Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Broncosmax »

Speriamo, deve assolutamente fare esperienza per l'anno prossimo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

intanto prepariamoci, almeno psicologicamente, al "peggio".
Image

si può pensare che Mike rischi il posto? spero vivamente che si "riveda" la gestione Bates... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Alvise wrote: lungo: difesa ridicola in ogni reparto. attacco: mancava solo cutler fuori e qui dai si esagera. fermo questo la linea offensiva non apre varchi per le corse, ma riesce ad aprire voragini per la linea difensiva dei lions. miglioramenti nello ST.

breve: bullshit.
siete migliorati nelle rimesse laterali (cit.) :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

therussianrocket wrote: siete migliorati nelle rimesse laterali (cit.) :paper:
:unochevaeunocheviene:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

come disse qualcuno non puo' piovere per sempre!

finalmente una buona notizia
Cutler non ha nulla di grave, la sua presenza domenica non e' certa, pero' ci sono buone possibilita'
io comunque non lo rischierei...

kansas ha purtroppo perso L.Johnson per infortunio(mi spiace perche' e' un gran giocatore ma egoisticamente meglio è meglio per noi),probabilmente giochera' Holmes. bentornato da starter ad Holmes (penso che superera' le 100 yard)

per quanto riguarda il coaching staff statisticamente nelle stagioni dove si sono perse 2 partite con piu' di 35 punti di scarto il coach e' stato silurato sempre!
nell'era di shannan non era mai successo....vedremo
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

altri movimenti di roster.
Denver’s players got the day off on Tuesday, but three of them will not be back at practice when Wednesday arrives, as the Broncos released wide receiver Brian Clark, defensive back Curome Cox and defensive tackle Amon Gordon.

...

Denver also moved defensive end Jarvis Moss to injured reserve; he fractured his right fibula and tore ankle ligaments in practice last week.

The Broncos filled the roster vacancies by signing wide receiver Taylor Jacobs, a former No. 2 pick of the Washington Redskins in 2003, and three defensive ends — ex-Atlanta Falcons Josh Mallard and Paul Carrington and Larry Birdine, who was most recently on the Titans’ practice squad.
:penso:

aggiungo
The Week 12 Denver Broncos at Chicago Bears game on Sunday, November 25 moves from 1:00 PM ET to 4:15 PM ET on CBS, the NFL announced today.
Last edited by Paperone on 07/11/2007, 1:49, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

3 DE?????????
ne perdiamo uno ne prendiamo tre....molto perplesso...comunque altri giocatori giovani in cascina....si guarda gia' per il futuro

sul taglio di Brian "THE FUMBLE" clark ci avrei messo la mano sul fuoco,ma visto che martinez domenica probabilmente non ci sara' non era il caso di tenerlo visto che affrontare una partita con solo 2 wr e' un po' rischioso?non penso che in 3 gg un giocatore possa imparare il pb......
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

fantastico gordon tagliato abbiamo proprio le idee chiare in difesa. :gazza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

x me negli spogliatoi c'e' una cesta con i bussolotti ci mettono dentro i nomi e sorteggiano a caso chi deve venire tagliato....
perche' certe scelte sono incomprensibili...............
non ho visto la partita di domenica ma ho sentito che per buona parte della gara dj e' stato spostato olb e webster ilb...e' vero?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: x me negli spogliatoi c'e' una cesta con i bussolotti ci mettono dentro i nomi e sorteggiano a caso chi deve venire tagliato....
perche' certe scelte sono incomprensibili...............
non ho visto la partita di domenica ma ho sentito che per buona parte della gara dj e' stato spostato olb e webster ilb...e' vero?
sinceramente non ricordo. ero troppo intento a sacramentare per lo studio. poi a dirla tutta, capire le posizioni nella nostra difesa è dura forte. per me enbtrano in campo e scelgono dove mettersi a caso. toh guarda che bella zolla, mi ci metto io qui.

comunque. io non sono d'accordo su silurare shanahan, una stagione schifosa ogni tanto ci sta. ma analizziamo le scommesse di quest'anno (alcune forzate altre no).
- DJ ILB (forzato causa abbandono del capitano e troppi buchi su cui intervenire al draft)
- henry ci è ricascato e sta dimostrando di non riuscire a stare sano (contrattone)
- rice sigh
- non cercare safety tanto ci sono ferguson e lynch che possono ancora dare molto nonostante l'età (ri-sigh)
- bly (per il contrattone pesantissimo) per giocare sempre in copertura singola nel profondo.
- bates che al momento vuol dire gordon e warren andato e una difesa ignobile, preso per aumentare la pressione sui qb (mai vista se non in un quarto in otto partite)
- martinez ritornatore (tagliato e preso dai giants, mentre si pensava di prenderlo per la practice e quindi adesso preso un nuovo wr)

giustificazioni
nalen hamilton walker lynch ekuban (che significa elvis sempre in campo)

direi che si è esagerato...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: sinceramente non ricordo. ero troppo intento a sacramentare per lo studio. poi a dirla tutta, capire le posizioni nella nostra difesa è dura forte. per me enbtrano in campo e scelgono dove mettersi a caso. toh guarda che bella zolla, mi ci metto io qui.

