Pick One Challenge

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Pick One Challenge

Post by DH-12 »

"Grazie" ai 18 di Gordon scendo di due posizioni e mi assesto in 6°  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Furious wrote: Il premio "Maggette pezzo di merda devi morire" della settimana va anticipatamente a Boantos grazie all'1 di Patterson in una serata dove i Clippers ne segnano più di 100, anche se a onor di cronaca Ruben gioca solo 4 minuti:applauso:

Lotta pari al vertice dove Dominique e Furious scelgono entrambi Jefferson e classifica corta con i primi 10 raccolti in 70 punti.
Ma che premio settimanale. Ho già vinto :notworthy:
Sfido io a fare peggio di Patterson! I minuti non contano, 1 da Patter è record :metal:
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Aspetta a cantare vittoria Boantos che il campionato è appena cominciato!  :forza:
Intanto con un buon Roy torno al comando, anche se le ultime scelte non sono state proprio ottimali.
Quando metto i big sono abbastanza sfigato mi pare, devo sfatare il trend  :truzzo:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

32 punti di Camby e 31 di Brad Miller ( :naughty:) e il Sannoh team si riavvicina al sospirato 10° posto :metal:
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Furious wrote: Aspetta a cantare vittoria Boantos che il campionato è appena cominciato!  :forza:
Intanto con un buon Roy torno al comando, anche se le ultime scelte non sono state proprio ottimali.
Quando metto i big sono abbastanza sfigato mi pare, devo sfatare il trend  :truzzo:
Guarda che fare peggio di 1 è impossibile. Sfido io a fare 0 :naughty:
Datemi la coppa, pochi cazzi :first:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho scelto Acie Law! va bene che è un rookie e quindi raddoppia...ma 0+1+4 fa veramente schifo, almeno qualche punticino lo poteva segnare!
Image
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Deron :disgusto: Williams  :disgusto: 16
ImageImage
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Richard Jefferson  :01:
9° posto :forza:
Ma soprattutto, questa sera mi gioco il giocatore che tanta soddisfazione mi ha dato l'anno scorso... Pur non essendo mai veramente entrato nella competizione per il "Corey Maggette pezzo di merda", la sua prestazione fece scalpore... trattasi di Dwight Howard, che, vedendolo in forma tra un 20+20 e un 30+15, decisi incautamente di scegliere, ritrovandomi in regalo un mirabolante 1+8+1 di grandissima classe :gogogo:
Ma oggi non si accettano meno di 30 punti, contro Seattle poi  :gazza:.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Richard Jefferson  :01:
9° posto :forza:
Ma soprattutto, questa sera mi gioco il giocatore che tanta soddisfazione mi ha dato l'anno scorso... Pur non essendo mai veramente entrato nella competizione per il "Corey Maggette pezzo di merda", la sua prestazione fece scalpore... trattasi di Dwight Howard, che, vedendolo in forma tra un 20+20 e un 30+15, decisi incautamente di scegliere, ritrovandomi in regalo un mirabolante 1+8+1 di grandissima classe :gogogo:
Ma oggi non si accettano meno di 30 punti, contro Seattle poi  :gazza:.
27 e ti è andata bene!!  :forza:

Bryant 32!!  :disgusto:
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Eh... magari 1+1 fosse sempre uguale a 2 vero socio?  :D
Cmq resto in vetta per un soffio con un discreto Nelson da 20 punti. Non m'illudo però perchè non solo il secondo mi è alle calcagna, ma anche gli altri si stanno dando da fare.
P.s.= cmq complimenti per questa scalata  :applauso:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

La cosa più divertente è che in origine Howard lo volevo scegliere per mercoledì, poi però mi son detto: "è un big, bisogna giocarlo bene, con attenzione... fammi andare a vedere se Orlando gioca anche il giorno prima..." e infatti giocava sia martedì notte che mercoledì! e allora la mia mente bacata ha pensato "magari questo mi arriva stanco alla seconda di un back-to-back, meglio giocarselo alla prima"
Questa mattina quando ho aperto nba.com ho pensato che minimo minimo aveva fatto 35+20... ci sono andato vicino!! :shocking:
Comunque 27 non sono malissimo, soprattutto se comparati ai 10 dell'anno scorso :forza:
Piuttosto oggi ho preso i 13 di Shaq :disgusto:, sono tornato giù in classifica e ora provo il buon Barbosa che ultimamente sembra "on fire" :gazza:
Last edited by King Boykins on 15/11/2007, 15:02, edited 1 time in total.
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Non è stato saggio giocare Shaq dopo un back to back e anche io ne ho pagato le conseguenze... :angry:
Ottime serate per The Abuser e Dominique che mi scavalcano meritatamente.
Si è creato anche primo buco in classifica tra Sparta e Zorrino, ma è di sole 31 lunghezze.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fanculo a Skiles che non fa giocare Noah!  :gazza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io mi prendo i 30 di Gordon, che di questi tempi mi sembra un affarone!
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

32 punti di Barbosa e 10° posto riagguantato. Il problema è che continuo a far parte del gruppetto 10°-15° e non di quello 5°-10° :sbadat:. Per questo motivo, oggi verrà selezionato il giocatore in grado di farci fare il salto di qualità. Trattasi di un centro, da molti sottovalutato e da me estremamente sopravalutato, che se Furious ci pensa un po lo sa benissimo di chi sto parlando :segreto:
Speriamo :gazza:
Image
Post Reply