Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anch'io vado con l'opzione 4
-
Allen_I
- Rookie

Vai con il sondaggio....sarà lotta tra la 2 e la 4....Alpha wrote: Forse è meglio aprire un sondaggio che dici?
![]()
Diamo un termine ai voti poi per la decisione :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io direi la 1° ipotesi.
La 4° sarebbe anche buona, ma in questo modo passano semplicemente tutti quelli che partecipano al gioco ogni giornata o tutti quelli che arrivano fino alla fine (cioè quelli che non si ritirano dal gioco).
La 4° sarebbe anche buona, ma in questo modo passano semplicemente tutti quelli che partecipano al gioco ogni giornata o tutti quelli che arrivano fino alla fine (cioè quelli che non si ritirano dal gioco).

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
io sono per la quarta opzione...manterrebbe alto il livello di partecipazione che altrimenti sul finale di stagione sarebbe un calare costante per chi è già fuori gioco per i p.o.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io voto per la prima ipotesi.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
D'istinto la prima opzione era quella più lineare, ma tutte sono molto equilibrate perchè qualche beneficio per i primi in RS c'è sempre!
Ma se il grande ideatore delle opzioni (
formidabili i tabelloni ed il lavoro che c'è dietro!) è per la numero 4, numero 4 anche per me!
Ma se il grande ideatore delle opzioni (
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
grazie grazie, modestamente in quei giorni non c'avevo proprio un cazzo da fareGerry Donato wrote: D'istinto la prima opzione era quella più lineare, ma tutte sono molto equilibrate perchè qualche beneficio per i primi in RS c'è sempre!
Ma se il grande ideatore delle opzioni (formidabili i tabelloni ed il lavoro che c'è dietro!) è per la numero 4, numero 4 anche per me!
cmq ribadisco la mia preferenza per la 4 :gazza:...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
5/9 ... Max diceva che erano in pochi ad aver preso Orlando e Atlanta... Io le ho prese ma ho sbagliato Indiana e Portland :lol2:DH-12 wrote: 3° GIORNATA
Toronto - Orlando 2
Philadelphia - Charlotte 2
Atlanta - Phoenix 1
Indiana - LA Clippers 1
Boston - Denver 1
San Antonio - Miami 1
Utah - Cleveland 1
Seattle - Memphis 1
Portland - New Orleans 2
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Posso a svantaggio solamente mio evitare di postare il pronostico su Phoenix? Dato che tutte le volte che è stato fatto Phoenix ha sempre perso, eccheccavolo!
Magari se vi sta bene mi prendo in percentuale una partita in meno, che so 5/8 invece che 5/9 come tutti.
Altrimenti va benissimo anche il 5/9, non mi fate più pronosticare su Phoenix, per l'amor di Dio.
Magari se vi sta bene mi prendo in percentuale una partita in meno, che so 5/8 invece che 5/9 come tutti.
Altrimenti va benissimo anche il 5/9, non mi fate più pronosticare su Phoenix, per l'amor di Dio.
- Piro
- Rookie

io ne ho azzeccate solo 4(Spurs,Jazz,Grizzlies e Celtics) le più facili 
il bello del basket è che è imprevedibile, il brutto è che ciò si riflette sulla classifica della nostra piccola Snai
il bello del basket è che è imprevedibile, il brutto è che ciò si riflette sulla classifica della nostra piccola Snai
Pain is Temporary, quitting is forever...

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Beh io ne ho prese 3,vedi te... :sbadat:Piro wrote: io ne ho azzeccate solo 4(Spurs,Jazz,Grizzlies e Celtics) le più facili
il bello del basket è che è imprevedibile, il brutto è che ciò si riflette sulla classifica della nostra piccola Snai![]()
A chi lo dici...
[align=center]

[/align]

[/align]- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Io sono per la prima o la quarta opzione (complimentonissimi per l'elaborazione dei tabelloni!!!
) è indifferente.
Mi sento però di dare un consiglio.
Non so se era così anche l'anno scorso perchè io non partecipavo, cmq secondo me sarebbe meglio se dal momento in cui iniziano i playoff i pronostici non venissero più postati sul topic apposito, ma inviati via pm a un responsabile il quale poi li posterà a sua volta tutti insieme.
Questo per evitare storie tipo copiare i pronostici altrui negli scontri diretti.
Se, come mi pare di aver capito, chi ha il miglior seed vince in caso di pareggio quando gioca in casa a chi arriva primo nella regular season basterebbe copiare tutti i pronostici degli avversari nei P.O fare una sfilza di pareggi e vincere automaticamente il campionato.
Oppure sarebbe una buona idea quella di fare pronostici su partite diverse, però lì bisgona stare attenti a quanto sono difficili le varie partite da pronosticare.
Non so se era così anche l'anno scorso perchè io non partecipavo, cmq secondo me sarebbe meglio se dal momento in cui iniziano i playoff i pronostici non venissero più postati sul topic apposito, ma inviati via pm a un responsabile il quale poi li posterà a sua volta tutti insieme.
Questo per evitare storie tipo copiare i pronostici altrui negli scontri diretti.
Se, come mi pare di aver capito, chi ha il miglior seed vince in caso di pareggio quando gioca in casa a chi arriva primo nella regular season basterebbe copiare tutti i pronostici degli avversari nei P.O fare una sfilza di pareggi e vincere automaticamente il campionato.
Oppure sarebbe una buona idea quella di fare pronostici su partite diverse, però lì bisgona stare attenti a quanto sono difficili le varie partite da pronosticare.
-
igotgame
- Rookie

Quella dei pronostici dei palyoff via pm mi sembra una buona idea 

2010 NFL CHAMPIONS

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
caspita nella 3° giornata ho beccato una mazzata pezzesca 3/9
e ho pure avuto un crollo verticale in classifica...questo inizio di stagione è un pò strano con alcuni risultati assolutamente inpronosticabili 
-
King Boykins
- Senior

Già, questo è stato il più grande problema degli scorsi PO: anche se era vietato copiare i pronostici dell'altro ci vuole poco a capire che il problema si manifestava comunque in quanto chi era in casa aveva vantaggio a far si che il numero di partite differenti rispetto all' avversario fosse pari, per permettere un eventuale pareggio, mentre per chi era fuori casa era vero l'opposto (da qui la famosa storia del metodo infallibile di Prince of Punk, che credeva di essere l'unico ad essersene accorto salvo poi essere smentito, passando dunque a sostenere di avere un altro metodo e bla bla bla).nikfiumi wrote: Io sono per la prima o la quarta opzione (complimentonissimi per l'elaborazione dei tabelloni!!!) è indifferente.
Comunque mi sembrava si fosse deciso di pronosticare su partite diverse l'uno dall'altro, o mi sbaglio?