assioma 2 wrote:
Esci a Siena Nord (per voi meridionali l'ultima uscita che trovate sulla superstrada), sali, al primo stop giri a sinistra, fai un 100 yards e sei arrivato. :gazza:
Capito. Ma quando entro in meta posso agitare le braccia come fossero ali o è considerato offensivo?
Angyair wrote:
Non ti ricordi quando non volevi scendere dall'auto perché avevi capito chi era quello grosso con la maglietta "Salento12"?
Io ricordo solo che dissi: "chi è quello lì, angyair?" E andai di sbadiglio.
KingKaiv wrote:
Capito. Ma quando entro in meta posso agitare le braccia come fossero ali o è considerato offensivo?
Io ricordo solo che dissi: "chi è quello lì, angyair?" E andai di sbadiglio.
Tutto questo SE dario ti permetterà di entrare in area.
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Io saro' a Siena gia' da domani (faccio come la crew espn del MNF, arrivo prima per preparare l'evento :gazza: ). Se qualcun altro fosse in zona gia' da prima, se vuole mi mandi un PM e ci si mette d'accordo per vedersi in quelche modo. :ciucco:
Patamunzo wrote:
Io saro' a Siena gia' da domani (faccio come la crew espn del MNF, arrivo prima per preparare l'evento :gazza: ). Se qualcun altro fosse in zona gia' da prima, se vuole mi mandi un PM e ci si mette d'accordo per vedersi in quelche modo. :ciucco:
Ammesso che ci siano internet point a Siena
Lascia un numero di cell via pm per i senesi, credo che oltre alla tua troupe del MNF troverai solo loro...
@ viking: il corno no, posso chiamare l'huddle.
Io e punkish si parte alle 10.30 con calendario di un mio collega che ci farà compagnia tutto il viaggio.
chinasky wrote:
Lascia un numero di cell via pm per i senesi, credo che oltre alla tua troupe del MNF troverai solo loro...
@ viking: il corno no, posso chiamare l'huddle.
Io e punkish si parte alle 10.30 con calendario di un mio collega che ci farà compagnia tutto il viaggio.
io prendo Teo alle 12 in stazione a Prato quindi alle 12.25 dovrei essere a Certosa, voi dovreste essere più o meno nei paraggi Ale per quell'ora....ci possiamo beccare al limite...
Con dispiacere vi annuncio che non potremo essere dei vostri sabato. Questo mese le finanze non ci sorreggono :londra:, non mi resta che abbracciarvi tutti ed augurarvi un buon divertimento.
Alla prossima, sperando arrivi presto!
Assioma
Multiple + moglie
Dida
China
Teo
Jyk
Alvise
Hell-en
Sweepea
Dario
King Kaiv
Matzoid + Rossana
Punkish
Mike
matteogb4 (carovana veneta permettendo)
Cecaro (probable)
Snake (probable)
G-Man D
Peyton_Manning18
Bubba
Patamunzo e Marzia
igotgame (con pernottamento)
pandu86
Vikings + moglie
igotgame wrote:
Beh non sarebbe una cattiva idea, però poi tu rimani per il pernottamento? Perchè per la notte ho la stanza insieme a Mike e Pandu già prenotata
Io rimango a Siena... sono nell'alberghetto citato prima...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong