Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: Lore esageri e non poco sulla Reggina, Amoruso non è un giocatore da serie A? Modesto non lo è? Cozza non lo è? Prima di parlare bisognerebbe informarsi un pochino di più..

Che l'organico sia da salvezza e non più e lampante (anzi da retrocessione finora) ma dire che solo Campagnolo e Halfredarsson sono da serie A è da post dell'anno..
Non sto dicendo che non sono giocatori da serie A, per carità. Ciccio Cozza, prima di andare nell'odiato Siena, era uno dei giocatori che più ammiravo, Modesto è un buonissimo esterno e Amoruso un attaccante buonissimo per le squadre che lottano per la salvezza.
Quello che dico io è che Campagnolo e Halfreddcoso sono gli unici che MERITANO di giocare in serie A. Cozza è di un discontinuo incredibile, mai visto così; Modesto non sta certo giocando come lo scorso anno, quando a Gennaio c'erano un bel pò di squadre a fare la fila per lui; Amoruso sta giocando contro tutto e tutti, a discapito di una squadra che adoravo nel Mazzarristyle, ma che con Ficcadenti ha fatto dei grossissimi passi indietro. E non mi dite che avete pagato la cessione di Bianchi, perchè non vi ascolto...
Image - Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Dave wrote: Va bè... Ti faccio presente un Chievo-Juve del 2001. Chievo in testa alla classifica, se batteva la Juve allungava +6 sull'Inter, allora seconda. Sul 2 a 0 per noi, vengono concessi due rigori alla Juve e un gol, che dire che Trezeguet era in fuorigioco di 20 metri non esagero. Ma ahimè era l'era "moggiana". Perso 3 a 2 e a fine campionato siamo in Uefa e se non mi credi vai a vedere. Arbitro: Cesari
mi sa che ricordi male terza giornata 2001-02 appena successa la tragedia dell'11 settembre il chievo ha 6 punti va a torino si porta sul 2 a 0 con doppietta di marazzina udite udite con un paperone di buffon poi tacchinardi fa gol da fuori se non sbaglio tudor fa 2 a 2.nel secondo tempo rigore di salas, vado a memoria ma non mi ricordo un altro chievo juve con noi sotto di due gol  :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Dave wrote: 1) Nel primo caso ci hanno "volontariamente" buttati fuori dalla lotta Scudetto. Vincendo con la Juve, ora saremo qua a parlare di un'altra storia, e non mi starei lamentando.

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

questa non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

shilton wrote:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

questa non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!
Pochi cazzi, era l'era di Moggi coraggio. Era il nostro primo anno di A.
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

l'arbitro fece parecchi errori che danneggiarono il chievo, però dire che avreste lottato per lo scudetto mi sembra un'esagerazione.
il chievo giocava molto bene, ma il divario con le "big" rimaneva notevole.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

BruceSmith wrote: l'arbitro fece parecchi errori che danneggiarono il chievo, però dire che avreste lottato per lo scudetto mi sembra un'esagerazione.
il chievo giocava molto bene, ma il divario con le "big" rimaneva notevole.
Notevole? Ti pare una cosa normale che una squadra di quartiere al primo anno di A, vincesse prima 2 a 1 in casa dell'Inter e poi 2 a 0 in casa della Juve? E' solo un caso?

Dimenticavo: aveva anche un vantaggio di 3 punti sulla seconda.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dave dovrebbe esserci un topic della serie B da qualche parte.. :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Formazione confermata

10 novembre 2007 - Cozza si è stirato in allenamento martedì e dovrebbe rientrare, dopo la sosta, con la Fiorentina. Ulivieri non stravolgerà niente e probabilmente confermerà l'undici di Napoli, con Ceravolo preferito a Tullberg e Joelson.

Formazione: 3-5-2

30 Campagnolo

55 Lanzaro  16 Valdez  6 Aronica

7 Vigiani 8 Barreto  4 Cascione  18 Hallfredsson  23 Modesto 

21 Ceravolo 17 Amoruso

A disposizione:

22 Novakovic
3 Cherubin
34 Missiroli
20 Alvarez
25 Montiel
11 Joelson
24 Tullberg

Allenatore:Ulivieri
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Out Garcia, Tognozzi, Cozza, Pettinari

11 novembre 2007 - Dopo la rifinitura pomeridiana Renzo Ulivieri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Genoa. Si tratta degli unici 19 a disposizione, vista l'indisponibilità degli infortunati Garcia, Tognozzi, Cozza, Pettinari. L'unico dubbio per il tecnico toscano, al suo esordio al Granillo, riguarda l'attaccante da affiancare ad Amoruso. Il ballottaggio è tra Ceravolo, fresco di prima convocazione nell'Under 20, ed il danese Tullberg con il giovane calabrese in vantaggio. Sarebbe così confermata la formazione che ha pareggiato a Napoli.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Goal di Amoruso.

Oggi cmq non si doveva giocare,per quanto successo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Volevo precisare una cosa...:

Bello il gesto di Amoruso,che quando ha segnato,non ha esultato per niente,tutti avrebbero dovuto fare questo,soprattutto i tifosi veri delle squadre di calcio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Raddoppio di Joelson,2-0 per noi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

E' finita la partita 2-0 per noi,prima vittoria dell'anno,nel giorno di calcio più triste del 2007,c'è ben poco da esultare,la squadra ha dimostrato di saper giocare,ed ha sfruttato molto bene le occasioni avute,vittoria più che meritata.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Si torna a parlare di mercato:

Stiamo puntando per Gennaio su:Antonazzo(d,Modena),Franceschini(d,Torino,un ex),Dalla Bona(c,Napoli),Calaiò(a,Napoli),Bonazzoli(a,Sampdoria,un ex).

Probabili Cessioni:Tullberg(a),Modesto(c,c'è la Roma ed il Napoli),ovviamente si parla di voci ancora non confermate,vedremo cosa accadrà.

A Gennaio arriverà Stuani(a) già autore di ben 8 goal in 11 partite.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

The Prince Of Punk #90 wrote: A Gennaio arriverà Stuani(a) già autore di ben 8 goal in 11 partite.
In quale campionato?

Dalla Bona e Calaiò vi darebbero davvero una grossa mano...
Time to nut up or shut up...
Post Reply