Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

ringrazia un giuardaline che mentre cantava la marsigliese ha annullato una meta contro la francia :incazzato:
[align=right][snapback]102202[/snapback][/align]
Non si tratta di meta annullata... Il gioco era stato fermato, quindi quello che è successo dopo non conta nulla.

Sinceramente è stata una decisione difficilissima! Dalle immagini non è assolutamente chiaro: il guardalinee era lì ad un metro.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
polpaol
Senior
Senior

Rugby

Post by polpaol »

Non si tratta di meta annullata... Il gioco era stato fermato, quindi quello che è successo dopo non conta nulla.

Sinceramente è stata una decisione difficilissima! Dalle immagini non è assolutamente chiaro: il guardalinee era lì ad un metro.
[align=right][snapback]102235[/snapback][/align]
io i sono basato su quello che ho letto su tre giornali sportivi diversi :gazza: e poi pur di dar contro all'avvocato questo e altro :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Rugby

Post by Alvise »

ringrazia un giuardaline che mentre cantava la marsigliese ha annullato una meta contro la francia :incazzato:
[align=right][snapback]102202[/snapback][/align]
il guardalinee ha fermato l'azione che ha portato alla meta, è sottilmente diverso. e poi che ringrazio e ringrazio, quando si capisce uno sport si prevede tutto :forza:
yopess
Rookie
Rookie

Rugby

Post by yopess »

ragazzi sabato le palpiamo alla grande...
Qui sabato era festa nazionale e Gavin Henson il vero fenomeno (altro che Tait.. henson l'ha sollevato di peso e portato 10 yards piu` indietro anche se e` piu` leggero di lui...0
con il calcio finale Gavin e` entrato nella storia.. il Galles non batteva l'Inghilterra da 12 anni..
per capire quanto sia importante leggete questo:
Da TGcom, leggetelo merita...
Io vedo Irlanda e Galles come favoriti... anche se la Francia ha del potenziale..
Se non vinciamo a Edimburgo (cosa molto difficile, l'Italia non ha mai vinto in trasferta nel 6th nations) abbiamo buone possibilita` di portare a casa lo spoon...
Last edited by yopess on 08/02/2005, 16:41, edited 1 time in total.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

ragazzi sabato le palpiamo alla grande...
Qui sabato era festa nazionale e Gavin Henson il vero fenomeno (altro che Tait.. henson l'ha sollevato di peso e portato 10 yards piu` indietro anche se e` piu` leggero di lui...0
con il calcio finale Gavin e` entrato nella storia.. il Galles non batteva l'Inghilterra da 12 anni..
per capire quanto sia importante leggete questo:
Da TGcom, leggetelo merita...
[align=right][snapback]103064[/snapback][/align]
Mamma mia non ci credo :shocking: :shocking: :shocking:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Mamma mia non ci credo :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]103385[/snapback][/align]
Per fortuna è una notizia di tgcom, quindi al 99% una cazzata :forza:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Ma se è vera,glieli avranno riattaccati o no? :lol:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Nic
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Nic »

Se il parma si salva mi taglio le palle :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Se il parma si salva mi taglio le palle  :forza:
[align=right][snapback]104414[/snapback][/align]
Io per salvare il mio Petrarca Padova e la mia Lazio e Primavera sarei disposto tutt'al + a farmi una ceretta pelvica! :lol: :lol:

ROMA MERDA! BURINI!
yopess
Rookie
Rookie

Rugby

Post by yopess »

Oggi partita..
qui danno il Galles vincente da 5 a 10 punti...
Adesso vado al pub a gufare...
Forza Masi distruggi Henson
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Ma cazzo! Fate scendere Dominguez a calciare!!
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Male. Siamo sotto 19-5. Il pubblico fischia la decisione dell'arbitro di convalidare una meta gallese a fine primo tempo, ma ci sta tutta.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Ragazzi,sto rosicando da morire. :incazzato:
Ma cavolo anche se il palo è meta,la sfortuna è grossa come una casa oggi.
E' una regola del cavolo perchè l'imbottitura del palo è 30 cm + in là della linea di meta.Non avrebbe mai segnato,e poi proprio allo scadere del tempo. :incazzato:
Stavamo sotto solo di 7 punti,adesso ormai mi sa che è finita purtroppo!

CHE ROSICATA! :incazzato:

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Guardate che roba!
Azione del Galles,riusciamo a intercettare il pallone,lo perdiamo subito dopo e ci fanno meta!
No comment!

ROMA MERDA! BURINI!
Dario
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Dario »

Ormai sono stanchi morti....speriamo riescano a salvare la faccia e nn farci umiliare eccessivamente...
Post Reply