svuotatapandu86 wrote: il mio arrivo è previsto alle 12:10 alla stazione di Siena
@ Mike: arrivo a Firenze SMN alle 10:45...tu?
e svuota la casella PM che ti devo scrivere il mio cell![]()
Re: Meeting Separatista Autunnale Siena 10 Novembre (segnatevi)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
febbra e studio mi stanno uccidendo, non so se riuscirò a raggiungervi a Siena: farò il possibile ma mettetemi in lista infortunati.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
anche tu....Mike wrote: febbra e studio mi stanno uccidendo, non so se riuscirò a raggiungervi a Siena: farò il possibile ma mettetemi in lista infortunati.
svuotata
-
KingKaiv
- Pro

dario, se stavolta non bevi ti drogo. Non è una minaccia.darioambro wrote: io sono perennemente sobrio.....ma sparo cazzate lo stesso. :figo:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi dispiace non fare il viaggio con voi, se sapevo che mancava matteo, non prendevo il treno e andavamo in 4.Alvise wrote: non avevo visto che salta anche matteo. ma che siamo impazziti? primo tu non studi cazzeggi, secondo per i soldi tu hai un metodo infallibile usalo :striptease: e smettila di ingozzarti di tramezzini che vedi che i soldi ci sono.![]()
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Penso che sia meglio togliere G-Man, tanto ha detto che è praticamente impossibile che venga.multiple wrote: Nooooooooooooooooooooo! Una serata con Mimmo era l'unica cosa che poteva convincermi a tornare tifoso dei Niners!!! Questo non me lo dovevi fare!
Con squall182 dovremmo comunque essere a 26, giusto?
Assioma
Multiple + moglie
Dida
China
Teo
Jyk
Alvise
Hell-en
Sweepea
Dario
King Kaiv
Matzoid + Rossana
Punkish
Mike
Snake (probable)
Peyton_Manning18
Bubba
Patamunzo e Marzia
igotgame (con pernottamento)
pandu86
Vikings + moglie
Squall182
Tot: 25
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
veramente non sai quanto mi dispiace...striptease??? ormai sto cercando di diventare serio...i tramezzini sono il meno (anzi sei a ve domani per cas??? lunedì ho conosciuto il tuo collega...molot simpatico anche se tifa broncos e peggio ancora non per colpa tua).Alvise wrote: non avevo visto che salta anche matteo. ma che siamo impazziti? primo tu non studi cazzeggi, secondo per i soldi tu hai un metodo infallibile usalo :striptease: e smettila di ingozzarti di tramezzini che vedi che i soldi ci sono.![]()
vikings11: mi dispiace. avevo visto anch'io che si sarebbe formato un quaartetto da nfc north da paura...ma spero sia solo rimandato.
...veramente soldi, studio e soprattutto COSCIENZA impongono l'assenza.
...mi farò perdonare al prossimo incontro.
ps alvi tu invece lavori sempre??? preparare quella tabellina sulla schedule degli asinelli l'hai fatto tra una citazione e una memoria o tra un post e l'altro hai trovato il tempo per fare qualcosa???
Ignoto Separatista NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Visto che tutti stanno dando forfait dal Veneto, volevo chidere 2 cose...
Io sono in albergo a Monteriggioni...
Quindi, visto che igotgame è d'accordo nello scarrozzare pandu e mike a siena perchè sono nello stesso ostello, se io scendessi in macchina con igotgame a siena, ci sarebbe qualche brava persona che mi accompagnerebbe all'albergo da siena?
Igotgame, la soluzione migliore penso sia che tu scenda con la tua macchina e io vengo con te dividendo le spese. Arriviamo a Carpi per viaggiare insieme al moderatore e Punkish...
Poi a Siena basta che qualcuno mi riesca a portare all'albergo in qualche modo... Magari dopo il flag potrei andare a posare la roba in stanza e poi in nottata un'anima pia mi potrebbe recuperare...
Per il ritorno... la mattina di domenica salgo con igotgame di nuovo... che ne pensi?
