Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: TO ha strappato striscioni riferiti a lui, ha rilasciato interviste di un certo tipo su Lewis (assassino l'ha definito mi pare), ha demolito Garcia e poi McNabb.. e faceva lo stesso balletto di Lewis quando segnava a Baltimora. Non mi pare ci si debba stupire di niente.
mattew88 wrote: Conoscendo Owens mi sarei stupito del contrario.
Esatto...è questo il punto, non c' è niente di nuovo, è uno a cui piace provocare...forse l' unico che non se n' era mai accorto era the answer palermitano, ma si sa...quando le cose ti vengono contro è più facile aprire gli occhi
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Esatto...è questo il punto, non c' è niente di nuovo, è uno a cui piace provocare...forse l' unico che non se n' era mai accorto era the answer palermitano, ma si sa...quando le cose ti vengono contro è più facile aprire gli occhi
aza fino ad ora aveva Provocato...ma non aveva mai OFFESO...
Domenica sera a Philadelphia ha apertamente offeso...
Perchè provochi Ray Lewis imitandogli il balletto...provochi McNabb dicendogli che è un cacasotto...provochi i tifosi dei Cowboys quando ti metti sulla stella (anche se ci morirò sulla convinzione, non solo mia, ma anche di tanti altri, che su quella POSA sulla stella, lui voleva indicare che la STELLA ERA LUI)..ma invece prendi per il culo i tifosi di una squadra quando ti vedono fare il fringuellino dopo un TD.
Sono 2 situazioni assolutamente diverse, la provocazione, e l'offesa!
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Perchè allora si trattave di una posa sulla stella il che significato era palese..cazzo ha di offensivo me lo chiedo ancora ora dopo anni...
Qui era uno sbeffeggiamento BELLO E BUONO (tra le altre di una sua esultanza, quindi boh, non capisco che c'entra) vero tutti i tifosi che erano la dentro e lo fischiavano.
Lui sulla stella era FERMO, non sputava e non strisciava i piedi su sta stella..l'altro giorno si agitava come un malato di mente, sbuffoneggiando...
per me rimane sempre un grande campione, ma poteva prendersi la rivincita su Philadelphia con più "stile"!
sbeffeggiava il simbolo di una squadra (e di uno stato...ma questo è un altro discorso...) prima, sbeffeggia il simbolo (l' aquila) di una squadra dopo.
S' agitava come un malato di mente?!?! uahahahahahahaha l' hai presa bene.......ma ti capisco anche a me avrebbe rosicato non poco se ibra avesse fatto tripletta domenica, consolati: c' è sempre un ritorno (purtroppo, per entrambi i casi)
The Answer Palermitano wrote: Dopo il TD ha palesemente sbeffeggiato LA SUA esultanza dell'Aquila, facendola imitare più all'imitazione di un fringuellino, più che Aquila, una cosa di cattivo gusto...
in un certo senso hai ragione te: ha sbeffeggiato se stesso, in effetti anche io mi auto-sbeffeggierei se pensassi di aver giocato per gli eagles :lol2:
Riguardo al fringuellino, il fatto è che attualmente siete proprio dei fringuellini più che aquile...quindi può essere che l' imitazione mal venuta (secondo te....) era proprio voluta.

Ma non demordere, vi abbiamo dato solo dei motivi per essere più carichi per la partita del ritorno, dove tornerete ad essere aquile.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: aza fino ad ora aveva Provocato...ma non aveva mai OFFESO...
Domenica sera a Philadelphia ha apertamente offeso...
Perchè provochi Ray Lewis imitandogli il balletto...provochi McNabb dicendogli che è un cacasotto...provochi i tifosi dei Cowboys quando ti metti sulla stella (anche se ci morirò sulla convinzione, non solo mia, ma anche di tanti altri, che su quella POSA sulla stella, lui voleva indicare che la STELLA ERA LUI)..ma invece prendi per il culo i tifosi di una squadra quando ti vedono fare il fringuellino dopo un TD.
Sono 2 situazioni assolutamente diverse, la provocazione, e l'offesa!
per me invece tutte ste cose sono sullo stesso piano: e aivoja se Ray Lewis non si sia sentito offeso per la provocazione, aivoja se McNabb non si sia sentito offeso per il cacasotto, e idem per Garcia e idem per i tifosi dei Cowboys ecc ecc...solo che ora siccome viene contro a te, tu te ne accorgi e te ne indigni, T.O. è questo ed è sempre stato questo sia fuori dal campo che dentro al campo, è normale che quando ti gioca contro sei portato ad "odiare" quello che fa in campo visto il tipo di personaggio che è fuori dal campo, ed è normale schierarsi dalla sua parte quando gioca per la tua squadra per far fronte a tutti quelli che lo odiano per quello che fa fuori dal campo

