Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:applauso: a Youkilis per il Gold Glove, anche se c'erano giocatori più meritevoli probabilmente :forza:
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

rene144 wrote: :applauso: a Youkilis per il Gold Glove, anche se c'erano giocatori più meritevoli probabilmente :forza:
:applauso: :applauso: :applauso: e auguri a Papi che finalmente si è operato al ginocchio!
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Todd Jones parla di Papi e Manny:
Not since Batman and Robin have two people coexisted better than David Ortiz and Manny Ramirez.
:penso: Chi sarà Robin?
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rene144 wrote: Todd Jones parla di Papi e Manny:
:penso: Chi sarà Robin?
Papi...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

praticamente Curt deve mettersi a dieta e convincere qualcuno a dargli un voto per il CY per portarsi a casa altri $3mln
:stralol:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

Secondo voi i Red Sox davvero hanno come prima preoccupazione la firma di Lowell? No, perché leggendo i resoconti sulla firma di Schilling, un articolo su A-Rod, e comunque in giro si legge che la prima opzione è firmare Lowell. Anche Theo dice così. Voi ci credete? Qui sul forum ho letto che è comunque un giocatore in discesa, che non ripeterà un anno come questo, che in difesa sta peggiorando... E davvero allora lo vogliono rifirmare? O sono frasi di circostanza per i tifosi boccaloni perché non si può dire "Ragazzi, noi l'MVP delle WS, il leader in rbi etc etc non lo firmiamo perché ormai è un giocatore finito!"? Secondo me sono chiacchiere e Lowell non viene firmato. Voi che dite?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Secondo voi i Red Sox davvero hanno come prima preoccupazione la firma di Lowell? No, perché leggendo i resoconti sulla firma di Schilling, un articolo su A-Rod, e comunque in giro si legge che la prima opzione è firmare Lowell. Anche Theo dice così. Voi ci credete? Qui sul forum ho letto che è comunque un giocatore in discesa, che non ripeterà un anno come questo, che in difesa sta peggiorando... E davvero allora lo vogliono rifirmare? O sono frasi di circostanza per i tifosi boccaloni perché non si può dire "Ragazzi, noi l'MVP delle WS, il leader in rbi etc etc non lo firmiamo perché ormai è un giocatore finito!"? Secondo me sono chiacchiere e Lowell non viene firmato. Voi che dite?
Secondo me è una tattica per far abbassare il prezzo di A-Rod come hanno già fatto gli Yankees.Mi spiego meglio.Se 2 delle 3 squadre col maggiore potenziale economico dicono di non essere interessate gli Angels non faranno mai un'offerta da 35 milioni di AVV e di conseguenza lavorando "sottoterra" si può cercare di prendere A-Rod a cifre più umane.Per Boras è fin troppo facile aprire aste inesistenti usando il nome Yankees(o Red Sox) solo per far alzare il prezzo.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: O sono frasi di circostanza per i tifosi boccaloni perché non si può dire "Ragazzi, noi l'MVP delle WS, il leader in rbi etc etc non lo firmiamo perché ormai è un giocatore finito!"? Secondo me sono chiacchiere e Lowell non viene firmato. Voi che dite?
Io dico che la prima opzione sarebbe firmare Lowell con un contratto breve, tipo 2 anni più opzione. Nel frattempo si cerca e si trova un'alternativa (tra 2 anni Miguel Cabrera sarà free agent, tanto per dire). E' un giocatore in declino, ma 2 anni di lui sono probabilmente meno a rischio rispetto a 10 anni di A-Rod, perchè anche A-Rod prima o poi declinerà, invecchierà e magari si infortunerà.
Chiaro che se Lowell vorrà 4-5 anni di contratto, bisognerà andare in altre direzioni. Visto il mercato però, ci conviene dire che Lowell sia la prima scelta fino all'istante della firma (con lui o con altri).

Theo disse anche che firmare Pedro sarebbe stata una priorità, poi Pedro volle troppi anni e non se ne fece niente. Disse anche di voler rifirmare Damon e gli offrì 39/3. Poi Damon volle 4 anni e Theo gli offrì 40/4 (la stessa cosa :lol2:) e Damon andò altrove.

