Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: citazione:
Pseudo Bill-gates che manda una lettera a Homer: "ciao Homer. Volevo ringraziarti per il tuo aiuto e allora voglio aiutarti a realizzare il tuo sogno di allenare una suqadra di football. Non saranno i cowboys, ma per iniziare.."
Marge vede in giardino una squadra che si allena: "guarda Homer, ti hanno regalato una squadra di football".
Homer:"boh.."
Marge: "ma non sei contento?"
Homer con faccia disgustata: "sono i Denver Broncos. Si vede che tu non capisci niente di football!"
:lol2:
Grande Alvin!!!!!!!!
La ricordavo anch'io questa citazione.....è una fra le mie preferite
dei Simpsons..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

eh sì, era la puntata in cui per motivare gli impegati Homer si era comperato il cappello di Tom Landry. Quanto ho riso.. :lol2:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: eh sì, era la puntata in cui per motivare gli impegati Homer si era comperato il cappello di Tom Landry. Quanto ho riso.. :lol2:
Miiittticcoooooo!!!!!!..... bravo!!!non ricordavo il mitico cappello alla
T.Landry..... per questo chiedo venia :lol2: :lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Abbiamo scherzato durante il bye, ma Domenica si ricomincia! Se riuscissimo a battere Phila li elimineremmo definitivamente dalla corsa ad una wild card. Speriamo di riuscire a mettere una discreta, magari analoga a quanto fatto dai Giants, pressione su McNabb. A me preoccupano gli aquilotti, perché non è facile interpretare la loro stagione, con McNabb che alterna grandi serate ad altre disastrose. Westbrook invece dovremmo riuscire a contenerlo bene. Dovremmo. Certo che quando avremo al meglio Glenn, ragazzi, avremo 5 opzioni offensive di assoluto rispetto! 3 wr e 1 te ottimi, e 1 wr di buon livello! Ma Fasano? E l’esplosione di Reeves ci darà la possibilità di schierare un buon nickel cornerback quando tornerà al 100% henry. Anche se sul sito della espn leggevo qualche critica, e si evidenziavano le statistiche per dire che su di lui ci sono troppi completi sui passaggi lanciati ai suoi ricevitori. Prima della partita contro New England, in 5 partite i ricevitori che ha marcato avevano portato a casa 360 yards in 34 completi.. e non si è trattava di attacchi spumeggianti. Comunque vedremo come giocheremo dopo il bye, anche perché adesso arriva una serie terribile di partite, tra cui Detroit e Green bay. E lì dovremo potenziare la contraerea assolutamente..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Grande linea d'attacco, Tony diventa il primo qb che quest'anno non viene saccato dagli Eagles e TO sembra quello del primo anno di Phila.. non solo per l'esultanza!
E a guardare i record delle squadre contro cui abbiamo giocato, possiamo dire che non sono poi così scarse come palesato da altri (me compreso) in precedenza in questo topic..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: E a guardare i record delle squadre contro cui abbiamo giocato, possiamo dire che non sono poi così scarse come palesato da altri (me compreso) in precedenza in questo topic..
Beh....non direi:
Ny Giants 6-2
Miami 0-8
Chicago 3-5
St Louis 0-8
Buffalo 4-4
New England 9-0
Minnesota 3-5
Philadelphia 3-5

Abbiamo giocato solo con 2 squadre con il record positivo attualmente, vincendone una e perdendone l' altra, per di più la vittoria contro i Giants arrivò contro una squadra che attualmente non è nemmeno lontana parente dell' attuale, il nostro campionato inizia questa domenica e può iniziare malissimo, visto che una eventuale sconfitta (i Giants sono in formissima, 6 vinte di fila e giocheranno in casa....) rimetterebbe totalmente in discussione la leadership nella division, tirando dentro eventualmente anche i Redskins (con i quali dobbiamo giocare ancora due volte)
Nella seconda metà di stagione (da dopo il bye) si vedrà quello che valiamo, 5 scontri divisionali (uno andato alla grande, più di ogni rosea previsione...va detto) e 2 scontri all' interno della NFC davvero difficili: at Detroit per il momento tutti sono usciti con le ossa rotta ed è ancora viva la figuraccia che abbiamo fatto l' anno scorso all' ultima settimana di RS, e Green Bay  è attualmente la squadra più forte della NFC, se non sulla carta sicuramente sul campo, che è quello che conta. In più avremo Carolina che verosimilmente in quel momento della stagione (week16) sarà ancora in corsa o per la division o per una wild card.

