Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Answer, il punto non è che cosa significhi per te quel gesto, il punto è che quando gli spiegarono perché i Cowboys erano incazzati come bestie lui... lo ha rifatto. TO è questo, ha due neuroni che girano a vuoto, se ne sbatte di tutto e di tutti (fuorché di sé stesso) e temo non vincerà mai un cazzo, così Harrison gli va a fare il balletto sotto casa perché lui l'anello ce l'ha (magari arriva pure la culata di Moss, chissà...)
direi che il fatto che non abbia l'anello c'entra davvero poco con lui...
anzi nella partita più importante della carriera ha preso 120 yards con una caviglia in frantumi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: direi che il fatto che non abbia l'anello c'entra davvero poco con lui...
anzi nella partita più importante della carriera ha preso 120 yards con una caviglia in frantumi.
Non ho mica detto che c'entra con lui, ho detto che temo che non lo vincerà mai.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ho finalmente visto la partita contro gli igolotti:

La OL ha fatto un lavoro fantastico.....
Barber e Jones hanno fatto il loro dovere, sopratutto
andando a ricevere ....comunque continuo a dire che, insieme
Barber vedrei benissimo McFadden

FANTASTICO Witten sulla ricezione e corsa senza casco :applauso:

La front 7 difensiva ha fatto un ottima partita: su tutti il
"solito" Ware ma mi è piaciuto parecchio Canty

Le secondarie, in prospettiva NYG hanno bisogno di
fare progressi

Sarà molto dura la trasfeta a NY.... speriamo in un'altra
ottima prova
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

larry33 wrote: Ho finalmente visto la partita contro gli igolotti:

La OL ha fatto un lavoro fantastico.....
Barber e Jones hanno fatto il loro dovere, sopratutto
andando a ricevere ....comunque continuo a dire che, insieme
Barber vedrei benissimo McFadden
:lmao:

E chi non vedrebbe bene McFadden da solo o insieme a qualsiasi RB eh?  :hehe:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

In settimana sono arrivate 2 brutte notizie:
-Deon Anderson è stato messo in IR: è un peccato perchè si era dimostrato un ottimo FB, molto ma molto buono in fase di bloccaggio per le corse e versatile quando veniva chiamato in causa nella ricezione...è un rookie e penso che sia il nostro fullback del futuro, per domenica non è ancora certo il recupero (anticipato) di Hoyte che, dopo il taglio di Lousaka Polite, è il nostro unico FB disponibile, peccato che sia out da 6 settimana per un colpo al collo e che quindi il suo utilizzo per domenica sia molto incerto, in caso negativo saremo costretti a giocare molti singleback o provare uno dei nostri TE (witten...non ce lo vedo, fasano men che meno, curtis boh) nelle I-formation o similari.
-Stanback (altro rookie che stiamo convertendo a WR, dopo che al college giocava QB e nostra terza scelta se non ricordo male) che si era comportato egregiamente alla sua prima uscita tra i pro domenica scorsa come kick returner (veniva da un lungo infortunio estivo) non sarà disponibile contro i Giants (shoulder). Il ruolo di kick returner per domenica è per il momento vacante, se lo giocano Austin e Tyson Thompson.

Per concludere, Tank non sarà titolare (come facilmente pronosticabile) per la week 10, però penso che lo vedremo all' opera.

Ps. McFadden non lo prenderemo mai e poi mai, Cleveland (squadra che mi è stata sempre comunque simpatica...) proprio quest' anno doveva decidere di riprendersi :disgusto:
Last edited by azazel on 10/11/2007, 5:42, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ps. McFadden non lo prenderemo mai e poi mai, Cleveland (squadra che mi è stata sempre comunque simpatica...) proprio quest' anno doveva decidere di riprendersi :disgusto:
[/quote]

Almeno di un trade down ma la vedo difficile.
Come gestirete i contratti di Jones e di Barber? Solo uno dei due sarà un cowboy l'anno prossimo?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

Per McFadden non sarebbe impossibile se si ragionasse come su AD quest'anno potrebbe anche scendere, non è così scontato, in ogni caso, che esca alla prima... ma Cleveland rischia di abbassarvi troppo in graduatoria, e la vedo davvero dura se non fate una trade a salire (ma chi ve la passa a 'sto punto?)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

chinasky wrote: Per McFadden non sarebbe impossibile se si ragionasse come su AD quest'anno potrebbe anche scendere, non è così scontato, in ogni caso, che esca alla prima... ma Cleveland rischia di abbassarvi troppo in graduatoria, e la vedo davvero dura se non fate una trade a salire (ma chi ve la passa a 'sto punto?)
guarda se McFadden lo prendono i Pats...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

