Foschi più grande di lui che lo aveva preso...ti rendi conto che fino a quando si continuerà a non avere mezze misure resteremo sempre nella più totale mediocrità? E cambieremo allenatori, all'infinito, in eterno, perchè naturalmente così nessun alleantore nuovo potrà mai avere il tempo di dare una sua fisionomia alla squadra, e il pubblico si seccherà, e Zamparini cambierà allenatore, per poi richiamarlo, per poi richiamare Guidolin..e via dicendo, sempre così all'infinito.
La vogliamo smetterla e darci un taglio? Le contestazioni ci sono in tutte le piazze, ma ci sono nelle piazze abituati a grandi risultati, quando il Milan CAMPIONE D'EUROPA perde per 3 partite consecutive...al tifoso fighetto Milanista, abituato ad alzare le Coppe a ripetizione...da fastidio.
Ma al tifoso del Palermo che 10 anni fa non era neanche nelle figurine Panini, mi spieghi cosa deve dar fastidio se il Palermo non arriva in Champions League? Dovremmo dire sempre grazie per dove siamo, ed invece si ci lamenta, si CONTESTA , quando Palermo per la forza economica della società, per la bellezza della città, dovrebbe essere un isola felice , dovrebbe tornare ad essere la roccaforte che era nei primi 2 anni di A, quando le squadre avversarie entravano e si trovavano 38 mila tifosi ASSATANATI ed era difficile sul serio vincere al Barbera, perchè l'atmosferta era surreale per tutte le altre 19 squadre di A, non 20 mila fighette pronte al fischio al primo passaggio sbagliato.
Last edited by The Answer Palermitano on 02/11/2007, 3:43, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Bella partita quella di oggi a Marassi..
Il gioco ancora non è spettacolare, però c'è da dire una cosa, questo Palermo ha 2 palle che fanno stato...
Sopra nel 1° tempo con Cavani, nel periodo di miglior splendore Rosa...dopo la reazione del Genoa, che Jimmy ferma più e più volte, finchè si capitola sul 1-2 di Leon, che ci porta sotto. Cosa da tagliare le gambe, però non ci smontiamo, e con Ciccio Brienza (entrato nella ripresa) troviamo il pari.
Ma non finisce qui: altra mazzata di gamba, 3 a 2 di Borriello tenuto incredibilmente in gioco da Zaccardo...ma questo Palermo non muore mai, nuovamente punizione di Simplicio dalla stessa zolla, e sta volta sbuca il testone di Amauri...3 a 3..e tutti a casa!
Grandissima partita quella di Marassi, quelle che guardi e ti diverti, che non hai voglia che finissero mai...quelle che distruggono le coronarie dei tifosi.. :lol2:
Purtroppo da questa bella partita ne usciamo malconci per la gara interna di Sabato con il Napoli; ammoniti Guana e soprattutto Amauri che diffidati salteranno la sfida con gli azzurri.
Questa è una grossa tegola, considerato che Migliaccio è ancora infortunato, e Miccoli non credo potrà recuperare prima di 2 settimane, e ricordiamo sempre che anche Bresciano è infortunato.
Vediamo un po durante la settimane, recuperare Migliaccio e Bresciano sarebbe già una grande cosa, per Miccoli la vedo durissima.
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sinceramente ho visto giocare solo il Genoa...il Palermo porta a casa un pareggio non meritato e arrivato per 3 errori colossali della difesa del Genoa, soprattutto quelli su punizione...difesa ridicola del Genoa in quelle due occasioni.
La partita è stata bellissima, ma grazie al Genoa.
Dopo il gol di Cavani non abbiamo fatto niente e il genoa poteva gia essere davanti nel primo tempo. Fontana se è stato il migliore in capo ci sarà un motivo.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Sinceramente ho visto giocare solo il Genoa...il Palermo porta a casa un pareggio non meritato e arrivato per 3 errori colossali della difesa del Genoa, soprattutto quelli su punizione...difesa ridicola del Genoa in quelle due occasioni.
La partita è stata bellissima, ma grazie al Genoa.
Dopo il gol di Cavani non abbiamo fatto niente e il genoa poteva gia essere davanti nel primo tempo. Fontana se è stato il migliore in capo ci sarà un motivo.
Ah io non so veramente tu che partita hai visto..
Io ho visto un gran bel Palermo per 25 minuti, pieni, dove ha trovato meritatamente il vantaggio.
Dove Guana e Simplicio hanno dominato al centro, e Cavani era un pericolo pubblico. Ricordo anche se l'hai dimenticato che il Palermo la partita poteva anche chiuderla realizzando il 2 a 0 su un paio di situazioni dove Rubinho ha sbagliato il rilancio.
Dopo di che, come giusto che fosse, c'è stata la reazione stupenda del Genoa, che ha messo sotto il Palermo..e per davvero, e più volte Jimmy ha salvato.