Domenica nota positiva il rientro di Henry, Reeves specialmente all' inizio è andato parecchio in difficoltà e McNabb ha tirato su di lui praticamente ad ogni azione del primo drive. Henry invece è rientrato gradualmente, prima solo nella dimeback, poi alla fine penso anche nella difesa "normale" (non ho ancora rivisto la partita, ma la sensazione era quella) ed ha concluso con il suo quinto INT stagionale! Va da sè che avremo bisogno di tutti gli uomini specialmente nel reparto dei DB per far fronte a questa seconda parte di stagione, soprattutto in questo reparto che più volte si è dimostrato più che vulnerabile. Ora domenica prossima dovrebbe essere abile ed arruolabile (se ho fatto i conti bene) anche Tank Johnson: per la nostra linea un' ottima notizia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Questa mattina L'HO visto!  :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Naturalmente quando TO si piazzò sulla stella era da Condanna a Morte, una testa di cazzo, l'uomo più schifo della terra che offese un intero stato (semplicemente aprendo le mani SOPRA UNA STELLA BLU)..
Dopo che sbeffeggia apertamente l'Aquila va tutto bene...
Fortunatamente Modano ha deciso di non scrivere più qua giusto in tempo per non commentare sta porcheria di Owens..altrimenti voglio vedere con che scusante doveva giustificarsi..
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Naturalmente quando TO si piazzò sulla stella era da Condanna a Morte, una testa di cazzo, l'uomo più schifo della terra che offese un intero stato (semplicemente aprendo le mani SOPRA UNA STELLA BLU)..
Dopo che sbeffeggia apertamente l'Aquila va tutto bene...
Fortunatamente Modano ha deciso di non scrivere più qua giusto in tempo per non commentare sta porcheria di Owens..altrimenti voglio vedere con che scusante doveva giustificarsi..
Beh che sia una testa di cazzo a cui piace provocare gli avversari e i tifosi (che l' avranno riempito di insulti per tutta la partita e a cui lui ha risposto durante la partita con le ricezioni, le esultanze e con un "I LOVE IT") non lo scopriamo di certo adesso NOI, tu forse sì.....

ps. ma allo stesso modo tu che difendevi l' esultanza (doppia) di T.O. sulla stella..non capisco perchè ora tu definisca porcheria la stessa (che poi non è proprio la stessa cosa...ma fa nulla....) cosa?!?!? solo perchè l' ha fatta "a te"?? :penso:
Last edited by azazel on 06/11/2007, 21:42, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mi ero dimenticato dei Rams. Però se togliamo a tutte queste squadre la partita contro di noi, abbiamo Buffalo con record vincente e, apparte Miami e St Luois, tutte vicine al 50%. Poi Miami non era ancora la squadra disastrata e sfiduciata che è ora, l’esatto inverso dei Giants. Abbiamo contenuto A.D. benissimo mentre contro le altre difese fa vedere lampi di un talento accecante (fa dei cambi di direzione assolutamente spaventosi). Io non vedo tutto questo calendario facilissimo. Erano tutte partite da vincere e le abbiamo vinte, ma non erano nemmeno così agevoli come sembra. E ripeto, abbiamo contribuito noi a mettere una sconfitta in più, marziani esclusi, nei record dei nostri avversari.
Concordo che però adesso arriva il difficile. Contro NY sarà battaglia dura, anche perché perdere significherebbe rischiare di passare dal n1 o 2 della nfc alla wild card.. e Washington contro di noi ci metterà la stessa intensità che si metterebbe in un super bowl, poi avremo GB e soprattutto Detroit che hanno un gioco aereo che mi spaventa (ma l’anno scorso nel Michigan abbiamo fatto una figuraccia perché Bill si è messo a fare esperimenti con il fronte 7, provando tra le altre cose Ware come DE – che a dire il vero il suo lo fece ottimamente..). Ma non sottovalutiamo le nostre prestazioni fino ad oggi. Anche perché non ci siamo limitati a vincere, il più delle volte abbiamo vinto tranquillamente.. New York e i Redskins hanno fatto più fatica di noi nel portare a casa le vittorie e hanno avuto partite molto più tirate.
Comunque contro i Giants, a mio modo di vedere, sarà fondamentale che la linea d’attacco  tenga, e se riuscissimo a mettere pressione su Eli potrebbe venirgli il braccino.
Per demolirlo psicologicamente sarebbe da mandargli, prima della partita, un ragazzino: “scusi signor Manning, può farmi un autografo?”
Eli: “certo”!
ragazzino: “ma per favore, non scriva il suo nome”

