Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Dallas e GB mi paiono all'altezza al momento.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Go Colts wrote: NE è umana... per Indy. Per tutto il resto della lega, sono extraterrestri. Due squadre sole al comando: New England e Indianapolis. Tutto il resto.... è merda.
No China,davvero... fai come ti chiede Peyton.
Questo ragazzo qua è incredibile!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Dai ragazzi su....c'è la rotellina sul mouse.  :01:

Anche se era meglio l'ignore list... :disgusto:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: No China,davvero... fai come ti chiede Peyton.
Questo ragazzo qua è incredibile!
ma se è un tuo fake?!  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Go Colts wrote: NE è umana... per Indy. Per tutto il resto della lega, sono extraterrestri. Due squadre sole al comando: New England e Indianapolis. Tutto il resto.... è merda.
A sto punto non capisco per quale motivo si debbano giocare le altre week..la prox settimana fate che andare a Foxboro, vi giocate il Championship/SB e la chiudiamo lì..

Tornando alle cose serie, la cosa positiva è che i Colts hanno dimostrato che i Patriots sono umani e si possono battere ...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Gli Steelers di questa notte non mi sembrano proprio merda e se continuano a giocare in questo modo non mi sembra così scontato un Championship tra New England e Indianapolis.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

mattew88 wrote: Gli Steelers di questa notte non mi sembrano proprio merda e se continuano a giocare in questo modo non mi sembra così scontato un Championship tra New England e Indianapolis.
Parli così perchè forse non c'hai visto contro i Broncos...sì sì i Denver Broncos, quelli che si sono fatti asfaltare dai Lions.

Certo non siamo la merda di cui parlava Mr. Pausini  :roll:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Whatarush wrote: Parli così perchè forse non c'hai visto contro i Broncos...sì sì i Denver Broncos, quelli che si sono fatti asfaltare dai Lions.

In effetti contro i Broncos non vi ho visti, ma se Roethlisberger mantiene questo periodo di forma credo proprio che potreste sicuramente dare molto filo da torcere ai Colts e chissà magari anche i Patriots in un ipotetico Championship.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Whatarush wrote: Parli così perchè forse non c'hai visto contro i Broncos...sì sì i Denver Broncos, quelli che si sono fatti asfaltare dai Lions.

Beh, neppure 2 anni fa molti avrebbero scommesso su di voi durante la RS, poi ai playoffs entraste in stato di grazia..

...ma tanto il finale ci è già stato anticipato, che ne stiamo ancora a parlare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mattew88 wrote: In effetti contro i Broncos non vi ho visti, ma se Roethlisberger mantiene questo periodo di forma credo proprio che potreste sicuramente dare molto filo da torcere ai Colts e chissà magari anche i Patriots in un ipotetico Championship.
A parte le battute sulla finale anticipata di cui parlano solo i tifosi di Indy, forse per scaramanzia... io non ho visto il Monday Night, lo vedrò stasera o domani, ma PIT stanotte ha giocato contro una squadra a cui mancavano i due CB titolari e che comunque quest'anno non sta giocando molto bene... Rothli ha tirato 5 TD certo... ma non è nè Brady nè Manning (Payton) e non vedo sinceramente Pittsburg all'altezza di IND o NE, poi magari mi sbaglio...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Allora... i tifosi dei Colts non hanno mai parlato di finale anticipata... Ce n'è uno solo che vorrei vedere bannato che continua a dire cavolate e che non imparano la lezione... Probabilmente non sanno nemmeno cosa sia il football giocato, ma sono abitutati a giocare a Madden in modalità Easy Play...

Comunque, la strada è lunga... e molto logorante per tutti... soprattutto per i Colts che hanno una division che più complicata non si può...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Peyton_Manning18 wrote: Allora... i tifosi dei Colts non hanno mai parlato di finale anticipata... Ce n'è uno solo che vorrei vedere bannato che continua a dire cavolate e che non imparano la lezione... Probabilmente non sanno nemmeno cosa sia il football giocato, ma sono abitutati a giocare a Madden in modalità Easy Play...

Comunque, la strada è lunga... e molto logorante per tutti... soprattutto per i Colts che hanno una division che più complicata non si può...
Adesso non esageriamo... I Colts non credo avranno grossi problemi... nei PO poi si vedrà.
--
--
--
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Per me chi dice che Pittsburgh non ha una squadra molto forte è folle.
Io starei attento non solo a New England ma anche a loro perchè sono duri,sanno giocare e hanno un buonissimo attacco e un'ottima difesa.
Qua nessuno,come diceva Peyton,si proclama migliore/seconda forza dell'AFC...ai PO penso che ci arriviamo e lì dobbiamo giocare ogni partita con calma e fare il massimo che possiamo.
Voliamo basso per evitare il radar va.
Parlando di vero football si è rotto Gonzo e per due settimane starà fuori... significa che Moorhead giocherà titolare.
Speriamo che recuperino Keiaho e Ugoh...

P.S:c'è un modo per non vedere i post di un altro utente? tempo fa c'era...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: Per me chi dice che Pittsburgh non ha una squadra molto forte è folle.
Io starei attento non solo a New England ma anche a loro perchè sono duri,sanno giocare e hanno un buonissimo attacco e un'ottima difesa.
Qua nessuno,come diceva Peyton,si proclama migliore/seconda forza dell'AFC...ai PO penso che ci arriviamo e lì dobbiamo giocare ogni partita con calma e fare il massimo che possiamo.
Voliamo basso per evitare il radar va.
Parlando di vero football si è rotto Gonzo e per due settimane starà fuori... significa che Moorhead giocherà titolare.
Speriamo che recuperino Keiaho e Ugoh...

P.S:c'è un modo per non vedere i post di un altro utente? tempo fa c'era...
E' sempre bene tenere un basso profilo, certo non si può nemmeno nascondere che INDY e NE siano il punto di riferimento per tutta la NFL... che poi non vincano il SB è un'altra cosa.
--
--
--
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: E' sempre bene tenere un basso profilo, certo non si può nemmeno nascondere che INDY e NE siano il punto di riferimento per tutta la NFL... che poi non vincano il SB è un'altra cosa.
New England è un punto di riferimento,non si parlo di altro.
Indy è si forte ed è si una contendente seria al titolo AFC(parliamo chiaro va) però i pronostici vi vedono favoriti in modo assoluto.
Io,sinceramente,non voglio mai essere il preferito perchè poi uno magari si monta la testa e si immagina chissà che roba quando in realtà poi a gennaio non ottieni niente :Pittsburgh:
Image

Locked