rowiz wrote: guarda se McFadden lo prendono i Pats...
Ci avevo pensato anch'io con la scelta dei 49ers.
Parlando con qualcuno sul messenger,però,ho capito che la scelta avrebbe poco senso per quelli di boston: Bruschi e Harrison hanno qualche anno,Asante Samuel credo lo perderanno nella FA e poi Maroney,Faulk e Morris non mi sembrano per niente male eh.
Comunque io penso che i jets,nonostante abbiano preso Thomas Jones,potrebbero pensarci a prenderlo...
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

mvp18 wrote: Come gestirete i contratti di Jones e di Barber? Solo uno dei due sarà un cowboy l'anno prossimo?
Se non ricordo male il contratto da rookie di Juice dovrebbe essere ad un punto cardine (dovrebbe esserci qualche opzione...boh) l' anno prossimo, il quinto tra i pro. Comunque anche se dovessi ricordare male nel caso dovessimo in qualche modo scegliere un altro RB, comunque Julius sarebbe una carta abbastanza appetibile da giocare in qualche trade.
chinasky wrote: e la vedo davvero dura se non fate una trade a salire (ma chi ve la passa a 'sto punto?)
In Teoria noi abbiamo 2 prime scelte da poter usare in una eventuale trade, più eventualmente come detto sopra Jones stesso, ma questo non vuol dire che io sarei d' accordo eh...anzi....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Anch’io a inizio anno mi sfregavo le mani, pensando che i Browns ci avrebbero consegnato una scelta tra le top 5. Ma no, dovevano trovare Derek Anderson! Tra l’altro, sarà contento Quinn. La fortuna continua a girargli contro.. un mese prima del draft rischiava di essere la prima scelta, adesso rischia di passare un paio d’anni a veder giocare il compagno e magari iniziare il giro delle squadre alla disperata ricerca di qb, con tutte le pressioni che rischierebbero di bruciarlo..
Detto ciò, mi sono sempre stati simpatici i Browns!
Comunque io al draft preferirei puntassimo su un wr (TO e Glenn non sono più dei giovincelli, e Crayton ha firmato un contratto solo per un anno), e per rinforzare le secondarie (un buon cb e una fs. Anche Hamlin ha firmato per un solo anno se non erro).
Intanto finisce la partita a New York e adesso mi sento più tranquillo. Più facile finire nelle prime 2 posizioni della nfc, complice anche la sconfitta dei Lions. Ce la giocheremo con Green Bay la prima posizione, a meno di un nostro crollo improvviso.
Image
chinasky

Post by chinasky »

Guarderò la partita domani, ma direi che il risultato parla chiaro, mi stavano piacendo molto questi Giants, ma è ovvio che Dallas abbia qualcosa in più e che le secondarie dei Giants (viste alcune giocate...) siano ancora piuttosto indietro se trovano qualcuno che sa giocare profondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Guarderò la partita domani, ma direi che il risultato parla chiaro, mi stavano piacendo molto questi Giants, ma è ovvio che Dallas abbia qualcosa in più e che le secondarie dei Giants (viste alcune giocate...) siano ancora piuttosto indietro se trovano qualcuno che sa giocare profondo.
Manning ha Toomer e Plaxico a mezzo servizio, ma anche lui ha preso tre delay  :disgusto:
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Whatarush wrote: Manning ha Toomer e Plaxico a mezzo servizio, ma anche lui ha preso tre delay  :disgusto:
semplicemete le cose stanno così :

attacco :

romo  (pazzesco come ha evitato 2 o 3 sacks :slalomista) + forte di manning (quando indovina 3 passaggi di fila se la sente troppo e come sempre succede, poi arriva l intercetto:irritante :disgusto:)
owens + forte di burress
crayton + forte di toomer (causa età:pensionabile)

difesa :

la nostra linea è più forte ,ma non è in grado da sola a farci vincere le partite contro avversarie di questo calibro
per le secondarie buio assoluto ;vivisezionate da romo ,eccetto per l intercetto spettacolare di wilson

semplicemente : Dallas più forte di NY  :disgusto:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Tank che piazza un sack è un buon segno.. Noi facciamo tantissime penalità (anche se non è colpa nostra se Toomer calpesta una mina antiuomo piazzata nel campo.. ma che cmq ci è costata una penalità).
Romo è veramente forte fuori dalla tasca, ma ha sempre dimostrato di avere buone gambe in movimento. Anzi, sembra quasi più lucido quando deve improvvisare..
Ma che male le nostre secondarie! è così difficile insegnare a Williams a contenere un mezzo passaggio?! è sempre in ritardo nei passaggi profondi.
Image
Locked