Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

acnumber7 wrote: Basta che non si porta dietro i palloni da fighetto degli anni 2000, tipo Adidas Teamgeist, il pallone della Nike, quello della Diadora ecc...noi siamo per la robba più terra-terra, ci piace la robba grezza e primitiva. Quindi, vedesse a sto punto di portarsi dietro un Mikasa. Roma non è zona deprecabile ma quasi...quindi si giocherà alle nostre condizioni non a quelle dei polentoni :paper:
Io gioco solo con palloni regolamentari da calcio a 5 e rimbalzo controllato.  :truzzo: Sulla marca invece non sono troppo selettivo a dirla tutta. :gazza;

Se avete intenzione di giocare con una palla fatta di stracci e molliche di pane io mi tiro fuori.  :D Ibra non può scendere a certi livelli così deprecabili. :nono:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Io gioco solo con palloni regolamentari da calcio a 5 e rimbalzo controllato.  :truzzo: Sulla marca invece non sono troppo selettivo a dirla tutta. :gazza;

Se avete intenzione di giocare con una palla fatta di stracci e molliche di pane io mi tiro fuori.  :D Ibra non può scendere a certi livelli così deprecabili. :nono:
Image

Distruggili Tom, anche per me..
Holly
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Posso definitivamente affermare che per una quetione di vile denaro non ci sarò. Buion meeting e buon divertimento.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
la capressa

Post by la capressa »

Stasera si va a vedere e testare la palestra.  :01:
Domani il ristorante
Dopodomani l'alloggio.
Dazed and Confused

IL Poz wrote: Image

Distruggili Tom, anche per me..
Holly
Farò il possibile non temere.  :metal:

In ogni caso con la coppia d'oro così mutilata si tratterà sempre e comunque di una partita con l'*. :piango:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

la capressa wrote: Stasera si va a vedere e testare la palestra.  :01:
Domani il ristorante
Dopodomani l'alloggio.
Il luogo di cibaria è qualcosa di innovativo e spettacolare, la location poi è quella che lascia senza fiato, qualcosa di assolutamente mai sperato in un meeting! :gogogo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

DrGonz0 wrote: Il luogo di cibaria è qualcosa di innovativo e spettacolare, la location poi è quella che lascia senza fiato, qualcosa di assolutamente mai sperato in un meeting! :gogogo:
Ci credo. Do' se magna l'ho scerto io! :lmao:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Dazed and Confused

E nel frattempo i trentini confermano l'acquisto dei biglietti del treno. Bene così.  :metal:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

acnumber7 wrote:
Sulla partita di calcetto: nel caso non si facesse, no problem...c'è la soluzione. Se qualche deprecabile mi appoggia possiamo sempre fare un'invasione di campo (quello del basket), perchè va bene che siamo in un forum di sport americani, ma siamo pur sempre in Italia dove tirare calci a un pallone è lo sport che va per la maggiore :paper: Quindi non ci son cazzi. Si invade deprecabilmente (con spranghe di ferro e piedi di porco), si piazzano 4 mattoni (o in alternativa 2 paia di scarpe) a delimitare la lunghezza della porta (non c'è la traversa?! Fanculo la traversa :paper:) si va a rubare un paio di palloni dal giocattolaio più vicino, possibilmente dei Tango e dei Super Santos, oppure per i piangina che vogliono un pallone in cuoio, si va a fare uno scippo al primo negozio sportivo dietro l'angolo, possibilmente ritornando con un Mikasa a pezze bianco-nere anni '80, di quelli duri, durissimi perchè a noi piace farci male...ma chissenefrega: noi siamo deprecabili, siamo cresciuti tirando calci a palle fatte di scotch, carta d'alluminio per prodotti alimentari et similia. Basta che qualcosa rotoli, noi ci accontentiamo, la cosa fondamentale è una: a calcetto s'ha da giocà.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Dazed and Confused wrote: E nel frattempo i trentini confermano l'acquisto dei biglietti del treno. Bene così.  :metal:
... solo quelli d'andata però :gazza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Domanda per gli organizzatori, calcetto e basket saranno contemporanei? Oppure darete la possibilità di cimentarsi in entrambi?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

