Alvin wrote:
Ma non è che ti arrabbi così tanto perchè forse prendeva per il culo il simbolo del Palermo calcio?

Le differenze tra le varie prese in giro di cui parli proprio non le capisco, per me vanno tutte sullo stesso piano. Casomai, se proprio vuoi dire qualcosa, prendi quello che ha detto a Garcia perchè in quel caso lo ha offeso pubblicamente e pesantemente sul personale. O nel caso di Lewis "io vengo punito perchè pattino sullo stemma dei Cowboys mentre lui che è un assassino può continuare a giocare". Mi pare avesse detto una cosa del genere. Quindi non venirci a dire che ORA è offensivo mentre prima erano solo prese in giro.
Che poi non è nemmeno cattivo come persona. Lo sapevi che è uno dei maggiori contribuenti usa per la ricerca contro l'alzaimer? Fuori dal campo non ha mai avuto problemi, quindi è molto più tranquillo di tanta gente che non rompe le balle in campo quindi non mi sembra giusto il dargli del malato di mente o altro per come esulta. E ripeto, con i traumi infantili che ha avuto, è anche troppo normale! Non giustifico il comportamento, ma è tale e quale a quello che aveva ai Niners, agli Eagles, che ha ora e che avrà in altre squadre se ci andrà. Non è che passa dall'ironico all'offensivo perchè non porta più gli Eagles al super bowl..
Tornando al football, qualcuno vuole dirmi se Tank Johnson può giocare nella nostra 3-4 per favore? Ha le caratteristiche fisiche per farlo o è troppo leggerino così ovremo aspettare un annetto per poterlo vedere performare in maniera convincente?
Guarda Alvin..io Terrell Owens lo conosco BENE molto Bene in tutti questi suoi anni NFL.
So di cosa si occupa, conosco la sua infanzia, conosco cosa ha detto e come ha esultato..non c'era bisogno del ripassino.. :D
Se fossi da più tempo su questo forum sapresti che:
-Il gesto del definire Gay Jeff Garcia fui il primo a dire che era una testa di cazza, nonostante stava portando gli Eagles al Super Bowl (chiedere a sonofuoridaltunnel

)
- La faccendo di Ray Lewis fu molto più complessa di come la definisci tu con una semplice dichiarazione, se le mandava dall'estate quando Owens rifiutò di andare ai Ravens, entrambe..e fecero pace dopo il FAMOSO balletto ad imitare Ray Lewis dopo il TD contro i Ravens.
- Penso e continuo a PENSARE che quando lui si mise sulla stella voleva SOLO FARSI GUARDARE QUANT'ERA FIGO SULLA STELLA COSì DA FARGLI DEI BEI POSTER(la foto di per se infatti è anche bella)
e che l'altra sera Voleva solo prendere per il culo gli Eagles dato che il gesto non è stato neanche tanto bello da vedersi..
Paragonare questa meraviglia:
Con la porcata di Domenica sera, è veramente come paragonare un Van Gogh ha un disegno di mia cugina!
PS: Il gesto di mettersi sulla stella..lo ha tranquillamente rifatto anche in maglia Cowboys...
Dove sta in quella in maglia Eagles l'offesa che non si trova in maglia Cowboys?