Oramai avete vinto , no?
Re: Boston Red Sox
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
....e chiudere sto topic di 7 mila di pagine??
Oramai avete vinto , no?

Oramai avete vinto , no?
"That's a clown question, bro."
-
all3n
- Pro

Non ho mai capito perchè si dovrebbero chiudere topic con più di 100 pagine, in altri forum si va anche oltre, se ci sono problemi non credo si possano correlare con la dimensione dei topic.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
all3n
- Pro

L'avevo capito, solo che ho preso spunto dal tuo post per dire quella cosa. :Dwebba2000 wrote: ...era solo per rompere le balle![]()
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
magari...se aggiungiamo un asso siamo quasi imbattibili. Se aggiungiamo uno slugger senza perderne un altro (esempio assurdo: Tejada per Lugo) abbiamo un lineup con Varitek o Youkilis nono...certo difficilmente si potrà fare senza perdere qualche pezzo importante, specialmente tra i prospetti.rene144 wrote: secondo Curt la squadra farà una mossa a sorpresa incredibile durante questo inverno, qualcosa che spaventerà tutti e renderà i Red Sox come i Patriots in tutto e per tutto. Vediamo... Santana? Cabrera? A-Rod?
Beh, un piccolo regalino in dote alle World Series non sarebbe male. Sembra che la squadra abbia guadagnato 50 milioni di dollari in più col titolo... più circa 40 liberati dal payroll... vediamo se ci sarà la follia, anche se chiaramente non c'è necessità.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
dibeblue
- Rookie

si può pensare di sostituire gagne con cordero?
44 saves in un anno son tante...
poi non so se a lui possa stare bene di non essere più il chiusore...
però vincere a boston potrebbe essere meglio che sfiorare i playoff a milwaukee
possibile?
44 saves in un anno son tante...
poi non so se a lui possa stare bene di non essere più il chiusore...
però vincere a boston potrebbe essere meglio che sfiorare i playoff a milwaukee
possibile?
- Tasco
- Pro

credo che preferisca un posto fisso come closer (chiusore
), che sicuramente potrà trovare in qualche squadra! basti pensare che magari rivera non rifirmerà con gli yankees...in quel caso sono quasi sicuro che gli yanks lo cercheranno. Poi non è sempre detto che un closer forte, sia un setup forte (vedi gagne...
)
beckett, santana, dice-k, schilling, buchholz/lester/wakes
o anche
beckett, dice-k, schilling, haren, buchholz/lester/wakes
:gazza:
ho lo strano presentimento che uno tra lester e buchholz ci lascerà questa offseason...(anche se non credo che cedere uno dei due sarebbe necessario per arrivare a haren, o sbaglio?)
beckett, santana, dice-k, schilling, buchholz/lester/wakes
o anche
beckett, dice-k, schilling, haren, buchholz/lester/wakes
:gazza:
ho lo strano presentimento che uno tra lester e buchholz ci lascerà questa offseason...(anche se non credo che cedere uno dei due sarebbe necessario per arrivare a haren, o sbaglio?)
Last edited by Tasco on 08/11/2007, 15:43, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

penso che per prendere un lanciatore come haren,di certo non un asso,ma uno di 27 anni da 3.8 di ERA nella sua carriera nella durissima AL almeno lester sia necessario...per santana credo ci voglia buchholz...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Tasco
- Pro

su santana buchholz condivido, non saprei su haren-lester. lascio i commenti agli esperti, io sono solo un tifoso normale al quale piace sognare e speculare su eventuali trade, anche se non sono molto informato! :lol2:
-
rene144
- Pro

