darioambro wrote: comincio ad appassionarmi...e ora sfidona con kaiv.... :figo:
lo so che mi temi, te la fai addosso come i neonati, dove pensi di andare con "scandalo" Harringhton![]()

Preparala, dario. Ti servirà.

darioambro wrote: comincio ad appassionarmi...e ora sfidona con kaiv.... :figo:
lo so che mi temi, te la fai addosso come i neonati, dove pensi di andare con "scandalo" Harringhton![]()

KingKaiv wrote: Purtroppo non mi carica il sito. Dario potresti dirmi per cortesia quant'è finita la nostra partita?
accomodatevi per il secondo posto, se regge McNabb.....

l' hai preparata? perchè mi dicono dalla regia che ce n' è bisogno.... :gazza:KingKaiv wrote:
Preparala, dario. Ti servirà.![]()

A quanto pare, sembra non abbia voluto usarla. E' un figlio dei fiori, predilige il natural.azazel wrote: l' hai preparata? perchè mi dicono dalla regia che ce n' è bisogno.... :gazza:

Colpo basso. Chi sai tu è difficile che stecchi anche il ritorno. :gazza:azazel wrote: comunque darius ambrus sempre piu delusione....io avevo caricato sta sfida come se fosse italia germania...invece finisce come un lazio-milan qualsiasi :muslera: .....![]()
![]()

E non c'erano neanche striscioni pubblicitari su cui far finta di scivolare....:ballotta:azazel wrote: comunque darius ambrus sempre piu delusione....io avevo caricato sta sfida come se fosse italia germania...invece finisce come un lazio-milan qualsiasi :muslera: .....![]()
![]()

la tua signorilità ti fa onore.....KingKaiv wrote: A quanto pare, sembra non abbia voluto usarla. E' un figlio dei fiori, predilige il natural.
Cmq sia...meritava certo più lui

due + dario....chinasky wrote: Una fievole speranza si riaccende... quante ne retrocedono? due?