Qui sarà la stessa cosa... Lowell è una priorità, ma solo alle nostre condizioni. Altrimenti, arrivederci e grazie delle scelte.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

io non avrei criticato i red sox se avessero detto addio a Curt, lui l'hanno rifirmato velocemente perchè il rischio era pressochè zero con un contratto di un anno, come non li criticherei se lasciassero andare Lowell, un ottimo giocatore ma non un fenomeno
la rifirma di Lowell però, dovendo essere pluriennale, rientra in un discorso più complesso di FA (quali squadre e con quanti soldi si butteranno su A-Rod) e trade (i Marlins, come sembra, potrebbero cedere Cabrera , vedere cosa vorrebbero in cambio), quindi bisogna temporeggiare, "rischiare" di perdere Lowell, magari trovarsi con un buco ma poter esplorare altre alternative
Theo ci sta parlando per tenere buoni i rapporti più che altro, se gli dessero un quadriennale sarebbero dei pazzi, la situazione A-Rod andrà per le lunghe e Lowell potrebbe dover aspettare fino a che A-Rod non si sistemi, chi sarà rimasto a mani vuote andrà sul buon Mike
penso che anche a Lowell convenga attendere ed innescare un'eventuale asta
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

innanzitutto credo anch'io che sia solo pretattica...siamo solo agli inizi dell'offseason e prevedo settimane, se non mesi di fuoco per a-rod. noi ci mettiamo alla finestra, diciamo che vogliamo rifirmare lowell, allo stesso tempo, così almeno in teoria (perchè boras è fottutamente geniale), abbassiamo un pò il prezzo di a-rod.  se non dovessimo prendere a-rod, credo che cercheremo di prendere cabrera dei marlins (magari cercando di inserire nella trade crisp o lugo: non so se hanley potrebbe giocare anche 3b...in quel caso gli riempiremmo 2 buchi). se non dovesse funzionare, credo che sul serio rifirmeremo lowell con un contratto corto. se non si riuscirebbe a fare neanche quello, credo che andremo con carter e qualche platoon in 1b e youks in 3b...oppure addirittura (anche se imo poco probabile) con lowrie ss e lugo 3b...
spero di non aver detto qualche cazzata clamorosa  :01:
thierry14

Post by thierry14 »

Ok, pensavo di essere il solo a pensare che fosse pretattica. Per Schilling sono d'accordo pure io con bambinazo, mi avrebbe spezzato il cuore non rifirmarlo però stiamo parlando di uno che ha 40 anni e quest'anno un po' ha stentato però il contratto che gli hanno offerto mi pare equo. E tanto di cappello a Schilling che ha fatto una scelta col cuore e non col portamonete... E comunque a quelle cifre, c'è poco da fare gli schizzinosi, dico io, contrariamente a qualcun altro...  :disgusto:
Per Lowell concordo con rené, un contratto breve sarebbe accettabile, altrimenti grazie di tutto e ciao ciao. Stiamo a guardare. Ci sono delle date precise per i trade? Cioè, quando saranno annunciati i roster definitivi per la prossima stagione?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

secondo Curt la squadra farà una mossa a sorpresa incredibile durante questo inverno, qualcosa che spaventerà tutti e renderà i Red Sox come i Patriots in tutto e per tutto. Vediamo... Santana? Cabrera? A-Rod?
Beh, un piccolo regalino in dote alle World Series non sarebbe male. Sembra che la squadra abbia guadagnato 50 milioni di dollari in più col titolo... più circa 40 liberati dal payroll... vediamo se ci sarà la follia, anche se chiaramente non c'è necessità.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Curt ad oggi, secondo me, è l'icona dei Red Sox, il nostro giocatore più rappresentativo, l'uomo immagine. Un tifoso dei Sox non può non amarlo per tutto quello che ha fatto, vederlo lanciare altrove sarebbe stato doloroso... È lui che ha lanciato con un tendine graffettato all'osso, accettando di perdere un intero anno pur di cercare di far vincere la sua squadra, sull'orlo del baratro. Un  :notworthy: a Schilling, spero che a il suo ingresso nella HoF avvenga con un cappellino dei Red Sox in testa!
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: secondo Curt la squadra farà una mossa a sorpresa incredibile durante questo inverno, qualcosa che spaventerà tutti e renderà i Red Sox come i Patriots in tutto e per tutto. Vediamo... Santana? Cabrera? A-Rod?
Beh, un piccolo regalino in dote alle World Series non sarebbe male. Sembra che la squadra abbia guadagnato 50 milioni di dollari in più col titolo... più circa 40 liberati dal payroll... vediamo se ci sarà la follia, anche se chiaramente non c'è necessità.
Beh, Beckett-Santana-Dice-K-Schilling-WakesLesterBuchholzXXX spaventerebbe tutti davvero...Renè, appena ho tempo cambio anche la firma...

Lowell dice che tre anni gli bastano, anzi il terzo anno è la chiave
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Lowell dice che tre anni gli bastano, anzi il terzo anno è la chiave
tutto sommato si potrebbe pure fare 40/3 o roba del genere. Basta che non si vada in territorio 4 o 5 anni.
Locked