Il Genoa appena ha trovato il 2 a 1 non ha continuato il suo forsennato assedio, ed il Palermo si è nuovamente riversato nella metà campo, procurandosi le 2 punizioni per i 2 gol di testa, sbagliando 1 gol dopo una bella serpentina di Cavani, procurdandosi un "quasi rigore" (oggi Bovo ha ammesso che il fallo su Cavani c'era) ed impegnando Rubinho da fuori 1 paio di volte. Niente di trascendentale, è vero, nel periodo buono del Genoa, fu un dominio totale, ma una partita non è mai bella per opera di una squadra, perchè stai sicuro che se prima il Genoa quando era sotto, e poi 2 volte il Palermo quando era sotto, non aveva la reazione di rimettere in piedi la partita, non sarebbe MAI stata una bella partita.
Poi cosa vuol dire che il Palermo ha pareggiato perchè la difesa del Genoa è ridicola, anche io potrei dirti che il Genoa è passato in vantaggio con Borriello per un fuorigioco non riuscito, e quindi un errore difensivo.
La partita è stata bella, ben giocata, con belle reazioni, il Genoa poteva scomporsi e lasciare praterie per il contrompiede dopo l'1 a 0 e non lo ha fatto, idem il Palermo poteva avere le gambe tagliate per il doppio vantaggio rossoblu, invece così non è stato.
Image Image Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Hai detto bene, il Palermo (tutta la squadra) ha giocato bene fino al gol (poi si è visto solo Guana, scomparso nel secondo tempo), poi è uscito il Genoa che se non fosse stato per Fontana avrebbe segnato prima e più di 3 gol. Poi è normale che se vanno avanti 2-1 si rilassino un attimino...bravo il Palermo a recuperare fesso il Genoa per come si è fatto fregare.
Amauri ieri ha giocato una partita pessima, forse la peggiore quest'anno, Cavani troppo solo e spesso si intestardiva a dribblare...nell'occasione del presunto rigore ha fatto un dribbling di troppo, poteva benissimo concludere prima e invece ha preferito superare il difensore (il talento è enorme, ma deve maturare molto).
Capuano (bravissimo a salvare sulla linea nel primo tempo) non capisco perchè Colantuono si ostini a farlo giocare quando in panchina c'è Pisano, che non sarà Cafu, ma per me è migliore di Capuano. Male ieri anche Caserta, che in altre partite mi era piaciuto di più.
io ho visto tanto Genoa e poco Palermo.
Poi se mi dici che il Palermo poteva segnare in due occasioni su errori di Rubinho mi dai ragione, l'azione non è arrivato per una giocata del Palermo ma per una giocata sbagliata del Genoa.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Mi ero dimenticato cosa si provava dopo una vittoria! :forza:
Bel Palermo, non mi aspettavo di vedere questo Brienza...da applausi. :applauso:
Il pubblico oggi si è comportato benissimo, sostenendo la squadra dal primo all'ultimo minuto, ma daltronde se si gioca bene il pubblico è contento che si vinca o si perda.
Al Napoli sinceramente è andata anche bene, due rigori netti non dati al Palermo e un fuorigioco fischiato a Brienza che stava andando in porta con due giocatori del Palermo a seguirlo!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Finalmente UNA GRANDE VITTORIA...
Perchè maturata contro una grande squadra (non capisco perchè i tifosi napoletani criticano il gioco di Reja, io oggi ho visto un Napoli spregiudicatissimo, e che ha fatto cose buone solo in avanti), perchè maturara in emergenza sia sul campo (mancavano Miccoli, Amauri, Guana, Migliaccio e Bresciano) sia di testa, dato che era tutti a conoscenza che stasera il Palermo non avrebbe potuto cannare...ora o mai più..
E così è stato, il Palermo ha uscito il cuore, ha uscito il gioco..ed ha vinto, convincendo.
Però dio santo quant'è stata bella questa partita: continui cambi di fronte, gioco velocissimo, azioni a ripetizioni, pali , traverse, grandi parate, azioni bellissime..e anche errori arbitrali.
Ma nel calcio ci stanno, te li danno e te li tolgono, magari il passivo per i rosa sarebbe stato più netto se Brienza non veniva insipiegabilmente fermato a fine partito su un fuorigioco inesistente..magari la partita cambia se sullo 0 a 0 Rosetti da un rigore netto quanto una casa su fallo di Simplicio, ma forse non sarebbe stata la stessa bella e grande partita, quindi giusto così.
Da applausi, su tutti, 3 prestazioni, di 3 giocatori ampiamente e duramente criticati:
Giovannino Tedesco, l'autore Palermitano, dei 2 gol di quella che SI SPERA sia la resurrezione rosa
Ciccio Brienza, che non ha fatto rimpiangere assolutamente Miccoli, anzi, ha dato un ritmo di gioco velocissimo, ed è un collante tra attacco e centrocampo migliore di Miccoli. Ciccio è più trequartista, Miccoli seconda punta..io un tridente Amauri-Miccoli-Brienza lo vedo bene.