Haren costa molto poco agli A's ed ha un contratto lungo. Non è tanto un discorso qualitativo quanto proprio economico. Gli A's non vogliono venderlo e quindi il prezzo si alza notevolmente. Se vogliamo un lanciatore di Oakland, dobbiamo puntare su Blanton. Haren costerà molto di più. E' legato fino a fine 2010...Tasco wrote: su santana buchholz condivido, non saprei su haren-lester. lascio i commenti agli esperti, io sono solo un tifoso normale al quale piace sognare e speculare su eventuali trade, anche se non sono molto informato! :lol2:
Poi in generale tutti i giocatori degli A's sono disponibili, ma non credo che ne valga la pena
Last edited by rene144 on 08/11/2007, 16:33, edited 1 time in total.
-
bambinazo
- Senior

penso che i giocatori che possano partire da Boston via trade siano: Crisp (è in esubero), Lester (dubbi che possa avere il potenziale di 1 anno e mezzo fa), Lugo (pagando parte del suo stipendio) e prospettini vari (Buchholz ed Ellsbury esclusi ovviamente, loro non sono prospettINI :figo:)
per esempio se guardiamo dalla sponda Yankees le pedine potrebbero essere: Cabrera, Kennedy, Betemit, mentre Joba e Hughes sono intoccabili
ho fatto questo paragone perchè gli obbiettivi potrebbero essere gli stessi, ovvero su tutti, Santana e Miguel Cabrera
le contropartite bene o male si equivalgono (Lester è meglio di Kennedy), quindi potendo arrivare solo a uno dei due sopracitati, ti devi giocare bene le carte
per Santana bisogna toccare uno dei giovani intoccabili, ricordandoci della grana rinnovo
un'ipotesi era anche quella che i Marlins dessero via Cabrera e Willis tassativamente in coppia, non credo Boston sarebbe interessata, o sì? :lol2:
mi rimetto al tuo giudizio :D
per esempio se guardiamo dalla sponda Yankees le pedine potrebbero essere: Cabrera, Kennedy, Betemit, mentre Joba e Hughes sono intoccabili
ho fatto questo paragone perchè gli obbiettivi potrebbero essere gli stessi, ovvero su tutti, Santana e Miguel Cabrera
le contropartite bene o male si equivalgono (Lester è meglio di Kennedy), quindi potendo arrivare solo a uno dei due sopracitati, ti devi giocare bene le carte
per Santana bisogna toccare uno dei giovani intoccabili, ricordandoci della grana rinnovo
un'ipotesi era anche quella che i Marlins dessero via Cabrera e Willis tassativamente in coppia, non credo Boston sarebbe interessata, o sì? :lol2:
rene144 wrote: Haren costa molto poco agli A's ed ha un contratto lungo. Non è tanto un discorso qualitativo quanto proprio economico. Gli A's non vogliono venderlo e quindi il prezzo si alza notevolmente. Se vogliamo un lanciatore di Oakland, dobbiamo puntare su Blanton. Haren costerà molto di più. E' legato fino a fine 2010...
Poi in generale tutti i giocatori degli A's sono disponibili, ma non credo che ne valga la pena
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

d'accordo con te...anche se credo che alla lunga santana o per i red sox o per gli yankees o per i mets potrebbe venire via a meno...bambinazo wrote: penso che i giocatori che possano partire da Boston via trade siano: Crisp (è in esubero), Lester (dubbi che possa avere il potenziale di 1 anno e mezzo fa), Lugo (pagando parte del suo stipendio) e prospettini vari (Buchholz ed Ellsbury esclusi ovviamente, loro non sono prospettINI :figo:)
mi rimetto al tuo giudizio :D
perchè resto convinto che minnesota preferisca prendere qualcosa tra i prospetti piuttosto che perderlo per nulla...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
all3n
- Pro

Theo ieri sera ha incontrato Boras, pare sia stata una discussione tra vecchi amici, avranno parlato delle rispettive famiglie, ecc. 
-
joesox
naaaahall3n wrote: Theo ieri sera ha incontrato Boras, pare sia stata una discussione tra vecchi amici, avranno parlato delle rispettive famiglie, ecc.
-
rene144
- Pro

hanno parlato del rinnovo di Tekall3n wrote: Theo ieri sera ha incontrato Boras, pare sia stata una discussione tra vecchi amici, avranno parlato delle rispettive famiglie, ecc.