personalmente sono un tifoso degli hornets da molto molto tempo e non solo dalle ultime stagioni paul ma da quando la squadra era a charlotte e giocava glen rice(grazie a lui se ancora tuttora tifo hornets)fax 7 wrote:
mamma mia Sine, ma quanti ca**o di tifosi Hornets sono spuntati?!?!?
Nell'ultima (mezza) stagione del Barone in 'sto topic eravamo solo io e te a tentare di discutere di qualcosa su una squadra in giocavano Dickau, Nailon, Jacobsen e Lampe...... e ora invece vedo che il buon Chris ha creato nuovi adepti!
questo sito non lo conosco da molto(inizio anno piu o meno) e faccio solo qualche incursione per commentare il risultato della partita o cose di questo tipo solamente perche sono un semplice tifoso che di basket non ne capisce molto(cioe non ho la saggezza tua e di sine) quindi piuttosto di sparare cavolate preferisco starmente muto e leggere le vostre perle di saggezze.
per il resto peccato che SI non faccia vedere mai le partite degli hornets(avrei pagato di tasca mia per vedere la partita contro i l.a :lol2: anche perche mio fratello tifa per i gialloviola
ora scusami ma scappo che torno a pregare per non avere gli infortuni durante la stagione :lol2: