In settimana sono arrivate 2 brutte notizie:
-Deon Anderson è stato messo in IR: è un peccato perchè si era dimostrato un ottimo FB, molto ma molto buono in fase di bloccaggio per le corse e versatile quando veniva chiamato in causa nella ricezione...è un rookie e penso che sia il nostro fullback del futuro, per domenica non è ancora certo il recupero (anticipato) di Hoyte che, dopo il taglio di Lousaka Polite, è il nostro unico FB disponibile, peccato che sia out da 6 settimana per un colpo al collo e che quindi il suo utilizzo per domenica sia molto incerto, in caso negativo saremo costretti a giocare molti singleback o provare uno dei nostri TE (witten...non ce lo vedo, fasano men che meno, curtis boh) nelle I-formation o similari.
-Stanback (altro rookie che stiamo convertendo a WR, dopo che al college giocava QB e nostra terza scelta se non ricordo male) che si era comportato egregiamente alla sua prima uscita tra i pro domenica scorsa come kick returner (veniva da un lungo infortunio estivo) non sarà disponibile contro i Giants (shoulder). Il ruolo di kick returner per domenica è per il momento vacante, se lo giocano Austin e Tyson Thompson.
Per concludere, Tank non sarà titolare (come facilmente pronosticabile) per la week 10, però penso che lo vedremo all' opera.
Ps. McFadden non lo prenderemo mai e poi mai, Cleveland (squadra che mi è stata sempre comunque simpatica...) proprio quest' anno doveva decidere di riprendersi

Join the third.
This is unbelievably believable.