comunque. io non sono d'accordo su silurare shanahan, una stagione schifosa ogni tanto ci sta. ma analizziamo le scommesse di quest'anno (alcune forzate altre no).
- DJ ILB (forzato causa abbandono del capitano e troppi buchi su cui intervenire al draft)
- henry ci è ricascato e sta dimostrando di non riuscire a stare sano (contrattone)
- rice sigh
- non cercare safety tanto ci sono ferguson e lynch che possono ancora dare molto nonostante l'età (ri-sigh)
- bly (per il contrattone pesantissimo) per giocare sempre in copertura singola nel profondo.
- bates che al momento vuol dire gordon e warren andato e una difesa ignobile, preso per aumentare la pressione sui qb (mai vista se non in un quarto in otto partite)
- martinez ritornatore (tagliato e preso dai giants, mentre si pensava di prenderlo per la practice e quindi adesso preso un nuovo wr)

giustificazioni
nalen hamilton walker lynch ekuban (che significa elvis sempre in campo)

direi che si è esagerato...
io guardo i risultati, nel senso shannan ha delle grosse responsabilita' perche' molto dipende da scelte sue
io non pretendo di vincere il titolo, ma voglio che i problemi dell'anno precedente vengano migliorati... e non peggiorati come sta succedendo ogni anno
ogni anno andiamo peggio in qualche cosa....

una volta i problemi in attacco era il gioco aereo e la red zone
in difesa erano i pass e la pass rush
ora in attacco il problema e' la red zone
ma in difesa il problema e'...che non esiste difesa e per di piu' gli st peggiorano di anno in anno(l'ultima partita un po' meglio vah)

quindi il bilancio degli ultimi 3/4 anni e' negativo...si e' continuato a pegiorare
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non esageriamo nel 2005 c'è pur sempre stato un championship. solo l'anno scorso non siamo andati ai PO, nonostante un record positivo. quindi peggiorati negli unltimi 3/4 anni non direi al massimo negli ultimi 2.

andrebbe così male con Ekuban Wilson e Darrent (e come dimenticare rod smith che con la sua esperienza qualcosa e non poco avrebbe dato al nostro attacco)? io direi di no. non avremmo speso soldi per bly, non avremmo spostato williams non avremmo webster titolare, ma ottima riserva e non avremmo gettato soldi per rice. Gli errori ci sono stati, tuttavia, non mi sento di mandare tutto a monte, quando io delle giustificazioni e non da poco le vedo.
gli infortuni contano e si vede, la linea offensiva non sa più aprire per le corse in protezione è diventata una tragedia e non avere il nostro WR n1 un pesino lo è.
gli ST stanno lentamente migliorando (il trend nelle ultime partite si è visto).
l'errore più grave e me lo sono dimenticato nel mio precedente intervento, è che si è voluto cambiare troppo senza averne i mezzi. in attacco la guida è un rookie in difesa non c'è un vero leader (lo era wilson, non lo sono lynch e san champ) e troppi volti nuovi (e che caratterini alcuni) senza una guida difficilmente trovano il ritmo non riuscendo a creare gruppo.
Shanahan è il plenipotenziario dei broncos e la colpa è tutta sua. ma non mi sento di sottoscrivere la petizione per la sua cacciata e non solo perchè sono di parte (i due anelli si ringrazieranno sempre), ma perchè non vedo chi possa sostituirlo. la situazione è tragica, ma prendere ANCHE un nuovo HC per me la renderebbe disastrosa anche per i prossimi anni.
se con shanahn vedo poche speranze, senza proprio non ne vedo.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvise wrote: non esageriamo nel 2005 c'è pur sempre stato un championship. solo l'anno scorso non siamo andati ai PO, nonostante un record positivo. quindi peggiorati negli unltimi 3/4 anni non direi al massimo negli ultimi 2.

