Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote:
se pettitte dice che lancia solo per gli yankees o si ritira vuol dire che lo copriremo di soldi...solo che lui,a differenza di clemens,è ancora in grado di essere uno straordinario partente...
Mi chiedevo: perché mai dovrebbe ritirarsi? Cioè, che motivazioni ha dato? Alla fine è ancora giovane e potrebbe farsi almeno altri 4 o 5 anni a buoni livelli. E non credo sia un problema di soldi. O no? Possibile che sono tutti avvoltoi?
Un'altra domanda: Clemens? Notizie ufficiali/ufficiose?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Mi chiedevo: perché mai dovrebbe ritirarsi? Cioè, che motivazioni ha dato? Alla fine è ancora giovane e potrebbe farsi almeno altri 4 o 5 anni a buoni livelli. E non credo sia un problema di soldi. O no? Possibile che sono tutti avvoltoi?
Un'altra domanda: Clemens? Notizie ufficiali/ufficiose?
Penso che sia più un problema di voler stare in famiglia che di soldi e sopratutto chiudere la carriera ancora al top.
Clemens secondo me torna l'anno prossimo e si fa metà anno a Boston(o Toronto) visto che ha già fatto un anno a metà servizio nelle altre 2 squadre della sua carriera  :hehe:
P.S. Ma Clemens i 4 figli li doveva chiamare tutti che iniziano per K  :penso:
Image Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Ange86 wrote: P.S. Ma Clemens i 4 figli li doveva chiamare tutti che iniziano per K  :penso:
Penso ne voglia avere altri 5 o 6, perché solo 4 K per The Rocket sono pochini.  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ange86 wrote: Penso che sia più un problema di voler stare in famiglia che di soldi e sopratutto chiudere la carriera ancora al top.
Clemens secondo me torna l'anno prossimo e si fa metà anno a Boston(o Toronto) visto che ha già fatto un anno a metà servizio nelle altre 2 squadre della sua carriera  :hehe:
P.S. Ma Clemens i 4 figli li doveva chiamare tutti che iniziano per K  :penso:
pettitte è ancora uno dei top...ma che io sappia fisicamente non è che stia messo benissimo e potrebbe per quello e per la famiglia ritirarsi
clemens che io sappia o fa un anno a houston o si ritira...
i figli che iniziano con la K sono fatti proprio in onore agli strike out ma penso lo sapessi...
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote:
clemens che io sappia o fa un anno a houston o si ritira...
Ancora non si ritira? Ma perché, dico io?
Posso chiedere una cosa? Alla fine coi soldi come è finita? Cioè, quanto è stato pagato?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Ancora non si ritira? Ma perché, dico io?
Posso chiedere una cosa? Alla fine coi soldi come è finita? Cioè, quanto è stato pagato?
20 milioni concreti e pesanti, che per gli Yankees sono stati 28 pro-rateizzati e circa 35 con la luxury tax.
Tutto questo se non ricordo male... le cifre potrebbero anche essere lievemente diverse.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ange86 wrote: Clemens secondo me torna l'anno prossimo e si fa metà anno a Boston
:stralol:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

thierry14 wrote: Ancora non si ritira? Ma perché, dico io?
Perchè finchè ci sarà qualcuno disporto a dargli un milione a partenza fa bene a fare così. Da qui all'eternità inizierà a giocare con l'arrivo della bella stagione e preserverà fisico e portafogli. Dovrebbero vietare una cosa del genere
ImageImage
...pagando, s'intende
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

per altro per me in NL è ancora uno che può tenere la ERA sotto il 4.00
thierry14

Post by thierry14 »

