Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Broncostwin »

articolo interessante proprio su shanny...http://www.broncosfreak.com/forum/showthread.php?t=26487
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

D'accordo anch'io senza Shanahn  vedo ancora meno speranze se non nulle!!
Non è bello attaccarsi alla sfiga ma è da due anni che avete un malocchio bello grosso.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: non esageriamo nel 2005 c'è pur sempre stato un championship. solo l'anno scorso non siamo andati ai PO, nonostante un record positivo. quindi peggiorati negli unltimi 3/4 anni non direi al massimo negli ultimi 2.

andrebbe così male con Ekuban Wilson e Darrent (e come dimenticare rod smith che con la sua esperienza qualcosa e non poco avrebbe dato al nostro attacco)? io direi di no. non avremmo speso soldi per bly, non avremmo spostato williams non avremmo webster titolare, ma ottima riserva e non avremmo gettato soldi per rice. Gli errori ci sono stati, tuttavia, non mi sento di mandare tutto a monte, quando io delle giustificazioni e non da poco le vedo.
gli infortuni contano e si vede, la linea offensiva non sa più aprire per le corse in protezione è diventata una tragedia e non avere il nostro WR n1 un pesino lo è.
gli ST stanno lentamente migliorando (il trend nelle ultime partite si è visto).
l'errore più grave e me lo sono dimenticato nel mio precedente intervento, è che si è voluto cambiare troppo senza averne i mezzi. in attacco la guida è un rookie in difesa non c'è un vero leader (lo era wilson, non lo sono lynch e san champ) e troppi volti nuovi (e che caratterini alcuni) senza una guida difficilmente trovano il ritmo non riuscendo a creare gruppo.
Shanahan è il plenipotenziario dei broncos e la colpa è tutta sua. ma non mi sento di sottoscrivere la petizione per la sua cacciata e non solo perchè sono di parte (i due anelli si ringrazieranno sempre), ma perchè non vedo chi possa sostituirlo. la situazione è tragica, ma prendere ANCHE un nuovo HC per me la renderebbe disastrosa anche per i prossimi anni.
se con shanahn vedo poche speranze, senza proprio non ne vedo.
beh l'anno del championship i problemi erano un'attacco poco prolifico, dove nelle ultime 20 yard al massimo si puntava ad un fg... ed un gioco aereo di poca profondita'.
avevamo in compenso una difesa super sulle corse molto carente sui pass e sulla pass rush...si ovviava con i moltissimi palloni recuperati(eravamo primi come differenziale palle recuperate palle perse)
gli special team non erano ne super ne carenti...
l'anno scorso l'attacco non ha avuto alcun miglioramento...la difesa idem....mentre anzi sono diminuiti i palloni recuperati.....
gli special team iniziavano a scricchiolare(mi pare 30 come yard di partenza) risollevati verso la fine da 4 grandi prestazioni di Morgan(gia' bella mossa rilasciarlo visto che avevamo un ritornatore che aveva trovato un ritmo decente di ritorni)
quest'anno l'attacco e'piu' fluido ed ha un gioco di pass solido ...problemi ancora in red zone mentre in difesa tutto e' peggiorato
gli special team hanno giocato 2 partite sufficienti...cioe' quello che ti aspetti da giocatori nfl...resta il fatto che come posizione di campo siamo sempre 32

quest'estate una off season dove non si e' scelto di coprire il vuoto di Wilson, si e' pensato che una safety di 36 anni potesse avere sempre lo stesso livello e che l'altra safety appena operata fosse quella di prima(siamo gia' a 3 scommesse)
NON SI E' PENSATO CHE ALCUNI GIOCATORI AVESSERO UN ANNO IN PIU' E CHE QUINDI LE LORO PRESTAZIONI POTESSERO SCENDERE O CHE FOSSERO PIU' ESPOSTI AD INFORTUNI(SMITH...NALEN...ALEXANDER)
su Bly(giocatore che non mi e' mai piaciuto)si e' fatta la scelta giusta...in giro era il miglior cb in base a quello che si poteva spendere....la quarta scommessa e' stata il draft(pensato molto per il futuro in quanto difficilmente un uomo di linea di difesa ha subito un grande impatto in nfl)
la sfiga vuole che abbiamo tanti infortuni e' vero (dall'inizuio Ekuban che secondo me e' il miglior DE a roster)pero' molti mi sanno di sbagliate valutazioni dello staff sanitario che ha avvallato l'acquisto di rice per poi sapere alla 6a partita che ha la spalla all'80 %
altra mossa la trade per kennedy(mi pare una quarta scelta) per poi tagliarlo!
io direi poche idee e ben confuse....
si parlava di alzare il peso della linea di attacco...ancora un paio di mesi prima dell'apertura del mercato e siamo ancora la linea di attacco piu' leggera...
5 scommessa Henry( come gia' dichiarato non mi e' mai piaciuto) finche' e' stato sano e' stata la piu' bella sorpresa...ma e' durato 3 partite! le altre era sempre acciaccato e poi lui ha fatto quel che ha fatto!!!!!
poi questi continui tagli e rifirme...segnali di confusione!
di chi non ha piu' in mano la situazione!