andrebbe così male con Ekuban Wilson e Darrent (e come dimenticare rod smith che con la sua esperienza qualcosa e non poco avrebbe dato al nostro attacco)? io direi di no. non avremmo speso soldi per bly, non avremmo spostato williams non avremmo webster titolare, ma ottima riserva e non avremmo gettato soldi per rice. Gli errori ci sono stati, tuttavia, non mi sento di mandare tutto a monte, quando io delle giustificazioni e non da poco le vedo.
gli infortuni contano e si vede, la linea offensiva non sa più aprire per le corse in protezione è diventata una tragedia e non avere il nostro WR n1 un pesino lo è.
gli ST stanno lentamente migliorando (il trend nelle ultime partite si è visto).
l'errore più grave e me lo sono dimenticato nel mio precedente intervento, è che si è voluto cambiare troppo senza averne i mezzi. in attacco la guida è un rookie in difesa non c'è un vero leader (lo era wilson, non lo sono lynch e san champ) e troppi volti nuovi (e che caratterini alcuni) senza una guida difficilmente trovano il ritmo non riuscendo a creare gruppo.
Shanahan è il plenipotenziario dei broncos e la colpa è tutta sua. ma non mi sento di sottoscrivere la petizione per la sua cacciata e non solo perchè sono di parte (i due anelli si ringrazieranno sempre), ma perchè non vedo chi possa sostituirlo. la situazione è tragica, ma prendere ANCHE un nuovo HC per me la renderebbe disastrosa anche per i prossimi anni.
se con shanahn vedo poche speranze, senza proprio non ne vedo.
Nonostante abbia pensato piu' volte perche' bowlen non lo silurasse anche secondo me bisogna avere un minimo di fiducia in shanny nonostante le molte cazzate fatte quest'anno tecniche e non. Una stagione negativa ci puo' anche stare visto anche la sequenza incredibile di sfighe che si abbatte su di noi ormai dalla notte di capodanno, il problema vero sta nel cominciare ora a gettare le basi per la squadra della prossima stagione e per basi intendo valutare il coaching staff, quando sara' il momento fare dei tagli anche dolorosi, operare bene e con raziocinio nelle free agent e soprattutto al draft, e far crescere i rookie in modo che possano dalla prima partita dare il loro contributo. Tutto questo sono convinto che shanahan e la dirigenza lo possano e lo sappiano fare.
rimango convinto che questa sia una squadra con delle grosse potenzialita' in attacco, e con degli innesti giusti anche in difesa.
Poi voi lo sapete meglio di me da un'anno all'altro nella nfl puo' cambiare il mondo...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: Nonostante abbia pensato piu' volte perche' bowlen non lo silurasse anche secondo me bisogna avere un minimo di fiducia in shanny nonostante le molte cazzate fatte quest'anno tecniche e non. Una stagione negativa ci puo' anche stare visto anche la sequenza incredibile di sfighe che si abbatte su di noi ormai dalla notte di capodanno, il problema vero sta nel cominciare ora a gettare le basi per la squadra della prossima stagione e per basi intendo valutare il coaching staff, quando sara' il momento fare dei tagli anche dolorosi, operare bene e con raziocinio nelle free agent e soprattutto al draft, e far crescere i rookie in modo che possano dalla prima partita dare il loro contributo. Tutto questo sono convinto che shanahan e la dirigenza lo possano e lo sappiano fare.
rimango convinto che questa sia una squadra con delle grosse potenzialita' in attacco, e con degli innesti giusti anche in difesa.
Poi voi lo sapete meglio di me da un'anno all'altro nella nfl puo' cambiare il mondo...
Ma sì, ha ragione alvi, come fai a cacciare Shanahan dopo una stagione sfigata (2006) e perché questa non gira. Ci sono problemi evidenti, ma alcuni sono di natura che va oltre il tecnico, mentre altre scelte sono dipese anche da un destino piuttosto infame.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: se con shanahn vedo poche speranze, senza proprio non ne vedo.
quoto in pieno la tua ultima frase.
sono due anni che siamo falcidiati dagli infortuni, e i risultati ne risentono. quello che ci manca è un vero leader, quello che deve essere sempre l'ultimo a mollare, quello che da ad ogni partita il 110%, e come già detto da Alvi John e San Champ non lo sono. io ritengo che DJ sarà un leader, ma ha bisogno di tempo.
quello che deve far più riflettere è che la stagione, paradossalmente, non è ancora finita. la nostra division è, passatemi il termine, penosa, e con le vittorie negli scontri diretti i PO sarebbero più che un'ipotesi.
questa squadra ai PO farebbe una non bella figura, penso, perciò l'utilità di andarci sarebbe solo quella di far vedere una sconfitta ai propri tifosi.
se mi passate l'espressione, l'infortunio più grave è quello di Darrent, che ci ha costretto a rivedere tutto il mercato di off-season.
cazzo, è già novembre, è quasi un anno! :piango:
Image
Image
Locked