Re: Meeting Separatista Autunnale Siena 10 Novembre (segnatevi)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

febbra e studio mi stanno uccidendo, non so se riuscirò a raggiungervi a Siena: farò il possibile ma mettetemi in lista infortunati.
pandu86 wrote: il mio arrivo è previsto alle 12:10 alla stazione di Siena  :alvise:

@ Mike: arrivo a Firenze SMN alle 10:45...tu?

e svuota la casella PM che ti devo scrivere il mio cell  :forza:
svuotata
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mike wrote: febbra e studio mi stanno uccidendo, non so se riuscirò a raggiungervi a Siena: farò il possibile ma mettetemi in lista infortunati.

svuotata
anche tu.... :disgusto:
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: io sono perennemente sobrio :disgusto:.....ma sparo cazzate lo stesso. :figo:
dario, se stavolta non bevi ti drogo. Non è una minaccia.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: non avevo visto che salta anche matteo. ma che siamo impazziti? primo tu non studi cazzeggi, secondo per i soldi tu hai un metodo infallibile usalo :striptease: e smettila di ingozzarti di tramezzini che vedi che i soldi ci sono.  :disgusto:
Mi dispiace non fare il viaggio con voi, se sapevo che mancava matteo, non prendevo il treno e andavamo in 4.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

multiple wrote: Nooooooooooooooooooooo! Una serata con Mimmo era l'unica cosa che poteva convincermi a tornare tifoso dei Niners!!! Questo non me lo dovevi fare!

Con squall182 dovremmo comunque essere a 26, giusto?
Penso che sia meglio togliere G-Man, tanto ha detto che è praticamente impossibile che venga.

Assioma
Multiple + moglie
Dida
China
Teo
Jyk
Alvise
Hell-en
Sweepea
Dario
King Kaiv
Matzoid + Rossana
Punkish
Mike
Snake (probable)
Peyton_Manning18
Bubba
Patamunzo e Marzia
igotgame (con pernottamento)
pandu86
Vikings + moglie
Squall182

Tot: 25
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: non avevo visto che salta anche matteo. ma che siamo impazziti? primo tu non studi cazzeggi, secondo per i soldi tu hai un metodo infallibile usalo :striptease: e smettila di ingozzarti di tramezzini che vedi che i soldi ci sono.  :disgusto:
veramente non sai quanto mi dispiace...striptease??? ormai sto cercando di diventare serio...i tramezzini sono il meno (anzi sei a ve domani per cas??? lunedì ho conosciuto il tuo collega...molot simpatico anche se tifa broncos e peggio ancora non per colpa tua).

vikings11: mi dispiace. avevo visto anch'io che si sarebbe formato un quaartetto da nfc north da paura...ma spero sia solo rimandato.

...veramente soldi, studio e soprattutto COSCIENZA impongono l'assenza.

...mi farò perdonare al prossimo incontro.

ps alvi tu invece lavori sempre??? preparare quella tabellina sulla schedule degli asinelli l'hai fatto tra una citazione e una memoria o tra un post e l'altro hai trovato il tempo per fare qualcosa???
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Visto che tutti stanno dando forfait dal Veneto, volevo chidere 2 cose...

Io sono in albergo a Monteriggioni...

Quindi, visto che igotgame è d'accordo nello scarrozzare pandu e mike a siena perchè sono nello stesso ostello, se io scendessi in macchina con igotgame a siena, ci sarebbe qualche brava persona che mi accompagnerebbe all'albergo da siena?

Igotgame, la soluzione migliore penso sia che tu scenda con la tua macchina e io vengo con te dividendo le spese. Arriviamo a Carpi per viaggiare insieme al moderatore e Punkish...

Poi a Siena basta che qualcuno mi riesca a portare all'albergo in qualche modo... Magari dopo il flag potrei andare a posare la roba in stanza e poi in nottata un'anima pia mi potrebbe recuperare...

Per il ritorno... la mattina di domenica salgo con igotgame di nuovo... che ne pensi?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Visto che tutti stanno dando forfait dal Veneto, volevo chidere 2 cose...

Io sono in albergo a Monteriggioni...