in giro si dice non ci siano grandi alternative! io non ne conosco...ma sfido chiunque a dire che il coach dei saints e degli steelers non siano dei buoni coach e giovani....
senza contare che due anni fa shanny voleva andarsene!!!!!!LUI!
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Se non hai un vero gruppo non vai da nessuna parte. Guardate Buffalo: nonostante sia stata falcidiata dagli infortuni, la difesa ha mostrato un cuore immenso e l'attacco si è svegliato. Questo grazie ad una bel gruppo e alla SOLIDITA' e alla COMUNITA' di intenti del coaching staff. A Denver gruppo, solidità e comunità di intenti non esistono. Emblematici i continui tagli e acquisizioni. E i risultati si vedono...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

diamo anche un'occhiatina al nostro calendario. finora non può essere definito una passeggiata avendo affrontato sempre (o quasi) team con record vicente. tra parentesi metto anche il record senza la partita con noi perchè non si dica beh facile avere un record vincente se affronti i broncos.

Bills 4-4 (4-3)
Raiders 2-6 (2-5)
Jaguars 5-3 (4-3)
Chargers 4-4 (3-4)
Colts 7-1 (6-1)
Steelers 6-2 (6-1)
Packers 7-1 (6-1)
Lions 6-2 (5-2)

per un record complessivo di 41-23 percentuale 64 % senza di noi 36-20 64 %.
direi che come difficoltà di calendario non possiamo certo lamentarci.
vero per essere i migliori devi battere le squadre forti, ma affrontare un calendario così con i nostri infortuni e una difesa da costruire certo non ha agevolato il lavoro.

per completezza prendiamo il calendario delle altre squadre con il nostro record
Vikings  36-28  56% 31-25  55 %
Bears 60 % 29 19 65 % (merito delle due sconfitte con detroit)
cardinals 30 - 35 46 %  25-32 43 %
eagles 38-27 58% 33- 24 58%
tutti calendari difficili, con l'esclusione dei cards, ma nessuno duro come il nostro (eccetto il corretto bears). Per inciso questo il record delle avversarie dei chiefs  23- 34 34%  20 -30 40 %
da adesso in poi il calendario si facilita e di molto (a vedere i record). con l'esclusione dei titans le altre al massimo arrivano al 50% e qui si vedrà quanto da buttare c'è e quanto da tenere per l'anno prossimo.

ps deejay ha ragione.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

rega il secondo post di montrose e' proprio carino ma purtroppo drammaticamente vero, sembra la lettera di risposta di babbo natale ai bimbi cattivi che non si meritano i regali con le dovute spiegazioni: sarei curioso di vedere la faccia dei giocatori e di bates mentre leggono la dura realta'.....questo il link http://www.broncosfreak.com/forum/showthread.php?t=26490
P.S.: anche il post seguente di montrose dove immagina di fare un' intervista a bates e' fortissimo...
Last edited by Broncostwin on 09/11/2007, 2:54, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Carino, ma mi sembra la tipica persona che si fa espertone ai danni degli altri. ok criticare ma nnientare una persona così non mi piace se poi arrivi anche a chiedere a san champ qualcosa che oggettivamente non ha per muovergli un appunto in questa stagione in cui si è sacrificato come il tizio sul golgota beh... si esagera.
che poi molte cose siano vere è incontestabile, ma alcune sono esagerazioni.
dj è stato preso per giocare in mezzo ha poca esperienza vero, ma chi ci metti al suo posto? webster? dai... lasciategli fare esperienza tanto anche se lo sposti la linea smette di essere bucata?
da quanto tempo urliamo che elvis non dovrebbe giocare i down di corsa? ma senza ekuban e con un rice così che si può fare? crowder? penso sia troppo presto.
su thomas, poi, io sono contento con un giocatore di football accanto e non adams chissà cosa potrebbe fare.
adams beh rimane in campo perchè se tenta di uscire ci prendiamo penalità perchè non riesce ad arrivare alla sideline in meno di 40 secondi...
ferguson inguardabile e purtroppo abdullah non è ancora pronto, ma mi piace per quel poco che riesco a vederlo. lynch beh dovrebbe andare ss vero, ma chi ci metti FS?
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: ferguson inguardabile e purtroppo abdullah non è ancora pronto, ma mi piace per quel poco che riesco a vederlo. lynch beh dovrebbe andare ss vero, ma chi ci metti FS?
Foxworth l'anno scorso non giocò male... :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Cutler gioca o no???
Su denverbroncos.com e su healthone mettono full partecipation alle sessioni di pratica, ma al contempo c'è un sondaggio che chiede che stato di infortunio peserà di più tra Lynch, Johnson e lo stesso Cutler.
Si riferiscono solo al fatto che non è al 100%