Chiedo: ma Tank Johnson può giocare tranquillamente nella nostra 3-4? Ha le caratteristiche fisiche adatte?

p.s. certo che tra Tank Johnson e Hamlin abbiamo dei personaggi vivaci in squadra.. fortuna che c’è TO a tenere tutti tranquilli!  :lmao:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Beh che sia una testa di cazzo a cui piace provocare gli avversari e i tifosi (che l' avranno riempito di insulti per tutta la partita e a cui lui ha risposto durante la partita con le ricezioni, le esultanze e con un "I LOVE IT") non lo scopriamo di certo adesso NOI, tu forse sì.....

ps. ma allo stesso modo tu che difendevi l' esultanza (doppia) di T.O. sulla stella..non capisco perchè ora tu definisca porcheria la stessa (che poi non è proprio la stessa cosa...ma fa nulla....) cosa?!?!? solo perchè l' ha fatta "a te"?? :penso:
Perchè allora si trattave di una posa sulla stella il che significato era palese..cazzo ha di offensivo me lo chiedo ancora ora dopo anni...
Qui era uno sbeffeggiamento BELLO E BUONO (tra le altre di una sua esultanza, quindi boh, non capisco che c'entra) vero tutti i tifosi che erano la dentro e lo fischiavano.
Lui sulla stella era FERMO, non sputava e non strisciava i piedi su sta stella..l'altro giorno si agitava come un malato di mente, sbuffoneggiando...
per me rimane sempre un grande campione, ma poteva prendersi la rivincita su Philadelphia con più "stile"!
Last edited by The Answer Palermitano on 06/11/2007, 21:54, edited 1 time in total.
Image Image Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sto guardando la partita proprio adesso, sono all'halftime show, c'è qualcuno che mi spiega che ha combinato Owens?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

igotgame wrote: Sto guardando la partita proprio adesso, sono all'halftime show, c'è qualcuno che mi spiega che ha combinato Owens?
Dopo il TD ha palesemente sbeffeggiato LA SUA esultanza dell'Aquila, facendola imitare più all'imitazione di un fringuellino, più che Aquila, una cosa di cattivo gusto...
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TO ha strappato striscioni riferiti a lui, ha rilasciato interviste di un certo tipo su Lewis (assassino l'ha definito mi pare), ha demolito Garcia e poi McNabb.. e faceva lo stesso balletto di Lewis quando segnava a Baltimora. Non mi pare ci si debba stupire di niente. Quando era ai niners il "nemico" erano i cowboys "ha aperto le mani su una stella blu" che, ti ricordo, è pur sempre un simbolo e se lo sbeffeggi, lo fai per colpire tutti i tifosi. Ha fatto la stessa cosa contro gli Eagles, ma non sconfiniamo nel calcistico. è un comportamento da non approvare, ma lasciamo stare queste provocazioni e passiamoci sopra come abbiamo fatto noi quando lo abbiamo firmato. Ovvio che non fa piacere vedere che uno ti sfotte, ma il fatto che TO abbia firmato proprio per una squadra che in teoria avrebbe dovuto detestare, significa che nemmeno lui si comporta così per convinzione, ma per il gusto di provocare.. magari per essere sempre al centro dell'attenzione, chissà. Comportamenti da bambino, ma lasciamo tutte le esasperazioni legate al tifo ad altri sport..
Che poi, con l'infanzia che ha avuto il ragazzo, mi sembra cresciuto anche troppo normale..
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Conoscendo Owens mi sarei stupito del contrario.
Locked