Lilpol wrote:
Lo avevo intuito

però che cacchio un pò di fiducia no? L'anno scorso ha fatto la sua porca figura mi pare sia come realizzatore che come passatore.
Lilpol, è ora che te ne rendi conto, Pargo di passatore non ha nulla. Certo, a volte mette insieme qualche assist, numericamente, ma è un tiratore di striscia da tre, e poco altro. Del resto in NBA mettere insieme sporadicamente un po' di assist non è certo proibitivo, bastano un po' di scarichi fortunati ed il gioco è fatto.
E per tiratore di striscia non intendo buon tiratore, sono due cose diverse, è il classico che ti può piazzare 25 punti in 18 minuti, ma non è assolutamente uno continuo. Aggiungendo al fatto che ha ovviamente il fisico di un playmaker.
Le differenze con la stagione scorsa sono un paio: prima di tutto è arrivato Mo-Pete, molto più simile a Pargo come giocatore di quanto lo fosse Mason. Ovviamente a diversi livelli superiori. E in rotazione viene prima Butler, un altro giocatore simile ai due sopracitati, per quanto cambi anche Peja. Tra i piccoli ha molto spazio anche, e giustamente, Bobby Jackson, per cui fai presto a vedere come lo spazio a disposizione di Pargo diminuisce, ed è un dato di fatto che tra tutti questi nomi, lui sia quello da sacrificare.
La stagione scorsa aveva giocato tanto e gonfiato le proprie cifre perchè si erano rotti, in ordine sparso, Paul, Jackson e Peja, facendo saltare tutte le rotazioni degli esterni.
Di tempo comunque ce n'è ancora tanto, e purtroppo di giocatori fragili gli Hornets sono pieni, di spazio ne avrà comunque, durante la stagione.