Quindi, visto che igotgame è d'accordo nello scarrozzare pandu e mike a siena perchè sono nello stesso ostello, se io scendessi in macchina con igotgame a siena, ci sarebbe qualche brava persona che mi accompagnerebbe all'albergo da siena?

Igotgame, la soluzione migliore penso sia che tu scenda con la tua macchina e io vengo con te dividendo le spese. Arriviamo a Carpi per viaggiare insieme al moderatore e Punkish...

Poi a Siena basta che qualcuno mi riesca a portare all'albergo in qualche modo... Magari dopo il flag potrei andare a posare la roba in stanza e poi in nottata un'anima pia mi potrebbe recuperare...

Per il ritorno... la mattina di domenica salgo con igotgame di nuovo... che ne pensi?
Vado su io con mia moglie Peyton, ho la stanza nello stesso albergo, per me non è un problema, tanto pure io dovrei poi andare a posare la roba, e + che altro a farmi vedere da quelli dell'albergo.... :forza:

Per il dopo-flag e il dopo-cena, a meno che tu non hai intenzione di fare le ore piccole in cerca di cheerleaders sul campo del palio ( :naughty:)....il passaggio assicurato ce l'hai...
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: veramente non sai quanto mi dispiace...striptease??? ormai sto cercando di diventare serio...i tramezzini sono il meno (anzi sei a ve domani per cas??? lunedì ho conosciuto il tuo collega...molot simpatico anche se tifa broncos e peggio ancora non per colpa tua).

vikings11: mi dispiace. avevo visto anch'io che si sarebbe formato un quaartetto da nfc north da paura...ma spero sia solo rimandato.

...veramente soldi, studio e soprattutto COSCIENZA impongono l'assenza.

...mi farò perdonare al prossimo incontro.

ps alvi tu invece lavori sempre??? preparare quella tabellina sulla schedule degli asinelli l'hai fatto tra una citazione e una memoria o tra un post e l'altro hai trovato il tempo per fare qualcosa???
coscienza? coscienza? siamo separatisti, mica catechisti!.

ps il post è stato prodotto rientrato dal tribunale dopo alcune udienze. tanto per stacare la spina. domani non sono a venezia.

peyton essendo anche io all'albergo il passaggio è d'obbligo. e ti si aspetta anche se vai alla ricerca di cheerleaders ;)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: Non finite a Pisa come l'altra volta, mi raccomando... :gazza:
L'altra volta non finimmo a Pisa, ci trovammo in coda "prima di una galleria" con Alvise "Jack Daniels" Trisciuzzi.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Quindi chi salta? Dave e Matteo? Ma che cazzo è, mica è una cosa che uno arriva all'ultimo e dice che non viene. Servono giorni e giorni di preavviso come fatto da aza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Quindi chi salta? Dave e Matteo? Ma che cazzo è, mica è una cosa che uno arriva all'ultimo e dice che non viene. Servono giorni e giorni di preavviso come fatto da aza.
esatto :truzzo: , però mi pare di capire che per ognuno che se ne è ritirato qualcun altro ha provveduto a portare fidanzate, mogli, concubine, ecc ecc

ps. comunque la prossima volta il miting propongo di farlo a Melbourne, nello stato della Victoria, dove il football tira più di un....carro di buoi!!
Last edited by azazel on 08/11/2007, 18:52, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: esatto :truzzo: , però mi pare di capire che per ognuno che se ne è ritirato qualcun altro ha provveduto a portare fidanzate, mogli, concubine, ecc ecc

ps. comunque la prossima volta il miting propongo di farlo a Melbourne, nello stato della Victoria, dove il football tira più di un....carro di buoi!!
La prossima volta, soprattutto, consiglio più forumisti storici e meno concubine... e qui mi stava scappando la battuta da ban.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: dario, se stavolta non bevi ti drogo. Non è una minaccia.
sto migliorando fratello :applauso:.....ma ancora sono lontano dalla meta, una pinta di birra intera :metal:, ma la birra mi fa cacare..... :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: La prossima volta, soprattutto, consiglio più forumisti storici e meno concubine... e qui mi stava scappando la battuta da ban.  :gazza:
dai cazzo ti frega, fai sta battuta da ban!! fuck the moderator :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply