La verità è che la preseason conta zero. E che 5 partite sono davvero troppo poche per giudicare. Tutto ciò però non deve offuscare le possibilità di Belinelli. Non sarà mai una star. Per quello ha di sicuro più chance il Mago. Ma non è uno che si dovrà per forza accontentare delle briciole.ziege1984 wrote: La cosa che vorrei capire io è la seguente:
Premesso che la stagione è iniziata da appena 5 partite, ma a questo punto mi sorge spontaneo, viste le sensazioni avute in preseason, a dir poco esaltanti, e le sensazioni di ora a dir poco deprimenti su Belinelli.
Dapprima a dire che era pronto era più pronto degli altri, sapeva fare tutto e che avrebbe trovato spazio, ok si rischiava di metterlo alla forca qualora non avesse rispettato le spettative e tutto cio di buone che si era detto su di lui.
Allo stesso tempo, ora dopo 5 partite, tra cui l'ultima con le poche pedine a disposizione, in cui i minuti degli starter oscillano dai 30 di Ellis e 40 e passa degli altri 4, secondo me c'è qualcosa che non va. Beli non può essere diventato uno su cui non si può fare affidamento per almeno una ventina di minuti in una partita come quella con Dallas.Non posso credere che se fosse stato in campo di più, magari per fare riposare il Barone o Azubuike, avrebbero perso di 30.
Don nelson ha dichiarato ad inizio stagione di voler fare riposare il Barone, per preservarlo nelle partite che contano, ma così facendo lo sta utilizzando ai massimi minutaggi in carriera.
Non so ditemi voi.
Se capisce che la sua onesta carriera nba da 20-25 minuti di media se la può tranquillamente fare, si rimboccherà le maniche e pian piano diventerà pronto per il piano di sopra.