badboystwo wrote:
Peccato che, finito il mondiale, le discussioni nel forum inizino a latitare...Sono curioso di vedere come Mallett imposterà il gioco del XV azzurro...pressochè certo l'inserimento di Gerard Fraser, che sta per sposare un'italiana...nell'ultima partita di campionato autore di strepitosi 29 punti....è uno che calcia, droppa, fa mete....con tutto il rispetto per Ramiro, ma forse abbiamo trovato un'apertura coi fiocchi...
A marzo conto di andare a Saint Denis per l'incontro del 6N con la Francia..ci porto mio figlio!!!
E lo so! purtroppo è così! In Italia per molti ,dopo il mondiale e il 6 nazioni, il rugby finisce qui!
E siamo sempre gli stessi a parlarne in questo topic! (saremo una decina o giù di lì....quelli assidui).
E' anche vero che poi per il resto dell'anno c'è il Super 10 che ha un livello non prorpio eccelso e quindi alla maggior parte della gente non gliene frega niente!
Da quest'anno vado a seguire la Lazio rugby(di cui sono tifoso oltre al grnade Petrarca Padova)...che sta in serie A girone 2...una gran bella squadra! Spero di andare per tutte le partite in casa! Oltretutto non si paga niente!.....ragazzi ci sono certe bestie anche in serie A che sembrano dei Jonah Lomu...non pensavo minimamente che il livello fisico nella serie cadetta fosse così alto!
Per quanto riguarda l'Italia io sono propenso nei nostri giovani!...sinceramente anche se qualcuno è bravo mi sono stufato di vedere oriundi,equiparati e via dicendo nella nazionale!
Più giovani ci sono = migliore crescita del movimento = uguale maggiori sponsor e investimenti = maggior interesse dei media = maggior interesse degl'italiani!
Comunque ci dobbiamo fidare di Mallett!
Fai bene a portare tuo figlio a Parigi!...ecco questa forse tra le tante incertezze e l'unica cosa assodata...ovvero ogni anno che passa la gente va sempre di più a vedere l'Italia in trasferta!...in altri siti italiani di rugby sono tantissime le persone che hanno già prenotato per Parigi,Dublino e Cardiff!...Bene!