Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: New York Giants
New England, se arrivasse imbattuta alla week 17, può preservare qualche titolare perché il fattore campo sarebbe già suo visto lo scontro diretto, anche in caso di sconfitta coi Giants.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
..questa me l'avevi promessa eh?! :gazza:azazel wrote: esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
il topic del gufo era un altro se non ricordo male......azazel wrote: esatto china....e i Giants con quella vittoria vinceranno la loro division.
-
G-m@n
- Senior

Aspetta che mi sono scordato il rito magico..G-m@n wrote: ..questa me l'avevi promessa eh?! :gazza:
...ehm...
..ecco,ora il sortilegio dovrebbe essere spezzato
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- Saromy II
- Rookie

lo speroG-m@n wrote: ..ecco,ora il sortilegio dovrebbe essere spezzato![]()
- Saromy II
- Rookie

Eli a zappare
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
Join the third.
- Saromy II
- Rookie

è come recriminare su un rigore negato in un partita persa 4 a 1azazel wrote: Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
-
G-m@n
- Senior

Anche io e Punkish mentre guardavamo la partita avevamo notato sta cosa (Coughlin letargico maledizioneazazel wrote: Il td di Curtis, il primo di Dallas, è irregolare, avevo avuto già questa impressione durante la diretta e ho avuto la conferma con immagini più nitide..il lancio avviene una yarda dopo la linea di scrimmage, forse non cambiava niente sul risultato, ma coughlin o chi per lui potevano challangiarlo.
Nota di merito a Shockey..un leone
-
G-m@n
- Senior

Purtroppo finisce la stagione di Mathias Kiwanuka la nostra 1a scelta del 2006 che si è rotto la fibula (più comunemente noto come il perone). IR per lui e Reggie Torbor in campo con Minnie dal lato forte. 
-
Alvise
- Pro

sembra una brutta tegola leggendo in giro. stava giocando così bene?G-m@n wrote: Purtroppo finisce la stagione di Mathias Kiwanuka la nostra 1a scelta del 2006 che si è rotto la fibula (più comunemente noto come il perone). IR per lui e Reggie Torbor in campo con Minnie dal lato forte.![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh Kiwanuka spostato LB dava i suoi frutti, anche se sul gioco aereo non è del tutto reattivo. Appena esce di posizione e fa qualche passo indietro sembra un po' impacciato, tende ad andare fuori posizione, a sbagliare i tempi. Ma era un ottimo esperimento, oltre che piuttosto logica come scelta, visto che rafforzava la pass rush senza dover far ruotare necessariamente lui e Umenyiora e permetteva di tenere in campo tutte le armi migliori dando un certo peso al box. Una grave perdita, sicuro, ma questi Giants sono a un passo dal terzo playoff di fila, si può comunque festeggiare e guardare con speranza al futuro.
-
Alvise
- Pro

:azaconnection:chinasky wrote: Beh Kiwanuka spostato LB dava i suoi frutti, anche se sul gioco aereo non è del tutto reattivo. Appena esce di posizione e fa qualche passo indietro sembra un po' impacciato, tende ad andare fuori posizione, a sbagliare i tempi. Ma era un ottimo esperimento, oltre che piuttosto logica come scelta, visto che rafforzava la pass rush senza dover far ruotare necessariamente lui e Umenyiora e permetteva di tenere in campo tutte le armi migliori dando un certo peso al box. Una grave perdita, sicuro, ma questi Giants sono a un passo dal terzo playoff di fila, si può comunque festeggiare e guardare con speranza al futuro.
- Saromy II
- Rookie

almeno una buona notizia : dovrebbe tornare derrick ward domenica contro minnie