ps. per fuori dal campo intendo questi tipi di comportamenti provocatori, buon per lui che non ha mai avuto problemi con la legge et similia. per dentro al campo intendo 147 yards e 1 TD :D cioè le sue doti strettamente footballistiche
Last edited by azazel on 06/11/2007, 22:32, edited 1 time in total.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: sbeffeggiava il simbolo di una squadra (e di uno stato...ma questo è un altro discorso...) prima, sbeffeggia il simbolo (l' aquila) di una squadra dopo.
S' agitava come un malato di mente?!?! uahahahahahahaha l' hai presa bene.......ma ti capisco anche a me avrebbe rosicato non poco se ibra avesse fatto tripletta domenica, consolati: c' è sempre un ritorno (purtroppo, per entrambi i casi)
in un certo senso hai ragione te: ha sbeffeggiato se stesso, in effetti anche io mi auto-sbeffeggierei se pensassi di aver giocato per gli eagles :lol2:
Riguardo al fringuellino, il fatto è che attualmente siete proprio dei fringuellini più che aquile...quindi può essere che l' imitazione mal venuta (secondo te....) era proprio voluta.

Ma non demordere, vi abbiamo dato solo dei motivi per essere più carichi per la partita del ritorno, dove tornerete ad essere aquile.
Che l'imitazione fosse fatta male di proposito l'avevo capito aza, era proprio questo che mi aveva infastidito...almeno il mettersi su una stella (ripeto sempre che per me quel gesto aveva 1 solo significato) ha una sorte di stile, a prendere per il culo l'Aquila...
Ma quale tornare ad essere Aquile...qui fino al prossimo anno non si parla neanche di essere fringuellini, siamo peggio...
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ma non è che ti arrabbi così tanto perchè forse prendeva per il culo il simbolo del Palermo calcio? :penso:
Le differenze tra le varie prese in giro di cui parli proprio non le capisco, per me vanno tutte sullo stesso piano. Casomai, se proprio vuoi dire qualcosa, prendi quello che ha detto a Garcia perchè in quel caso lo ha offeso pubblicamente e pesantemente sul personale. O nel caso di Lewis "io vengo punito perchè pattino sullo stemma dei Cowboys mentre lui che è un assassino può continuare a giocare". Mi pare avesse detto una cosa del genere. Quindi non venirci a dire che ORA è offensivo mentre prima erano solo prese in giro.
Che poi non è nemmeno cattivo come persona. Lo sapevi che è uno dei maggiori contribuenti usa per la ricerca contro l'alzaimer? Fuori dal campo non ha mai avuto problemi, quindi è molto più tranquillo di tanta gente che non rompe le balle in campo quindi non mi sembra giusto il dargli del malato di mente o altro per come esulta. E ripeto, con i traumi infantili che ha avuto, è anche troppo normale! Non giustifico il comportamento, ma è tale e quale a quello che aveva ai Niners, agli Eagles, che ha ora e che avrà in altre squadre se ci andrà. Non è che passa dall'ironico all'offensivo perchè non porta più gli Eagles al super bowl..
Tornando al football, qualcuno vuole dirmi se Tank Johnson può giocare nella nostra 3-4 per favore? Ha le caratteristiche fisiche per farlo o è troppo leggerino così ovremo aspettare un annetto per poterlo vedere performare in maniera convincente?
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Forse è più giusto scrivere Alzheimer.. chiedo scusa
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Alvin wrote: Ma non è che ti arrabbi così tanto perchè forse prendeva per il culo il simbolo del Palermo calcio? :penso:
Le differenze tra le varie prese in giro di cui parli proprio non le capisco, per me vanno tutte sullo stesso piano. Casomai, se proprio vuoi dire qualcosa, prendi quello che ha detto a Garcia perchè in quel caso lo ha offeso pubblicamente e pesantemente sul personale. O nel caso di Lewis "io vengo punito perchè pattino sullo stemma dei Cowboys mentre lui che è un assassino può continuare a giocare". Mi pare avesse detto una cosa del genere. Quindi non venirci a dire che ORA è offensivo mentre prima erano solo prese in giro.
Che poi non è nemmeno cattivo come persona. Lo sapevi che è uno dei maggiori contribuenti usa per la ricerca contro l'alzaimer? Fuori dal campo non ha mai avuto problemi, quindi è molto più tranquillo di tanta gente che non rompe le balle in campo quindi non mi sembra giusto il dargli del malato di mente o altro per come esulta. E ripeto, con i traumi infantili che ha avuto, è anche troppo normale! Non giustifico il comportamento, ma è tale e quale a quello che aveva ai Niners, agli Eagles, che ha ora e che avrà in altre squadre se ci andrà. Non è che passa dall'ironico all'offensivo perchè non porta più gli Eagles al super bowl..
Tornando al football, qualcuno vuole dirmi se Tank Johnson può giocare nella nostra 3-4 per favore? Ha le caratteristiche fisiche per farlo o è troppo leggerino così ovremo aspettare un annetto per poterlo vedere performare in maniera convincente?
Guarda Alvin..io Terrell Owens lo conosco BENE molto Bene in tutti questi suoi anni NFL.
So di cosa si occupa, conosco la sua infanzia, conosco cosa ha detto e come ha esultato..non c'era bisogno del ripassino.. :D