:penso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Foxworth l'anno scorso non giocò male... :penso:
mah per me non è il suo ruolo. e creerebbe l'effetto coperta corta, perchè oltre a lui di CB sufficienti non ce ne sono...

broncosmax: cutler sembrerebbe sicuro di giocare.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho letto che se LJ non gioca, cosa quasi ufficiale (se non già ufficiale), Holmes dovrebbe fare 15/20 portate al massimo. faranno fare più portate al 3° RB, Smith, o pensate che andranno su un maggior numero di passaggi, visto che hanno un grandissimo TE e come è noto le coperture sui TE non le sappiamo fare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: ho letto che se LJ non gioca, cosa quasi ufficiale (se non già ufficiale), Holmes dovrebbe fare 15/20 portate al massimo. faranno fare più portate al 3° RB, Smith, o pensate che andranno su un maggior numero di passaggi, visto che hanno un grandissimo TE e come è noto le coperture sui TE non le sappiamo fare?
con la nostra difesa? possono prendere anche un DT per correrci in faccia 100 yards. 15/20 portate bastano ad ammazzarci. e come logica vuole alla fien saranno mediamente 2/3 corse e un lancio al TE. il loro orribile attacco può segnare alla nostra fugly difesa, il nostro attacco può segnare alla loro? con la nostra nuova linea offensiva già mi piacerebbe che Cutler non peggiorasse l'infortunio.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

rilasciato rice. adesso scrivo a Bowlen chiedendogli soldi. tanto da come li butta per giocatori (e parlo di quelli coi garantiti) che o non entrano in campo oppure proprio non servono, magari li da anche a me...

ormai nessun dubbio scommessa persa di shanahan, ma vorrei chi capire che medici abbiamo... ma ne abbiamo? dopo il capitano che per noi era schierabile, ma per tutte le altre squadre nfl no, abbiamo preso un giocatore per poi capire che è rotto (e dovevano controllare solo quello....).
m.v.f.v.

tutto ciò mi terrorizza per cutler.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Leggo dal vostro topic di passaggio da FS a SS... ma siamo così convinti che ormai il ruolo di Safety sia ancora così distinto... Io sono dell'idea che ormai per giocare il ruolo di safety devi essere abile sia a coprire sul profondo e sia abile di chiudere rapidamente nel box...

Ovvio che a 36 anni, mettersi a correre come un pazzo in ogni situazione per chiudere sia su eventuali WR che sulle corse non è il max
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Peyton_Manning18 wrote: Leggo dal vostro topic di passaggio da FS a SS... ma siamo così convinti che ormai il ruolo di Safety sia ancora così distinto... Io sono dell'idea che ormai per giocare il ruolo di safety devi essere abile sia a coprire sul profondo e sia abile di chiudere rapidamente nel box...

Ovvio che a 36 anni, mettersi a correre come un pazzo in ogni situazione per chiudere sia su eventuali WR che sulle corse non è il max
beh è distinto se parli di CB e FS. il passagio di lynch a FS è perchè appunto a correre sui Wr non è che ce la faccia al meglio mentre la nostra SS inciampa da solo e sarebbe ora di dargli un po' di riposo. tendenzialmente però SS e FS simili ma ancora distinti. perchè in uno hai necessità di picchiare come un randello per chiudere i buchi della linea nell'altro maggiore visione di gioco per anticipare il gioco aereo.
Locked