cmq vada non azzecca un nick a pagarlo oro... vince il premio "recidività"
Marc Jackson, centro dagli Hornets sembra essersi accasato all'Olympiacos, che terrà Gershon in panchina fino a fine anno poi dicono andranno su Yannakis con Gershon ad allenare la nazionale Bulgara...
kris lang si trova a san antonio ha giocato due partite di preseason:
la prima contro dallas persa dagli speroni 67-88 ha giocato 16 min mettendo a referto: 3 punti 3 rimbalzi 1 assist
la seconda partita l'ha giocata contro il pana partita vinta 113-91 ha giocato 8 min con 3 punti 1 rimbalzo e 1 rubata
torna a bologna
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Teo wrote:
Pare che Scafati stia chiudendo per Jay Williams, sì proprio quel Jay Williams
Ma dai? Fonte?
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
quello lì oppure un altro play di cui sono in attesa di sapere il nome.
certo è che marcus hatten si sta liberando. e la sua nuova squadra sarà automaticamente l'antisiena.
libertàxgliultras wrote:
certo è che marcus hatten si sta liberando. e la sua nuova squadra sarà automaticamente l'antisiena.
Beh se si libera, o va alla Virtus o non vedo dove possa andare. Da noi non credo possa fare cosi' tanto la differenza. A Roma son coperti. A Treviso forse.
treviso coperti.
virtus per il momento non cambia.
a chi mi chiedeva dello scambio gaines-bagaric, l'ha scritto il carlino di bologna. e penso di poterla chiudere qui.
libertàxgliultras wrote: