Mah che dirti, non lo riconosco più nemmeno io da un paio di partite a questa parte, sembra lontano anni luce dalle prime due gare di regular disputate, infatti guarda mene vado a letto sperando domattina di svegliarmi e trovare "il miracolo della rinascita".......peccato veramente....|Ste| wrote: Mi duole dirlo, ma Andrea davvero pessimo in questo primo parto.
Mi sto ancora chiedendo come diavolo abbia fatto a tirare quell'airball, mentre anche l'altro tentativo da 3 è finito sul ferro. Pare non avere forza nelle braccia, oltre che svogliato.
E' davvero strano.
Re: NBA Live Games - Volume 1.0
-
Airness #23
- Rookie

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- maffu
- Senior

io guardo giocare boston e mi chiedo sempre di +...ma questi come fanno a perdere?
38 nel 1° quarto contro denver :gazza:
-
all3n
- Pro

Denver sta giocando malissimo, e viene anche da un back to back.maffu wrote: io guardo giocare boston e mi chiedo sempre di +...ma questi come fanno a perdere?
- N3lLo
- Pro

Mode Gufo ON
Per me in RS ne vincono tra òe 60 e le 65,ma tranquillamente.
Ai PO io avrei paura solo di Detroit ad Est e magari di Phoenix e SA a Ovest la seconda per la grandissima dote di coglioni che hanno la prima perchè secondo me hanno uomini e mezzi per fare scacco aun "coach" come Rivers
Mode Gufo OFF
EDIT:
SToppata e Bomba di Andrea e Raptors che provano a rientrare...
Per me in RS ne vincono tra òe 60 e le 65,ma tranquillamente.
Ai PO io avrei paura solo di Detroit ad Est e magari di Phoenix e SA a Ovest la seconda per la grandissima dote di coglioni che hanno la prima perchè secondo me hanno uomini e mezzi per fare scacco aun "coach" come Rivers
Mode Gufo OFF
EDIT:
SToppata e Bomba di Andrea e Raptors che provano a rientrare...
Last edited by N3lLo on 08/11/2007, 3:41, edited 1 time in total.
- maffu
- Senior

77-38 all'intervallo
vado a letto :|
vado a letto :|
- N3lLo
- Pro

Certo chew finchè tirano col 72% dal campo....che si gioca a fa?
Passiamo per quest'anno lo diamo a loro l'anelluccio e ci giochiamo il secondo posto?
Passiamo per quest'anno lo diamo a loro l'anelluccio e ci giochiamo il secondo posto?
-
all3n
- Pro

Calma....N3lLo wrote: Certo chew finchè tirano col 72% dal campo....che si gioca a fa?
-
vittoliam
grande Sam
Toronto si era riportata sotto..addirittura +1 con una tripla del Mago..
dentro di nuovo Ford per Josè e disastri..
parzialone in un amen e -8 a 1 dalla fine
Toronto si era riportata sotto..addirittura +1 con una tripla del Mago..
dentro di nuovo Ford per Josè e disastri..
parzialone in un amen e -8 a 1 dalla fine
- simplypride
- Newbie

Scusate se insisto, ma nella logica consolidata che l'attacco vende i Biglietti mentre la difesa la comanda il bigliettone e che abbiam preso 2 dei primi 25 in attacco ma 2 dei primi 5 in difesa, vorrei dire che non ci si deve impressionare per il 72% al tiro del primo tempo, ma per il fatto che se avessimo tirato col 45% probabilmente saremmo stati comunque avanti di 10.all3n wrote: Calma....
;D
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
-
rodmanalbe82
- Pro

anche i 4 lakers fecero una prima parte di stagione da spettacolo.
- Jamal Crawford
Madonna che incubo i matchups contro sti qua. Poi JJ a star dietro ad Allen si stancherà brutalmente prima o poi, perdendo lucidità in attacco... Aiutoooo.... 
EDIT: si poi in attacco JJ è solito punire i cambi puntando i lunghi e creando la spaziatura per il jumpshot, ma con Garnett è peggio che restare contro un piccolo, molto peggio! Per ora però gli altri Hawks si sono mostrati pronti, ma la sensazione è che i Celtics scapperanno da un momento all'altro con KG...
Pessimi ai liberi, se ne avessimo sbagliati la metà saremmo sopra di qualche punto, il che non sarebbe male già che KG è fuori con 2 falli.
In difesa continuiamo a rischiare abbastanza, con risultati alterni (alcuni tiri comodi concessi ma anche alcuni recuperi notevoli) ma sto rischiando l'infarto a ogni azione... :gazza:
Josh Smith troppo arrogante a voler tirare su KG 2 volte, si è preso 2 stoppate, ciao ciao, i C's iniziano a scappare...
Potrei già andare a letto per come si sono messe le cose, ma comunque sono curioso di continuare a vedere. Certo che lasciare triple con spazio a House e Pierce se non è un suicidio...
EDIT: si poi in attacco JJ è solito punire i cambi puntando i lunghi e creando la spaziatura per il jumpshot, ma con Garnett è peggio che restare contro un piccolo, molto peggio! Per ora però gli altri Hawks si sono mostrati pronti, ma la sensazione è che i Celtics scapperanno da un momento all'altro con KG...
Pessimi ai liberi, se ne avessimo sbagliati la metà saremmo sopra di qualche punto, il che non sarebbe male già che KG è fuori con 2 falli.
In difesa continuiamo a rischiare abbastanza, con risultati alterni (alcuni tiri comodi concessi ma anche alcuni recuperi notevoli) ma sto rischiando l'infarto a ogni azione... :gazza:
Josh Smith troppo arrogante a voler tirare su KG 2 volte, si è preso 2 stoppate, ciao ciao, i C's iniziano a scappare...
Potrei già andare a letto per come si sono messe le cose, ma comunque sono curioso di continuare a vedere. Certo che lasciare triple con spazio a House e Pierce se non è un suicidio...
Last edited by Jamal Crawford on 10/11/2007, 3:34, edited 1 time in total.
- N3lLo
- Pro

Raga quacluno vicino napoli riesce a prendere Sportitalia sul digitale?
Non so perchè non mi da segnale!!
Non so perchè non mi da segnale!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ragazzi, mettete subito su skysport2 e godetevi lo spettacolo di Steve Nash da solo nell'ultimo quarto contro Miami... Due triple pazzesche (una di culo puro) e un layup... Da solo contro gli Heat.. 
Davvero, penso che lui abbia la miglior percentuale al mondo al tiro da tre negli ultimi quarti..
CAZZO!! Altra tripla!! 6/7 da tre! Io lo amo, veramente...
Ora palla persa, ma il passaggio tentato era oggettivamente troppo difficile.
Davvero, penso che lui abbia la miglior percentuale al mondo al tiro da tre negli ultimi quarti..
CAZZO!! Altra tripla!! 6/7 da tre! Io lo amo, veramente...
Ora palla persa, ma il passaggio tentato era oggettivamente troppo difficile.
Last edited by tzara on 10/11/2007, 4:53, edited 1 time in total.
- N3lLo
- Pro

Beh..cmq in america hanno fatto na legge nuova Garnett cosi è illegale....