Fabio Simplicio, ha retto praticamente il centrocampo da solo, senza un vero incontrista accanto. Ha pressato, ha recuperato almeno una quindicina di palloni strappandoli (nel vero senso della parola) dai piedi dei giocatori del Napoli, ha saltato l'uomo, ha impostato, l'uomo in più che guarda caso, ha sempre giocato male nelle partite dove il Palermo ha fatto schifo, il Palermo ha bisogno di Simplicio, è Simplicio è un FUORICLASSE e deve dimostrarlo più spesso.
L'applauso va anche al pubblico: mi aspettavo una mini contestazione, almeno a Barzagli dopo le dure parole. Invece niente...dal 1 a 0 del Napoli il tifo è stato incessante, per aiutare i nostri ragazzi nella rimonta, e al 97', dopo 7 minuti interminabili di recupero..l'urlo liberatorio ci stava tutto.
Si torna a vincere E CONVINCERE al Barbera...BENTORNATO PALERMO..ERA ORA...
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

The Answer Palermitano wrote: Perchè maturata contro una grande squadra (non capisco perchè i tifosi napoletani criticano il gioco di Reja, io oggi ho visto un Napoli spregiudicatissimo, e che ha fatto cose buone solo in avanti)
Rispondo ovviamente solo a titolo personale:
Io l'ho criticato negli anni scorsi in cui avevamo una squadra superiore alla concorrenza e giocavamo in maniera incredibilmente noiosa. Quest'anno invece la squadra sta giocando molto bene fuori casa, contro avversari che si aprono ed attaccano. Non a caso le partite più spettacolari sono state a Udine, a Roma e stasera col Palermo. E' finita 2-1, ma poteva benissimo finire 5-3. Il Palermo doveva avere un rigore, ha colpito due pali ed è stato fermato in fuorigioco per errore quando poteva tranquillamente andare in porta. Ed il Napoli poteva segnare con Hamsik e Lavezzi (2 volte) nel primo tempo. Insomma, la partita è stata bella ed aperta, ma il motivo della frustrazione dei tifosi del Napoli con Reja si è visto nel finale: Palermo chiuso nella propria area e la squadra non è riuscita a costruire occasioni da gol. Un tiro di Hamsik centralissimo ed colpo di testa finale sul fondo, ma niente gioco. Se nelle partite da "assedio" nel finale questo va bene, figurati incontri di 90 minuti giocati così negli anni scorsi, senza una minima idea, senza una giocata interessante e con pochissime occasioni da gol, con l'1-0 quando andava bene...

Intesi: in serie A mi va benissimo giocare così, non azzardo neanche una minima critica ed anzi faccio i complimenti a Reja proprio perchè dobbiamo salvarci e non vincere il campionato e quindi è più importante non perdere, ma negli anni scorsi (ed anche quest'anno ad esempio in casa con Livorno e Reggina) contro squadre nettamente inferiori e chiuse, non si vedeva uno straccio di gioco, pochissime opportunità contro squadre senza ambizioni offensive. E questo naturalmente non andava bene. Adesso la storia è molto diversa... in serie A una squadra che deve arrivare al massimo nel lato sinistro della classifica deve giocare così ed io sono pienamente d'accordo con Reja. Chi lo critica adesso effettivamente secondo me sbaglia.

Detto questo, il paradosso poi è che fuori casa non solo giochiamo meglio, ma subiamo anche molto ma molto di più rispetto alle partite casalinghe. Se vai a vedere gli incontri del Napoli, le partite esterne sono molto ma molto più belle ed interessanti, con qualche spazio in più, ma regolarmente quando gli avversari si chiudono, i giocatori non hanno più idee, non hanno organizzazione e non sanno più che fare.

A parte tutto ciò poi, questa era una partita che il Napoli non doveva perdere. Il Palermo avrebbe potuto fare tanti gol, ma non li ha fatti. Ed a quel punto avremmo dovuto "rubare" almeno il pareggio sfruttando i vostri sprechi, ma non l'abbiamo fatto. Ho l'impressione che una squadra più cinica e furba avrebbe fatto almeno 2-2. Senza contare che non si può in Serie A prendere quel gol del 2-1, con Tedesco (conosciuto come abilissimo si calci da fermo) libero a mezzo metro dalla linea di porta. Non esiste che qualcuno se lo sia perso e non esiste che Iezzo rimanga incollato alla linea di porta. Vabbè, meglio che queste cose arrivino nelle partite che comunque meritiamo di perdere piuttosto che nelle partite da vincere...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma di Maurizio Compagnoni arrivato al 52' praticamente senza voce ne vogliamo parlare? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Small Ticket on 11/11/2007, 13:51, edited 1 time in total.
Locked