Se fossi da più tempo su questo forum sapresti che:

-Il gesto del definire Gay Jeff Garcia fui il primo a dire che era una testa di cazza, nonostante stava portando gli Eagles al Super Bowl (chiedere a sonofuoridaltunnel  :notworthy:)
- La faccendo di Ray Lewis fu molto più complessa di come la definisci tu con una semplice dichiarazione, se le mandava dall'estate quando Owens rifiutò di andare ai Ravens, entrambe..e fecero pace dopo il FAMOSO balletto ad imitare Ray Lewis dopo il TD contro i Ravens.
- Penso e continuo a PENSARE che quando lui si mise sulla stella voleva SOLO FARSI GUARDARE QUANT'ERA FIGO SULLA STELLA COSì DA FARGLI DEI BEI POSTER(la foto di per se infatti è anche bella) e che l'altra sera Voleva solo prendere per il culo gli Eagles dato che il gesto non è stato neanche tanto bello da vedersi..

Paragonare questa meraviglia:

Image

Con la porcata di Domenica sera, è veramente come paragonare un Van Gogh ha un disegno di mia cugina!

PS: Il gesto di mettersi sulla stella..lo ha tranquillamente rifatto anche in maglia Cowboys...

Image

Dove sta in quella in maglia Eagles l'offesa che non si trova in maglia Cowboys?
Last edited by The Answer Palermitano on 07/11/2007, 3:02, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Tornando al football, qualcuno vuole dirmi se Tank Johnson può giocare nella nostra 3-4 per favore? Ha le caratteristiche fisiche per farlo o è troppo leggerino così ovremo aspettare un annetto per poterlo vedere performare in maniera convincente?
E' la stessa cosa che mi chiedevo tempo fa (quando lo firmammo o quando in luglio pensammo di firmarlo..) se guardi strettamente i suoi dati, grosso modo il ragazzone pesa ed è alto quanto Ratliff o Ferguson: ma bisogna cmq dire che in linea teorica i nostri erano già un pò undersized per il ruolo di NT.
Intervistato sulla questione quando l' ex Bears firmò un mesetto fa per noi disse che per lui non c' era alcun problema, che si sarebbe adattato tranquillamente al nuovo ruolo che non aveva mai ricoperto, ecc ecc...vabbè le solite dichiarazioni di circostanza, lo stesso aveva detto il nostro coach, quindi non vedo nessun problema...la condizione fisica di tank così a rigor di logica non dovrebbe essere delle peggiori, anche perchè mi pare di capire che il contratto che ha firmato non è che sia uno di quelli "firmo e mi rilasso", Johnson sa benissimo che attualmente ha tutto da perdere, deve mettersi in discussione completamente e sa che questa è la sua ultima chance, se non è coglione del tutto sa che dovrà rigar dritto sia fuori dal campo che per quel che riguarda le sue prestazioni dentro del campo. Sinceramente per quel che me ne ha parlato un noto tifoso orsachiotto del carpigiano direi che questo è un ottimo giocatore che ha fatto la differenza nella stagione del Super Bowl, dovrà adattarsi al ruolo differente ma abbiamo solo che da guadagnarci. E se le cose vanno bene, direi che nella posizione di NT per i prossimi anni a venire, benchè un pochino sottomedia siamo apposto (il mio pupillo Ratliff 26 anni, carramato Johnson 25)

Riguardo alla questione esultanza di TO, davvero answer non so cosa vai in cerca....ripeto non c' è alcuna differenza tra le stronzate che faceva prima Owens e quelle che fa ora, l' unica differenza è che stavolta l' ha fatta contro la tua squadra...tutto qua.
Last edited by azazel on 07/11/2007, 3:22, edited 1 time in total.
Join the third.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dai answ non esagerare... hai preso maluccio la sconfitta.
TO voleva provocare e c'è riuscito. Se ha offeso sicuramente non ha fatto peggio di quanto gli dicevano i tifosi percui rimane un grande: ci ha messo le palle e la faccia e ha fatto vedere ancora una volta chi era lo sceriffo in città ai tempi del superbowl  a differenza di mcnabb cagasotto.