Quindi, visto che igotgame è d'accordo nello scarrozzare pandu e mike a siena perchè sono nello stesso ostello, se io scendessi in macchina con igotgame a siena, ci sarebbe qualche brava persona che mi accompagnerebbe all'albergo da siena?
Igotgame, la soluzione migliore penso sia che tu scenda con la tua macchina e io vengo con te dividendo le spese. Arriviamo a Carpi per viaggiare insieme al moderatore e Punkish...
Poi a Siena basta che qualcuno mi riesca a portare all'albergo in qualche modo... Magari dopo il flag potrei andare a posare la roba in stanza e poi in nottata un'anima pia mi potrebbe recuperare...
Per il ritorno... la mattina di domenica salgo con igotgame di nuovo... che ne pensi?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Vado su io con mia moglie Peyton, ho la stanza nello stesso albergo, per me non è un problema, tanto pure io dovrei poi andare a posare la roba, e + che altro a farmi vedere da quelli dell'albergo....Peyton_Manning18 wrote: Visto che tutti stanno dando forfait dal Veneto, volevo chidere 2 cose...
Per il dopo-flag e il dopo-cena, a meno che tu non hai intenzione di fare le ore piccole in cerca di cheerleaders sul campo del palio (
-
Alvise
- Pro

coscienza? coscienza? siamo separatisti, mica catechisti!.matteogb4 wrote: veramente non sai quanto mi dispiace...striptease??? ormai sto cercando di diventare serio...i tramezzini sono il meno (anzi sei a ve domani per cas??? lunedì ho conosciuto il tuo collega...molot simpatico anche se tifa broncos e peggio ancora non per colpa tua).
vikings11: mi dispiace. avevo visto anch'io che si sarebbe formato un quaartetto da nfc north da paura...ma spero sia solo rimandato.
...veramente soldi, studio e soprattutto COSCIENZA impongono l'assenza.
...mi farò perdonare al prossimo incontro.
ps alvi tu invece lavori sempre??? preparare quella tabellina sulla schedule degli asinelli l'hai fatto tra una citazione e una memoria o tra un post e l'altro hai trovato il tempo per fare qualcosa???
ps il post è stato prodotto rientrato dal tribunale dopo alcune udienze. tanto per stacare la spina. domani non sono a venezia.
peyton essendo anche io all'albergo il passaggio è d'obbligo. e ti si aspetta anche se vai alla ricerca di cheerleaders ;)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
L'altra volta non finimmo a Pisa, ci trovammo in coda "prima di una galleria" con Alvise "Jack Daniels" Trisciuzzi.assioma 2 wrote: Non finite a Pisa come l'altra volta, mi raccomando... :gazza:
-
chinasky
Quindi chi salta? Dave e Matteo? Ma che cazzo è, mica è una cosa che uno arriva all'ultimo e dice che non viene. Servono giorni e giorni di preavviso come fatto da aza.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
esattochinasky wrote: Quindi chi salta? Dave e Matteo? Ma che cazzo è, mica è una cosa che uno arriva all'ultimo e dice che non viene. Servono giorni e giorni di preavviso come fatto da aza.
ps. comunque la prossima volta il miting propongo di farlo a Melbourne, nello stato della Victoria, dove il football tira più di un....carro di buoi!!
Last edited by azazel on 08/11/2007, 18:52, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
La prossima volta, soprattutto, consiglio più forumisti storici e meno concubine... e qui mi stava scappando la battuta da ban. :gazza:azazel wrote: esatto, però mi pare di capire che per ognuno che se ne è ritirato qualcun altro ha provveduto a portare fidanzate, mogli, concubine, ecc ecc
ps. comunque la prossima volta il miting propongo di farlo a Melbourne, nello stato della Victoria, dove il football tira più di un....carro di buoi!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sto migliorando fratelloKingKaiv wrote: dario, se stavolta non bevi ti drogo. Non è una minaccia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dai cazzo ti frega, fai sta battuta da ban!! fuck the moderator :gazza:chinasky wrote: La prossima volta, soprattutto, consiglio più forumisti storici e meno concubine... e qui mi stava scappando la battuta da ban. :gazza:
Join the third.