NckRm wrote: Domanda per gli organizzatori, calcetto e basket saranno contemporanei? Oppure darete la possibilità di cimentarsi in entrambi?
allora.
un attimo di attenzione, please.
silenzio, anche quelli lì in fondo.
e tu biondino smettila di invitare tutti a giocare a calcetto, tanto le docce sono separate: uomini, donne e dazed!

cmq, dicevo...
torno proprio ora (si fa per dire) dalla palestra che accoglierà le nobili gesta dei meetinganti.
l'ho fermata per tre ore, dalle 14 alle 17 (ma possiamo finire anche prima pagando meno) e dato 100 euro di acconto.  :shocking:
a sto punto il meeting s'ha da fare, sennò vi vengo a pigliare uno ad uno a casa!

la struttura dove ci feremeremo (davvero bella e all'avanguardia, immersa nel verde, con campo da basket squisitamente nuovo e parquet lucido in terra) accoglie anche campi di calcio e da rugby.
però non mi hanno saputo dire se c'è disponibilità per il campo da calcetto. lo saprò in settimana. in ogni caso, ammesso sia disponibile, la partita di calcetto sarà dopo quella di basket, in modo che chi voglia cimentarsi in entrambi gli sport è libero di farlo.

per i romani, il campo è sito in via flaminia 867. sembra in culonia, ma in realtà lo è!
immersi nel verde e lontani da traffico e smog!  :figo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
acnumber7

Post by acnumber7 »

Dazed and Confused wrote: Farò il possibile non temere.  :metal:

In ogni caso con la coppia d'oro così mutilata si tratterà sempre e comunque di una partita con l'*. :piango:
Se perdi che fai, piangerai lacrime a forma d'asterisco?!

Bah...Tutte scuse. In ogni caso noi se si sta perdendo si ha un'altra soluzione per rovesciare l'esito dell' incontro: dentro i calzettoni saremo muniti di un coltello da pane a serramanico, di quelli che porteranno i sardi a Roma...Uomo avvisato, mezzo affettato :truzzo:

Ovviamente i deprecabili non sganciano un centesimo a Goat dell'acconto da 100 euro. Il tutto verrà addebitato ai polentoni. Li drogheremo uno ad uno e gli ruberemo tutti i soldi. Nonchè il pallone da checca di Dazed.

Goat già che c'eri potevi pure prenotare il golf club lì vicino...con mazza e palle qualche utente (Dazed, uno a caso eh) potrebbe fare numeri da circo :paper:
Last edited by acnumber7 on 08/11/2007, 23:13, edited 1 time in total.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

PRETENDO che la frase di goat vada in nominaion come post dell'anno  :lmao: mi ha piegato  :lmao:

scherzi a parte, grazie a Goat per lo sbattimento ma sopratutto confermo la mia presenza per il calcetto (o meglio, quella dei gemelli Derrick)
Image°°Image°°Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

acnumber7 wrote: Se perdi che fai, piangerai lacrime a forma d'asterisco?!

Bah...Tutte scuse. In ogni caso noi se si sta perdendo si ha un'altra soluzione per rovesciare l'esito dell' incontro: dentro i calzettoni saremo muniti di un coltello da pane a serramanico, di quelli che porteranno i sardi a Roma...Uomo avvisato, mezzo affettato :truzzo:

Ovviamente i deprecabili non sganciano un centesimo a Goat dell'acconto da 100 euro. Il tutto verrà addebitato ai polentoni. Li drogheremo uno ad uno e gli ruberemo tutti i soldi. Nonchè il pallone da checca di Dazed.

Goat già che c'eri potevi pure prenotare il golf club lì vicino...con mazza e palle qualche utente (Dazed, uno a caso eh) potrebbe fare numeri da circo :paper:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Domanda: qualcuno viene o passa da Bologna così mi raccatta?
se no vengo in treno, nun c'è pobblema
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply