Si ma non ne vincete una eh :DCiombe wrote: http://www.shoemakers.it/recap.asp?idGara=5 :gazza:
All' Openin Night Quota.....
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: All' Openin Night Quota.....
-

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
finora abbiamo giocato 5 partite contro 4 tra le squadre favorite alla vittoria finale... il nostro campionato inizia ora con 3 partite in fila abbordabili con squadre al nostro livello.
ieri sera abbiamo giocato tra l'altro contro la favorita alla vittoria finale, senza mezzo quintetto, e con 2/3 acciaccati. Sinceramente credevamo di prendere 40... ed invece abbiamo retto alla pari per 30 minuti.
P.S.: in quella squadra ci giocano 6 giocatori che lo scorso anno o negli scorsi anni hanno militato in C1. C2 e D.
ieri sera abbiamo giocato tra l'altro contro la favorita alla vittoria finale, senza mezzo quintetto, e con 2/3 acciaccati. Sinceramente credevamo di prendere 40... ed invece abbiamo retto alla pari per 30 minuti.
P.S.: in quella squadra ci giocano 6 giocatori che lo scorso anno o negli scorsi anni hanno militato in C1. C2 e D.
-
rodmanalbe82
- Pro

Mercoledì a Borgo a Buggiano, la sfida contro l'Estudiantes, una gara che si preannuncia esplosiva e molto intensa.
Trasfertone?

Trasfertone?
-
alleniverson3
- Rookie

salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
grazie
-
pio3011
- Rookie

Credo che il limite per gli u17 siano i nativi del 91alleniverson3 wrote: salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io 2 anni fa potevo fare l'under21 anche se avevo già compiuto 21 anni (sono nato a maggio '84 e quello era la stagione 2005/2006), quindi, a meno che non sia cambiato nulla o che cambi di categoria in categoria, non ci dovrebbero essere problemi...alleniverson3 wrote: salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
-
alleniverson3
- Rookie

spero anche io x puro caso sono nato a maggio (la speranza è l'ultima a morire)!!!Da Brawl wrote: Io 2 anni fa potevo fare l'under21 anche se avevo già compiuto 21 anni (sono nato a maggio '84 e quello era la stagione 2005/2006), quindi, a meno che non sia cambiato nulla o che cambi di categoria in categoria, non ci dovrebbero essere problemi...
p.s. ho il numero 4
-
alleniverson3
- Rookie

cmq hanno risolto con una delega per far giocare uno del 90.alleniverson3 wrote: salve volevo chiedervi gioco a basket con gli under 17 ma io ho 17 anni e quindi mi è sorto il dubbio se posso fare il capionato o meno, poi ho parlato con l'allenatore e mi ha detto che mi faceva sapere voi sapete qualcosa??
grazie
-
iL_jAsOne
Si gioca fuori casa in un palazzetto a Medolla.
...
Io gioco 35 min la mia squadra a inizio 3 quarto è sopra di 14 punti , prendo 2 minuti di fiato in panca , sopra di 2 , rientro in campo espulsione del centro loro e partita portata a casa a + 6
per il jasone a sto giro non sfiorata la doppia doppia che recita tale 8 pt , 11 assist , 7 recuperate
se giocavamo i supplementari di sicuro la tripla doppia veniva fuori :gazza:
Io gioco 35 min la mia squadra a inizio 3 quarto è sopra di 14 punti , prendo 2 minuti di fiato in panca , sopra di 2 , rientro in campo espulsione del centro loro e partita portata a casa a + 6
per il jasone a sto giro non sfiorata la doppia doppia che recita tale 8 pt , 11 assist , 7 recuperate
se giocavamo i supplementari di sicuro la tripla doppia veniva fuori :gazza:
-
the professor
- Rookie

Stasera terza di campionato. Persa di 4 in casa. Siamo sempre stati sotto, anche di dieci. Nel terzo quarto meno setto, ma metto due triple di fila e andiamo a meno uno. Ultimo quarto non siamo riusciti a portare a termine la gara con una vittoria.
Arbitraggio bruttissimo, ma almeno equo visto che fischia male sia per noi che per loro. Ho preso una gomitata in gola cazzo, per un paio di minuti ho fatto fatica a respirare
Arbitraggio bruttissimo, ma almeno equo visto che fischia male sia per noi che per loro. Ho preso una gomitata in gola cazzo, per un paio di minuti ho fatto fatica a respirare
-
iL_jAsOne
Terza di campionato si va in casa e in casa a vederci avendo molti amici viene anche lui

e quindi si perde perchè porta una sfortuna incredibile.... cmq per il sottoscritto 6 punti 5 assist 2 perse e 3 rimbalzi in soli 25 minuti giocati ( ad un certo punto pensavo di essere nel dimenticatoio
)
riassunto della partita arbitri scandalosi e noi che non la mettiamo in una vasca da bagno!!!

e quindi si perde perchè porta una sfortuna incredibile.... cmq per il sottoscritto 6 punti 5 assist 2 perse e 3 rimbalzi in soli 25 minuti giocati ( ad un certo punto pensavo di essere nel dimenticatoio
riassunto della partita arbitri scandalosi e noi che non la mettiamo in una vasca da bagno!!!
- Ciombe
jasone ma te giochi anche l'Eurolega???? stai giocando ogni 3/4 giorni...iL_jAsOne wrote: Terza di campionato si va in casa e in casa a vederci avendo molti amici viene anche lui
e quindi si perde perchè porta una sfortuna incredibile.... cmq per il sottoscritto 6 punti 5 assist 2 perse e 3 rimbalzi in soli 25 minuti giocati ( ad un certo punto pensavo di essere nel dimenticatoio)
-
iL_jAsOne
no ogni mercoledì ma stiamo perdendo tutte come oggi , poi giocando ahime con molti che sono in fossa vengono anche i giocatori tipo lamma pilutti ecc a vederci....
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Gente autocelebrativa ne conosco ma come voi...
Comunque Jasone avete il tipo che si segna tutte le statistiche o mentre giochi ti tieni a mente assist rimbalzi e soprattutto rubate?(posso capire i punti, già è più naturale)
Comunque Jasone avete il tipo che si segna tutte le statistiche o mentre giochi ti tieni a mente assist rimbalzi e soprattutto rubate?(posso capire i punti, già è più naturale)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Ciombe
è lo spirito del topic...DrGonz0 wrote: Gente autocelebrativa ne conosco ma come voi...