E se vogliamo dirla tutta, esagerando, AD ha una linea coi controcoglioni (soprattutto dalla parte sinistra), Lynch deve fare piu' o meno tutto a sportellatePatamunzo wrote: Scusa, ma per te 5 TD (+ uno lanciato), quasi 700 yards e il quarto posto assoluto tra i RB della lega non sono numeri da rookie "dominante"? :gazza:
Senza togliere nulla a Joe Thomas, per carita'!![]()
Re: Qual è il miglior rookie visto finora ?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La classe di quest'anno, al momento, è veramente fenomenale. Con le ultime prestazioni Patrick Willis è diventato il "tackling leader" della NFL, con 83 placcaggi (segue Ruud con 79). Bello notare come siano due rookies a guidare due categorie statistiche fondamentali nel football di oggi come rushing yards (Peterson 1,036 e Lynch al quarto posto con 690) e tackles (appunto Willis).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

E secondo me in acqua 3 e 4 rinvengono forte Harris e Beason
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per non parlare di Posluszny che se non si fosse infortunato sarebbe, molto probabilmente, lì tra i primi anche lui. Classe di LB devastante!Teo wrote: E secondo me in acqua 3 e 4 rinvengono forte Harris e Beason
EDIT: Sto guardando il pre Monday Night su ESPN, si parla di Peterson.
"Well, that is Jim Brown wearing number 28." J. Gruden
"The best rookie since Eric Dickerson." B. Parcells
"Not best rookie in the League, the best RB in the League." K. Johnson
Last edited by Rocky on 06/11/2007, 3:01, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Questa è la veritàTeo wrote: E se vogliamo dirla tutta, esagerando, AD ha una linea coi controcoglioni (soprattutto dalla parte sinistra), Lynch deve fare piu' o meno tutto a sportellate![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sicuramente l'MVP sarà di Brady, la mia era una provocazione per sottolineare che il premio di ROY va cmq stretto ad uno che ha appena stabilito il record di yards mai corse da un RB nella storia dell'NFL...all3n wrote: La corsa al titolo di MVP per il momento non esiste, con tutto il rispetto per AD.
Record immacolato, 2686 yds su passaggio, 33 TD, 4 INT, stiamo ancora qui a discutere? :D
Adesso, AD potrà anche avere il vantaggio di una linea forte, ma 296yds non le ha mai corse nessuno....adesso ditemi che anche la linea dei Vikes è la più forte di tutti i tempi.. :gazza:
Last edited by Pove on 06/11/2007, 11:18, edited 1 time in total.
- Sweepea
- Rookie

bastano 296 motivi per dire adrian peterson?
in cerca di un capo..............

-
vikings11
- Pro

La verità è che atleticamente All Day è mostruoso, e anche se ha una linea con i controcaxxi davanti è superiore a Lynch, che nonostante questo rimane comunque un RB di altissimo livello....infatti credo che possano essere i LT - LJ del prossimo lustro....mvp18 wrote: Questa è la verità![]()
...però per favore non reputiamo che tutte le fortune di Peterson derivino dalla OL di Minnesota perchè sarebbe assolutamente sbagliato....stiamo parlando di un giocatore che ad ogni corsa rischia di metterla dentro eh... :gazza:
-
mvp18
- Pro

Ma qua nessuno nega le qualità di Petersonvikings11 wrote: La verità è che atleticamente All Day è mostruoso, e anche se ha una linea con i controcaxxi davanti è superiore a Lynch, che nonostante questo rimane comunque un RB di altissimo livello....infatti credo che possano essere i LT - LJ del prossimo lustro....
...però per favore non reputiamo che tutte le fortune di Peterson derivino dalla OL di Minnesota perchè sarebbe assolutamente sbagliato....stiamo parlando di un giocatore che ad ogni corsa rischia di metterla dentro eh... :gazza:
Sarebbe folle. :sbadat:
Dico solo che se Lynch avesse la linea che ha Peterson i suoi numeri,magari non sarenno uguali a quelli di All day,però sarebbero molto migliori.
Rocky tu che sei un suo idolo o qualcun'altro mi può ricordare in che parti del corpo si è fatto male Peterson? Mi ricordo che non erano legate tra di loro ma per curiosità vorrei sapere.
Grazie
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Minchia Rocky! Non sapevo che ti conoscessero anche oltre oceano: dopo il titolo di MVP a Padova sei diventato famoso allora?mvp18 wrote: Ma qua nessuno nega le qualità di Peterson
Sarebbe folle. :sbadat:
Dico solo che se Lynch avesse la linea che ha Peterson i suoi numeri,magari non sarenno uguali a quelli di All day,però sarebbero molto migliori.
Rocky tu che sei un suo idolo o qualcun'altro mi può ricordare in che parti del corpo si è fatto male Peterson? Mi ricordo che non erano legate tra di loro ma per curiosità vorrei sapere.
Grazie![]()
-
mvp18
- Pro

:sbadat:Angyair wrote: Minchia Rocky! Non sapevo che ti conoscessero anche oltre oceano: dopo il titolo di MVP a Padova sei diventato famoso allora?![]()
Scusate ma penso che abbiate capito tutti che avevo sbagliato dai
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quindi l'MVP delle partite di flag dei meeting non diventa famoso anche negli USA?mvp18 wrote: Scusate ma penso che abbiate capito tutti che avevo sbagliato dai![]()
Sappi che stai dando una bruttissima notizia...
-
vikings11
- Pro

l'anno scorso mi pare si fosse rotto la clavicola...mvp18 wrote: mi può ricordare in che parti del corpo si è fatto male Peterson? Mi ricordo che non erano legate tra di loro ma per curiosità vorrei sapere.
Grazie![]()
nel 2006 si è fatto male alla mano destra...
nel 2005 la caviglia....
poi non so se ce ne sono altri...
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
E' un mese che mi mangio le mani pensando che Joe Thomas potevano averlo preso i Lions...
Si leggono cose fenomenali su questo ragazzo, che sembra veramente già dominante.
Con tutto il rispetto per Peterson, che è un fenomeno, forse nella NFL moderna un left tackle dominante è più importante, per la squadra, di un grandissimo RB.
E dico tutto questo avendo ancora negli occhi la partita di Peterson...
Si leggono cose fenomenali su questo ragazzo, che sembra veramente già dominante.
Con tutto il rispetto per Peterson, che è un fenomeno, forse nella NFL moderna un left tackle dominante è più importante, per la squadra, di un grandissimo RB.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Teo
- Pro

Thomas è un grandissimo ot, si metteva la mano sul fuoco già al draft, però giocare a fianco di Steinbach aiuta.assioma 2 wrote: E' un mese che mi mangio le mani pensando che Joe Thomas potevano averlo preso i Lions...
Deve migliorare nel gioco di corsa.
[align=left][/align]