Assenzio wrote: Perchè finchè ci sarà qualcuno disporto a dargli un milione a partenza fa bene a fare così. Da qui all'eternità inizierà a giocare con l'arrivo della bella stagione e preserverà fisico e portafogli. Dovrebbero vietare una cosa del genere
A me fa una tristezza. Quest'anno vederlo è stata una pena. E poi dico io, non è che deve sistemarsi, credo che abbia guadagnato abbastanza da star bene fino alla terza generazione. Un po' di dignità, chiudi finché sei al top invece di raschiare il fondo del bidone...  :disgusto:
Detto questo, dico pure che rimane un mito!  :fischia:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

boston ha rifirmato schilling...
ha tanta roba(interessante e giovane ma non decisiva per le calzette)da mandare a minnesota per santana
può firmare rodriguez
per evitare di non giocare sostanzialmente per i prossimi 5-6 anni...si tirassero fuori i soldi...quelli veri
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non avere tutta questa paura che i Sox firmino Santana... Prima lui dovrebbe rinnovare per Minnie, oppure i Sox dovrebbero avere la certezza che una volta tradato voglia rinnovare a cifre "umane". Minnie non gli offrirà un mega contratto, conscia del fatto che a quel punto il buon Johan diventerebbe solamente merce di scambio per prospetti e\o buoni giocatori a costo relativamente basso. Dal momento che un tale, ipotetico, contratto soffocherebbe ogni possibilità di crescita per i Twins ,i possibili acquirenti di Santana chiederebbero di sicuro uno sconto facendo leva sulla necessità da parte di Minnie di liberarsene. Quindi se Santana si muoverà quest'anno da Minneapolis per andare a Boston i Sox dovranno essere certi di poterlo rinnovare seduta stante per 4\5 anni, a cifre che inevitabilmente sforeranno i 20\25 milioni all'anno. Aggiungici i soldi che chiederà A-Rod e renditi conto di come lo scenario che dipingi è quantomeno difficile da realizzare. Poi chi dovremo mandare ai Twins per il loro ace? Minimo uno tra Lester e Buchholz (più facilmente il secondo, temo) + Crisp (che converrebbe scambiare per un 3B, piuttosto) + altri due\tre prospetti buoni. Magari invece di Coco vorrebbero Ellsbury e a quel punto la trade sfumerebbe di sicuro. Boston non ha impellenti necessatità di pitching, quindi non muoverà molti giovani per Santana rischiando di scoprire qualche ruolo o di ridurre troppo la panchina. Però un'ipotetica rotation Beckett - Santana - Dice-K - Schilling - Buchholtz sarebbe illegale. Anche con un manipolo di pippe offensive si andrebbe ai PO in carrozza, se non diretti alle WS... Alla fine comunque sono sicuro che lo prenderete voi Yankees, la piazza lo chiederà con troppa insistenza perchè gli Steinbrenner se lo lascino sfuggire. Chi è il manager di Santana, tra l'altro?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Sulla questione A.Rod ho avuto la conferma che in caso venga firmato da qualsiasi altra squadra gli Yankees riceveranno la prima scelta della squadra in cui andrà + un'altra prima scelta compensativa(se non ho letto male). Questo perchè sarà possibile offrirgli l'arbitration che al 99% rifiuterà ma che almeno ci servirà per ottenere scelte al draft aggiuntive.......... Questo cmq è l'articolo in questione.
ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Sul sito Yankees,si parla apertamente di un interessamento del 3B Cabrera dei Marlins.E' sicuramente un grande giocatore e ottimo slugger,quindi sostituto ideale di A-Rod,ma cosa ci costerebbe?Si parla di uno tra Joba,Hughes o Kennedy piu' prospetti minori.Se cosi' fosse io spero rimanga in Florida.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Mr. October wrote: Sulla questione A.Rod ho avuto la conferma che in caso venga firmato da qualsiasi altra squadra gli Yankees riceveranno la prima scelta della squadra in cui andrà + un'altra prima scelta compensativa(se non ho letto male). Questo perchè sarà possibile offrirgli l'arbitration che al 99% rifiuterà ma che almeno ci servirà per ottenere scelte al draft aggiuntive.......... Questo cmq è l'articolo in questione.
esatto: prima scelta + sandwich pick.
Locked