Me lo immagino cosa possa aver fatto ieri sera dopo la gara....armadi volanti, piatti, bicchieri....e sicuramente qualcuno gli avrà detto la frase più odiosa di tutte le frasi:
E qual'è quella che conta? Quella dove forse voi non ci sarete nemmeno?
Come insegnava Panduro non si scrive qual'è ma qual è...
Io ti dico solo che la RS conta 0 se poi arrivi a Gennaio e perdi subito.
Certo che sei classless come il tuo HC.
Forse dovresti imparere qualcosa dal tuo compagno di tifo pat patriot...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
devo ammettere che Indy mi è piaciuta molto- gran bella difesa (veloce) ed un grande Addai che ci ha veramente fatto male
detto questo 'sti Pats non mollano e sono diversi (piu' tosti) dei Pats della scorsa stagione
sotto 20-10 siamo riusciti a fare forse ''l'impensabile'' e a chiudere a ns favore un game che conta parecchio
non so' se questi 2 team arriveranno al Championship AFC (me lo auguro) poichè nella NFL tutto ma proprio tutto puo' accadere ma solo al pensiero di poterlo eventualmente giocare al The Razor...beh...non male...
comunque due belle squadre
godiamoci (noi tifosi dei Pats) e godetevi (voi tifosi dei Colts) queste annate-momenti...non date nulla di garantito...
Last edited by pat patriot on 05/11/2007, 19:06, edited 1 time in total.
non riesco ad immaginare chi o cosa possa fermare questi patriots, e non mi stupirei se venticinque anni dopo i miami dolphins riuscissero a compiere l'impresa della perfect season.
The Snake 12 wrote:
non riesco ad immaginare chi o cosa possa fermare questi patriots, e non mi stupirei se venticinque anni dopo i miami dolphins riuscissero a compiere l'impresa della perfect season.
nella NFL come tu ben sai un game lo puoi perdere contro chiunque; detto questo se dovessi fare la classifica del game piu' temuto da ora in poi metto (come ho detto a Whatarush) davanti il game contro Pittsburgh
pat patriot wrote:
nella NFL come tu ben sai un game lo puoi perdere contro chiunque; detto questo se dovessi fare la classifica del game piu' temuto da ora in poi metto (come ho detto a Whatarush) davanti il game contro Pittsburgh
giusto, così come è probabile che, una volta conquistato il fattore campo per tutti i playoffs, Belichick schieri le riserve nelle ultime partite. Ma non mi sorprenderei neppure del contrario. Per me arrivati a quel punto si avrebbe un obbligo morale verso la storia di questo sport. Un obbligo che impone di mettere da parte i calcoli, accantonare le varie menate di voler risparmiare la squadra, e andare per la prefect season.
E comunque ora arriva l'inverno, il nostro passing game non sarà sempre così sfavillante, insomma potrebbe anche sfavorirci in alcuni casi...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
E comunque ora arriva l'inverno, il nostro passing game non sarà sempre così sfavillante, insomma potrebbe anche sfavorirci in alcuni casi...
condivido e qui purtroppo Sammy Morris sarebbe servito...
The Snake 12 wrote:
giusto, così come è probabile che, una volta conquistato il fattore campo per tutti i playoffs, Belichick schieri le riserve nelle ultime partite. Ma non mi sorprenderei neppure del contrario. Per me arrivati a quel punto si avrebbe un obbligo morale verso la storia di questo sport. Un obbligo che impone di mettere da parte i calcoli, accantonare le varie menate di voler risparmiare la squadra, e andare per la prefect season.
stai ponendo un bel dilemma in effetti...
che dire ?
vedremo che accade; per ora godiamoci questo 9-0 :ciucco:
certo è che la pressione della difesa di Indy è stata notevole, costante ed in atroce difficoltà è andato non solo Kaczur ma parzialmente anche Light
la difesa dei Colts a me è piaciuta molto cosi' come , mi ripeto, Addai ma i Pats di questa stagione sembrano non conoscere ostacoli e guarda caso si è visto il grande lavoro di Scott Pioli nella off-season in quanto le giocate chiave le hanno fatte Randy Moss (viene già definito il 'furto di sempre' l'averlo preso per un 4th round pick...), Welker (e qualcuno dubitava che l'avessimo pagato tanto...e Miami che l'ha fatto andar via...) e Stallworth (uno che creava 'zizzania'...)
il costo di questi 3 ? credo l'8% del salary cap...
