Pixi89 wrote:
io sono favorevole a questa innovazione ma non all'area informatizzata, si perderebbe la bellezza delle chiamate con i battitore che protestano e inveiscono ecc...
Oltretutto i corsi per arbitri dove li tengono dopo? Alla Microsoft?
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
Ma, in una stagione, di quanti casi stiamo parlando?
intendo dire di HR che prendono il bordo e tornano indietro.
4-5? o 40-50?
Sul foul altro discorso però una considerzione:
sulla linea di foul l'arbitro c'è, a cavalcioni sul muro dell'HR non credo.
e anche qui, quante sono le chiamate sbagliate?
Pixi89 wrote:
che schifo che fa la bud light è come bere ferrarelle...
Mai bevuta ma un per un mio compagno di squadra americano è la migliore. Il problema è che ha 20 anni ed è americano quindi non è attendibile...però quando l'ho portato a mangiare il cinghiale ha capito un paio di cose :D
Assenzio wrote:
Il problema è che ha 20 anni ed è americano quindi non è attendibile...però quando l'ho portato a mangiare il cinghiale ha capito un paio di cose :D
hai detto bene, anche perchè non ci sono molte birre "straniere" in america.. per esempio di italiane ci sono Nastro Azzurro e Peroni :sbadat: :sbadat:
Pixi89 wrote:
hai detto bene, anche perchè non ci sono molte birre "straniere" in america.. per esempio di italiane ci sono Nastro Azzurro e Peroni :sbadat: :sbadat:
Un ultimo chiarimento, in America ci sono ottime birre, alcune anche eccezzionali in grado di competere alla pari con le migliori Inglesi, Tedesche e Belghe, ma la Bud (nomale o light) Coors (come sopra), Miller ecc.ecc., sono delle ciofeghe che non dovrebbero neppure venir considerate in un discorso sulle birre.
.......... Tantomeno sul in un topic sul baseball.
Gio wrote:
Un ultimo chiarimento, in America ci sono ottime birre, alcune anche eccezzionali in grado di competere alla pari con le migliori Inglesi, Tedesche e Belghe, ma la Bud (nomale o light) Coors (come sopra), Miller ecc.ecc., sono delle ciofeghe che non dovrebbero neppure venir considerate in un discorso sulle birre.
.......... Tantomeno sul in un topic sul baseball.
Gio
praticamente cambiamo il titolo "birre in generale"
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tra un paio d'anni nasceranno i San Jose Athletics At Fremont... che nome del cavolo, nella stessa division dei Los Angeles Angels of Anaheim...
Infine, 11 tra gli attuali free agents saranno nominati nel Mitchell Report (che uscirà in questa off-season). Ci sono 139 free agents. Jose Guillen, Barry Bonds ed un altro paio sono praticamente già garantiti, quindi ci saranno poche sorprese, e tra quelle chi ci potrebbe essere? Solo Posada, Rivera, A-Rod e Lowell farebbero veramente rumore.
Last edited by rene144 on 09/11/2007, 2:40, edited 1 time in total.
rene144 wrote:
Tra un paio d'anni nasceranno i San Jose Athletics At Fremont... che nome del cavolo, nella stessa division dei Los Angeles Angels of Anaheim...
Ma nasce una nuova franchigia oppure gli A's si spostano?
Infine, 11 tra gli attuali free agents saranno nominati nel Mitchell Report (che uscirà in questa off-season).