Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: Magari questo e' un topic senza accuse a BB...china controlla...ok sono ubriaco, ma non c'e' problema...seguo i Pats da ben prima del 10-46 del SB XX - did they run up the score?
queis Bears erano formidabili, anche antipatici soprattutto Mcmahon, ma io ero dispiaciuto perche' i Pats perdevano non perche' i bears seganvano mete su mete...che cosa dovevano fare?
DITKA lo amavo come kNIGHT, IBA - MA MA MA
sperare che si infortunino?
chaimare m...l'allenatore

sono\pazzi accaiteli dal forum...sono calcistici..vergogan!
Let'sgo bears...certo che io avrei tenuto orrton almeno sapeva i suoi limiti e non lanciava wounded ducks
Orton c'è, ma è terzo qb... un genio incompreso. :piango:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Nella settimana in cui nessuna squadra può perdere il sito ufficiale ne approfitta per sponsorizzare la meta di Cromartie che batte definitivamente il record di TD più lungo della storia ottenuto ed eguagliato da vasher (rimane il più bello) e Hester. Ok, non serve a un cazzo, ma almeno nel bye, una notizia bella, un po' di ottimismo... no? Che so: scambiato Grossman per la prima assoluta 2008 dei Dolphins, Ron Turner per Mike Martz e Rashied Davies per Santonio Holmes.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Domenica ci sarà da divertirsi:  :forza:

After watching most teams kick the ball away from Devin Hester all season, Chicago Bears linebacker Brian Urlacher was a little surprised to hear that Oakland Raiders coach Lane Kiffin planned to challenge the NFL's best returner Week 10. "Serious? Punts and kickoffs? It will be fun then," Urlacher said Wednesday on a conference call with Bay Area reporters. "I can't wait to watch." Kiffin said "it's no fun to kick out of bounds," and he wanted to test his special teams on Sunday against a player he called perhaps the best punt returner ever to play the game. Whether that's just pregame bluster or his actual strategy won't be known until Sunday. "We would definitely welcome that philosophy," Chicago coach Lovie Smith said.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Angyair wrote: Domenica ci sarà da divertirsi:  :forza:

Oakland Raiders coach Lane Kiffin planned to challenge the NFL's best returner Week 10.
:truzzo:
Lo struzzo-talpa iscariota
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Nella settimana in cui nessuna squadra può perdere il sito ufficiale ne approfitta per sponsorizzare la meta di Cromartie che batte definitivamente il record di TD più lungo della storia ottenuto ed eguagliato da vasher (rimane il più bello) e Hester. Ok, non serve a un cazzo, ma almeno nel bye, una notizia bella, un po' di ottimismo... no? Che so: scambiato Grossman per la prima assoluta 2008 dei Dolphins, Ron Turner per Mike Martz e Rashied Davies per Santonio Holmes.
Hai dimenticato Cedric Benson per Adrian Peterson....ma se ti basta Mewelde Moore potremmo fare un pensierino a SuperKyle....perchè prendere Rexy Sexy è un rischio con le cheerleaders che ci ritroviamo.... :naughty:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Kiffin è un signore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ruben Brown in IR con la spalla andata.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Ruben Brown in IR con la spalla andata.
Va beh, tanto ormai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vi sono vicino ragazzi, la mia squadra ha il toro rosso e blu come logo  ma sembriamo vacche al macello, non si puo potevamo essere ai PO quest'anno e sarà l'ennesimo anno a meretrici.

Oramai non gioisco nemmeno piu delle disavventure altrui

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Kiffin è un signore.
massì almeno qualcuno di divertirà, sennò sai che palle... Non so come si staranno allenando i nostri special teamers, forse Kiffin e Schneider avranno lasciato un capitone insaponato libero di sguazzare allegramente per il campo.
Io la vedo brutta per noi... anche perchè questo mondo non è fatto per i signori, ma per i figli di puttèna  :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh se non riceve palla come fanno a rompergli la gamba? siete i raiders se non giocate sporco che giocate a fare? kiffin ha appreso alla grande il sistema. tranquillo snake.
chinasky

Post by chinasky »

Partita orribile, verrebbe da fare i complimenti alle difese se non fosse che i due attacchi sono stati davvero inconsistenti. Chicago sfrutta due grandi giocate e chiude la gara, che non è ancora finita ma ai Raiders serve più di un miracolo a questo punto. Comunque, la gara era talmente brutta che a un certo punto è tornato Grossman, che infatti si è ambientato subito. Tolto il lancio per Berrian, infatti, ho rivisto il "molla-snap" immobile dalle scarse letture e le palle non precisissime. Comunque, dietro si continuano a commettere più errori del dovuto, ma ancora una volta, recuperando un paio di palloni e senza perderne si porta a casa il risultato.

In attacco i problemi davvero gravi restano comunque due: tolta la linea, che è questione anagrafica e la si può aggiustare, vi è la presenza di un pessimo OC (ma quante corse ha chiamato sui terzi e lunghi???) e un RB che, più che scarso tecnicamente, sembra abbia paura del colpo, dell'impatto, per questo lo vediamo spesso droppare un lancio o scivolare prima di trovare l'avversario, sembra che aspetti il colpo con paura e si preoccupi di quello. Comunque, spesso pessime le chiamate, poca continuità offensiva e Griese si è rotto vedremo. Il problema è alla spalla, non sembrava grave, ma staremo in attesa.

In difesa buono l'inizio di Briggs e Urlacher che poi spariscono un po', così come Archuleta che in avvio non va male. Buono Danieal Manning, ottimi McBride (davvero bravo) e Ogunleye.

Si vince, ma inutile festeggiare, i problemi ci sono ancora tutti.

Hester: Kiffin è stato di parola, peccato che l'unico ritorno decente è stato annullato da una flag. A volte Hester è comunque schiavo di se stesso, dovrebbe evitare di perdere yard se non si può avanzare ci si ferma prima. Kiffin, però, commette un errore, calcia uno squib sul 6-3 per i suoi e regala la posizione giusta ai Bears, quando per tutta la partita gli special team avevano fatto un ottimo lavoro e Hester non sembrava un problema.

B-Dog ha segnato.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Comunque giocando spesso con gli 8 uomini nel box persino Archuleta è riuscito a non sfigurare del tutto. Era stato preso per quello, un po' da apripista per Manning e un po' per dare fiato a Mike Brown, alla fine si è praticamente trovato solo...

Comunque non è andato male con più giochi di peso nel box. Come dite? Erano i Raiders? Beh? Se vincevano eravamo pari in classifica.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Comunque giocando spesso con gli 8 uomini nel box persino Archuleta è riuscito a non sfigurare del tutto. Era stato preso per quello, un po' da apripista per Manning e un po' per dare fiato a Mike Brown, alla fine si è praticamente trovato solo...

Comunque non è andato male con più giochi di peso nel box. Come dite? Erano i Raiders? Beh? Se vincevano eravamo pari in classifica.  :gazza:
occhio che ti mando Sapp sotto casa  :01:
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: occhio che ti mando Sapp sotto casa  :01:
Ho solo prevenuto gli altrui pensieri.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino