Re: Giochi di Basket per PC
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Notizia da prendere con il beneficio di inventario sembra che l'EA Sports si metterà al lavoro per una corposa patch per NBA Live 08 per PC, ma con tempi di attesa lunghissimi ossia 5-6 mesi, ma soprattutto che la versione 08 potrebbe essere l'ultima per PC , che verrebbe aggiornata il prossimo autunno con una pacth con tutti i file audio per i rookie del 2008 e i vari missing player di allora.
-
Maverick
- Senior

Un mio amico ha comprato ieri nba live 08 e quando chiama time-out il gioco non gli crasha...Leonardo Ancilli wrote: Notizia da prendere con il beneficio di inventario sembra che l'EA Sports si metterà al lavoro per una corposa patch per NBA Live 08 per PC, ma con tempi di attesa lunghissimi ossia 5-6 mesi, ma soprattutto che la versione 08 potrebbe essere l'ultima per PC , che verrebbe aggiornata il prossimo autunno con una pacth con tutti i file audio per i rookie del 2008 e i vari missing player di allora.
per il resto,mi ha confermato le assurdità già citate nel forum
- Leonardo Ancilli
- Senior

il problema del crach è il male minore visto che basta disabilitare le animazioni e lo risolvo. E' il resto che fa schifo e la patch ufficiale ammesso che arrivi non migliorerà il game play che è assurdo. In buona sostanza è quello del 2007 appesantito a livello di grafica ma senza averla migliorata di una vigola. poi ci sono chicche fantastiche come il tuo giocatore che a rimbalzo sui tiri liberi, non si muove fino a che il rimbalzo non è stato preso.Maverick wrote: Un mio amico ha comprato ieri nba live 08 e quando chiama time-out il gioco non gli crasha...
- Cammellaio Patto
- Senior

magari così forse la 2ksports ci farebbe un pensiero.Leonardo Ancilli wrote: Notizia da prendere con il beneficio di inventario sembra che l'EA Sports si metterà al lavoro per una corposa patch per NBA Live 08 per PC, ma con tempi di attesa lunghissimi ossia 5-6 mesi, ma soprattutto che la versione 08 potrebbe essere l'ultima per PC , che verrebbe aggiornata il prossimo autunno con una pacth con tutti i file audio per i rookie del 2008 e i vari missing player di allora.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Pezzente
- Newbie

Sicuro che lo ha acquistato......? Se crasha è perchè ha bisogno del dottore!!Maverick wrote: Un mio amico ha comprato ieri nba live 08 e quando chiama time-out il gioco non gli crasha...
- Leonardo Ancilli
- Senior

E' ufficiale crasha pure l'originale.Pezzente wrote: Sicuro che lo ha acquistato......? Se crasha è perchè ha bisogno del dottore!!
Intanto su NBA-Live.com hanno messo fuori una corposissima roster patch per il 07 e sembra che fino a che la EA Sport non tira fuori una patch ufficiale per lo 08 non ci perderanno tempo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Avevo detto che avrei postato le mie impressioni su NBA Live 08 dopo le piccole patch scaricate, eccole qui:
Il miglioramento grafico ha fatto un mezzo miracolo, mi fa ridere il fatto che la EA non sia riuscita in un anno a creare un file di 28kb che un utente ha creato in una settimana e che ha migliorato la grafica del 50%. Il comparto visivo quindi raggiunge il 6- ancora troppo svantaggiato dalle per me clamorose proporzioni dei giocatori con il campo e con il canestro e dal pubblico di cartavelina.
La Patch dell'aggiornamento roster è ancora molto lontana dal suo completamento e si vede, però di primo impatto molte cazzate sono state messe a posto, i valori dei Rookie sono verosimili, però sono sballati ancora ruoli e salari (Noah, SF, 75, guadagna 7,5 mln a stagione, Skinner 67 5 mln) inoltre c'è una ben più che evidente mancanza del 75% dei volti dei Rookie.
La giocabilità grazie anche ad un oculato aggiustamento degli sliders può salire ad un 2, ancora però c'è da rivedere la IA dei giocatori e altre cosucce, tuttavia di questo passo verso marzo sarà un gioco quantomeno giocabile.
Il miglioramento grafico ha fatto un mezzo miracolo, mi fa ridere il fatto che la EA non sia riuscita in un anno a creare un file di 28kb che un utente ha creato in una settimana e che ha migliorato la grafica del 50%. Il comparto visivo quindi raggiunge il 6- ancora troppo svantaggiato dalle per me clamorose proporzioni dei giocatori con il campo e con il canestro e dal pubblico di cartavelina.
La Patch dell'aggiornamento roster è ancora molto lontana dal suo completamento e si vede, però di primo impatto molte cazzate sono state messe a posto, i valori dei Rookie sono verosimili, però sono sballati ancora ruoli e salari (Noah, SF, 75, guadagna 7,5 mln a stagione, Skinner 67 5 mln) inoltre c'è una ben più che evidente mancanza del 75% dei volti dei Rookie.
La giocabilità grazie anche ad un oculato aggiustamento degli sliders può salire ad un 2, ancora però c'è da rivedere la IA dei giocatori e altre cosucce, tuttavia di questo passo verso marzo sarà un gioco quantomeno giocabile.
- Leonardo Ancilli
- Senior

dov'è il link ?NckRm wrote: Avevo detto che avrei postato le mie impressioni su NBA Live 08 dopo le piccole patch scaricate, eccole qui:
-
NckRm
- Pro

Di cosa?
- Leonardo Ancilli
- Senior

scusa, del file da 28 Kb di cui parli.NckRm wrote: Di cosa?
-
NckRm
- Pro

Eccolo qui
- Leonardo Ancilli
- Senior

grazie, da effettivamente un bel miglioramento.NckRm wrote: Eccolo qui
Per lo 08 ad oggi quale è la roster patch più valida ?
-
NckRm
- Pro

http://download.nba-live.com/pafiledb.p ... le&id=1500
Io uso questa, anche se presenta alcune lacune come le facce dei rookies e i salari sballati rispetto al roster originale si vola, in plus ha anche il fatto di essere aggiornata di tanto in tanto.
Io uso questa, anche se presenta alcune lacune come le facce dei rookies e i salari sballati rispetto al roster originale si vola, in plus ha anche il fatto di essere aggiornata di tanto in tanto.
-
Zorro
- Rookie

Scusate l'intromissione, ma quando esce NBA 2K8 per Playstation 2 qui in Italia??
-
Focdl
- Newbie

Venerdi' o sabato.....