chinasky wrote:
Vedi mvp, il fatto è che per tutti noi è più facile essere tifosi che sportivi. Parliamo tanto di tifo americano, di rispetto, rugby, sportività e poi? Non riusciamo mai a mollare l'italico fardello del sospetto che ovunque ci accompagna. In parte è normale, per carità, ma non è che puoi mettere asterischi a destra e a manca e non accettare un minimo di provocazione e ironia (per altro difendendoti nello stesso modo in cui chiunque può difendersi dai tuoi sospetti).
Ogni tanto facciamoci una risata, no?
Questo è lo spirito con cui ho sempre postato, ho sbagliato anche io pensando che tutti prendessero il football per quello che è: un gioco in fondo, con molti valori, grandi passioni, esperienze di vita, ma sempre un gioco.
Non ho nulla di personale contro nessuno (non conosco nessuno di voi personalmente), e contro nessuna squadra in particolare. Tifo Patriots più per casualità e non perchè sia legato alla squadra da un motivo particolare... sono appassionato di questo gioco da quando ero bambino e mi piace parlarne, quindi se ho offeso qualcuno me ne scuso.