Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: New York Giants

Post by chinasky »

New England, se arrivasse imbattuta alla week 17, può preservare qualche titolare perché il fattore campo sarebbe già suo visto lo scontro diretto, anche in caso di sconfitta coi Giants.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
Join the third.
This is unbelievably believable.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
..questa me l'avevi promessa eh?!  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
il topic del gufo era un altro se non ricordo male......
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

G-m@n wrote: ..questa me l'avevi promessa eh?!  :gazza:
Aspetta che mi sono scordato il rito magico.. :portasfiga: ..rasp..rasp..cappellano Saromy spalanchi le finestre e non smetta di pregare..

...ehm...:papa:..vatteneee..VATTEENEEE ANIMA DEMONIAACAAAA..QUI NON PUOI ENTRAREEE..TORNA NEL TUO ANTRO DIABOLICO E NON FARNE PIU' RITORNOOO.. :papa:..

..ecco,ora il sortilegio dovrebbe essere spezzato  :penso:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: ..ecco,ora il sortilegio dovrebbe essere spezzato  :penso:
lo spero
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

:forza: :forza: :forza: :forza: Vogliamo Lorenzen QB titolare :01: :01: :01:

Eli a zappare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

azazel wrote: Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
è come recriminare su un rigore negato in un partita persa 4 a 1
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

azazel wrote: Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
Anche io e Punkish mentre guardavamo la partita avevamo notato sta cosa (Coughlin letargico maledizione :disgusto:)..col senno del poi però ti dico, mi avete dato una netta impressione di superiorità, l'unica mia speranza era che i nostri DE riuscissero ad impensierire la vostra tasca e a dar di conseguenza una mano alle nostre evanescenti secondarie..ma la vostra linea ha fatto un buon lavoro purtroppo.

Nota di merito a Shockey..un leone  :stressato:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Purtroppo finisce la stagione di Mathias Kiwanuka la nostra 1a scelta del 2006 che si è rotto la fibula (più comunemente noto come il perone). IR per lui e Reggie Torbor in campo con Minnie dal lato forte.  :stressato:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

G-m@n wrote: Purtroppo finisce la stagione di Mathias Kiwanuka la nostra 1a scelta del 2006 che si è rotto la fibula (più comunemente noto come il perone). IR per lui e Reggie Torbor in campo con Minnie dal lato forte.  :stressato:
sembra una brutta tegola leggendo in giro. stava giocando così bene?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Beh Kiwanuka spostato LB dava i suoi frutti, anche se sul gioco aereo non è del tutto reattivo. Appena esce di posizione e fa qualche passo indietro sembra un po' impacciato, tende ad andare fuori posizione, a sbagliare i tempi. Ma era un ottimo esperimento, oltre che piuttosto logica come scelta, visto che rafforzava la pass rush senza dover far ruotare necessariamente lui e Umenyiora e permetteva di tenere in campo tutte le armi migliori dando un certo peso al box. Una grave perdita, sicuro, ma questi Giants sono a un passo dal terzo playoff di fila, si può comunque festeggiare e guardare con speranza al futuro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Beh Kiwanuka spostato LB dava i suoi frutti, anche se sul gioco aereo non è del tutto reattivo. Appena esce di posizione e fa qualche passo indietro sembra un po' impacciato, tende ad andare fuori posizione, a sbagliare i tempi. Ma era un ottimo esperimento, oltre che piuttosto logica come scelta, visto che rafforzava la pass rush senza dover far ruotare necessariamente lui e Umenyiora e permetteva di tenere in campo tutte le armi migliori dando un certo peso al box. Una grave perdita, sicuro, ma questi Giants sono a un passo dal terzo playoff di fila, si può comunque festeggiare e guardare con speranza al futuro.
:azaconnection:
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

almeno una buona notizia : dovrebbe tornare derrick ward domenica contro minnie
Locked