BB e SP sono semplicemente dei geni - speriamo restino assieme a lungo o almeno il piu' a lungo possibile
Last edited by pat patriot on 06/11/2007, 15:01, edited 1 time in total.
1-10-IND 35 (4:36) 12-T.Brady pass short left to 81-R.Moss to IND 23 for 12 yards (58-G.Brackett).
1-10-IND 23 (3:54) (Shotgun) 12-T.Brady pass incomplete deep right to 81-R.Moss (26-K.Hayden).
2-10-IND 23 (3:49) (Shotgun) 33-K.Faulk up the middle to IND 14 for 9 yards (28-M.Jackson).
3-1-IND 14 (3:04) 39-L.Maroney left end to IND 16 for -2 yards (21-B.Sanders).
4-3-IND 16 (2:26) 3-S.Gostkowski 34 yard field goal is GOOD, Center-66-L.Paxton, Holder-6-C.Hanson.
1-10-WAS 45 (8:30) NE 16-Cassel now at QB 38-K.Eckel left tackle to WAS 44 for 1 yard (57-R.Godfrey, 94-A.Montgomery).
2-9-WAS 44 (7:55) (Shotgun) 16-M.Cassel pass short left to 10-J.Gaffney to WAS 37 for 7 yards (29-L.Torrence).
3-2-WAS 37 (7:20) 16-M.Cassel pass incomplete short right to 18-D.Stallworth [79-L.Alexander].
4-2-WAS 37 (7:16) (Shotgun) 16-M.Cassel pass short left to 10-J.Gaffney to WAS 16 for 21 yards (29-L.Torrence). NE team record 33rd 1st down of game
1-10-WAS 16 (6:38) 38-K.Eckel right guard to WAS 15 for 1 yard (94-A.Montgomery, 79-L.Alexander).
2-9-WAS 15 (6:01) 16-M.Cassel scrambles right end for 15 yards, TOUCHDOWN. NE 16-Cassel 1st NFL TD
perchè nella prima situazione i patriots sono andati per il FG e nella seconda hanno giocato il quarto down?
Allora non è umiliante per l'avversario calciare un FG? No, perchè da queste parti è passata sta strana teoria negli ultimi giorni: se calci non giochi, se vai per il quarto rispetti veramente l'avversario...
Perchè allora i Patriots hanno calciato contro i Colts? Forse perchè sotto di 6, invece che sopra di 40 non potevano prendere rischi?
Allora diciamo le cose come stanno per favore: BB sopra di 40 si concede di tutto volendo sotterrare gli avversari più del dovuto, ed è inutile che provate a dire che calciando avrebbe umiliato i Redskins perchè non è così... anzi nel football è più normale calciare in situazioni di 4 down. Direi che la cosa a vedere da sti due esempi è abbastanza lampante e incontrovertibile.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mvp18 wrote:
Come insegnava Panduro non si scrive qual'è ma qual è...
Io ti dico solo che la RS conta 0 se poi arrivi a Gennaio e perdi subito.
Certo che sei classless come il tuo HC.
Forse dovresti imparere qualcosa dal tuo compagno di tifo pat patriot...
Grazie per la correzione, ho imparato una cosa che non sapevo.
Che la regular season non conti quasi nulla non mi sembra una grossa novità... certo che ho preferito veder vincere i Pats nella tana del lupo...
Sul fatto di essere classless, a volte è necessario... ci sono persone che comprendono solo certi modi di esprimersi perchè sono abituati ad usare solo quelli...
Come diceva un proverbio che non so se ricordo bene: non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, ma la trave che sta nel tuo.