PS: a me le esultanze hanno divertito entrambe
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ma è il bianco che allarga o TO è ingrassato rispetto agli anni a Philadelphia? :penso:
Non volevo dare lezioni sull’infanzia di TO, facevo solo una considerazione su come alla fine non sia assolutamente una cattiva persona fuori dal campo, quindi sull’erba gli concedo questi gesti. La storia di Ray Lewis la sapevo, ma non posso sempre scrivere un milione di parole, così ho semplificato. Oh, io non c’ho perso il sonno quando ha esultato sulla stella, e secondo me abbiamo dato anche troppo spazio a quanto ha fatto domenica.. Come tutti i giocatori dall’ego smisurato è ovvio che al primo accenno di fischio la prende sul personale e fa queste cose..
Ma l’avevi presa così male anche per l’esultanza di Moss di un paio d’anni fa? Adesso però potremmo smetterla di discutere di TO con discorsi che esulano dalla partita.
Grazie Aza che mi hai risposto. Io lo spero che riesca ad adattarsi Tank, perché quando l’abbiamo firmato non ero convintissimo della scelta. Ai Bears giocava bene, ricordo sì, ma il sistema era differente. E la difesa che mettevano in campo era, spiace dirlo, ben altra cosa rispetto alla nostra di oggi. Ma se tu sei fiducioso mi fido di te! Ultima cosa: ma se l’abbiamo firmato 2 mesi fa, fisicamente non è già ben allenato?
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alvin wrote: Ultima cosa: ma se l’abbiamo firmato 2 mesi fa, fisicamente non è già ben allenato?

Era stato sospeso dalla NFL fino alla week 8...per questo non ha giocato prima.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Perchè allora si trattave di una posa sulla stella il che significato era palese..cazzo ha di offensivo me lo chiedo ancora ora dopo anni...
Qui era uno sbeffeggiamento BELLO E BUONO (tra le altre di una sua esultanza, quindi boh, non capisco che c'entra) vero tutti i tifosi che erano la dentro e lo fischiavano.
Lui sulla stella era FERMO, non sputava e non strisciava i piedi su sta stella..l'altro giorno si agitava come un malato di mente, sbuffoneggiando...
per me rimane sempre un grande campione, ma poteva prendersi la rivincita su Philadelphia con più "stile"!
Beh answer, ti fu spiegato in mille modi dove stava quell'offesa, lo spiegò DaCoach che è americano, lo spiegarono i texani stessi e lui, appena avuta l'occasione, ripeté il gesto mostrando, semplicemente, che delle idee e della sensibilità dei texani verso un loro simbolo (giusto o sbagliato che sia) non fregava proprio un cazzo e che se era anche un'offesa all'intero Stato per lui non cambiava assolutamente nulla. Figurati che gli può fregare di ex tifosi e del simbolo di una squadra.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Che l'imitazione fosse fatta male di proposito l'avevo capito aza, era proprio questo che mi aveva infastidito...almeno il mettersi su una stella (ripeto sempre che per me quel gesto aveva 1 solo significato) ha una sorte di stile, a prendere per il culo l'Aquila...
Ma quale tornare ad essere Aquile...qui fino al prossimo anno non si parla neanche di essere fringuellini, siamo peggio...
Answer, il punto non è che cosa significhi per te quel gesto, il punto è che quando gli spiegarono perché i Cowboys erano incazzati come bestie lui... lo ha rifatto. TO è questo, ha due neuroni che girano a vuoto, se ne sbatte di tutto e di tutti (fuorché di sé stesso) e temo non vincerà mai un cazzo, così Harrison gli va a fare il balletto sotto casa perché lui l'anello ce l'ha (magari arriva pure la culata di Moss, chissà...)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

chinasky wrote: Beh answer, ti fu spiegato in mille modi dove stava quell'offesa, lo spiegò DaCoach che è americano, lo spiegarono i texani stessi e lui, appena avuta l'occasione, ripeté il gesto mostrando, semplicemente, che delle idee e della sensibilità dei texani verso un loro simbolo (giusto o sbagliato che sia) non fregava proprio un cazzo e che se era anche un'offesa all'intero Stato per lui non cambiava assolutamente nulla. Figurati che gli può fregare di ex tifosi e del simbolo di una squadra.
Bravo China!!!!! parole che condivido...... Il signor 81 se ne sbatte le pa..e dei
colori.... per queston NON lo volevo a Dallas
Image
Locked