Pare che Pavlovic sia praticamente di nuovo uno dei Cavs e secondo me alla fine risolveranno anche la questione Varejao,perciò dovrebbero farcela ad arrivare intorno alle 50W,senza Pavlovic e Varejao diventerebbe veramente dura.Gift wrote:
- gioca a Est e credo che alle 50W ci dovrebbe arrivare
Re: Most Valuable Player 2007/2008
-
Tunzo
- Rookie

Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
surfbear
Ma sei un pò presuntuoso :lol2:cavsfan23 wrote: Ma non rompere la minghia.
La cosa che vorrei sapere da te è: come può uno Shaq o un Wallace essere candidato più credibile di un Nowitzki o un James?
Boh vabè tanto di sicuro stai scherzando. :lol2:
Ho epresso un mio desiderio riguardante l' MVP 2008. Che sia vero o no, cosa c'è ne può fregare.
- cavsfan23
- Rookie

Desiderio, giusto, giusto. Apri un nuovo topic allora. Ah, e hai vinto il premio W la Squola 2007.surfbear wrote: Ma sei un pò presuntuoso :lol2:
Ho epresso un mio desiderio riguardante l' MVP 2008. Che sia vero o no, cosa c'è ne può fregare.
-
surfbear
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:cavsfan23 wrote: Desiderio, giusto, giusto. Apri un nuovo topic allora. Ah, e hai vinto il premio W la Squola 2007.
![]()
a dai che lo vince James
- thug life
- Rookie

Kevin Garnett
Se La squadra va bene..è sicuramente lui IMHO
Se La squadra va bene..è sicuramente lui IMHO
- andreinodj
- Newbie

Io il mio voto l'ho dato a Kobe
.
Prima o poi il premio devono darglielo!!! in questi anni di carriera è stato straordinario, ci vorrebbe un po' più di rispetto e riconoscenza questo campione da parte dell'nba...
attenzione a T-Mac e ai Houston, se continua così il ragazzo può vincerlo!!!!
Prima o poi il premio devono darglielo!!! in questi anni di carriera è stato straordinario, ci vorrebbe un po' più di rispetto e riconoscenza questo campione da parte dell'nba...
attenzione a T-Mac e ai Houston, se continua così il ragazzo può vincerlo!!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Intanto i giocatori della settimana (la prima) sono Danny Granger per la Eastern Conference e Tracy McGrady per la Western.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
manca h a m vero :gazza: 
cmq è ancora troppo presto kobe non è ancora andato ai bulls...a sto giro come il pallone d'oro lo daranno al prossimo fenomeno che l'anno prima ha fatto grandi cose come l'anno scorso con dirk
quindi LBJ
cmq è ancora troppo presto kobe non è ancora andato ai bulls...a sto giro come il pallone d'oro lo daranno al prossimo fenomeno che l'anno prima ha fatto grandi cose come l'anno scorso con dirk
quindi LBJ
-
gmax
- Rookie

-
all3n
- Pro

Per me lo meritava di più Dunleavy di Granger, ma vabbè.tzara wrote: Intanto i giocatori della settimana (la prima) sono Danny Granger per la Eastern Conference e Tracy McGrady per la Western.
-
surfbear
Concordoall3n wrote: Per me lo meritava di più Dunleavy di Granger, ma vabbè.
G GS MPG FG% 3p% FT% OFF DEF TOT APG SPG BPG TO PF PPG
Danny Granger 3 3 35.3 .500 .500 .800 1.30 7.30 8.70 .7 1.67 1.33 2.33 3.30 22.7
Mike Dunleavy 3 3 40.0 .490 .400 .765 .70 8.30 9.00 3.7 .67 .33 1.67 1.30 22.3
- tika
- Rookie

vorrei segnalare una cosina per un primo occhio all'mvp.
Phx, con record 5-2 è guidata da un nash se si vuole ancora più stellare del solito, queste le sue statistiche:
22.9 ppg, con il 59.2% totale al tiro e il 59.4% da tre. 4.8carambole a partita e 8.9 assist (bassi per lui verrebbe da dire, ma sono 9 assist a gara...)
che dite? vuole rivincerlo? cifre pazzesche e basta :P
tra i play segnalerei anche deron williams che ormai sembra aver superato la fase: erede di.., e può essere considerato semplicemnte una delle migliori pg della lega (intanto segna qualcosa come 21ppg con percentuali totali sul 51 e da 3 col 48, e smazza più di 10 assistenze ad allaciata di scarpe). E chi ci guadagna di più è il buon boozer. Certo che a UTAH sull'asse piccolo-grande ci sanno fare (a parte che c'è Kiri che l'ultima partita è andato a un assist dalla tripla doppia).
Cmq per l'mvp io starei sempre su KG. forse a cifre faranno anche meglio di lui, mettiamo per assurdo anche come presenza sugli intangibili, ma la carica che si porta dietro in quel di boston non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard :D)
Phx, con record 5-2 è guidata da un nash se si vuole ancora più stellare del solito, queste le sue statistiche:
22.9 ppg, con il 59.2% totale al tiro e il 59.4% da tre. 4.8carambole a partita e 8.9 assist (bassi per lui verrebbe da dire, ma sono 9 assist a gara...)
tra i play segnalerei anche deron williams che ormai sembra aver superato la fase: erede di.., e può essere considerato semplicemnte una delle migliori pg della lega (intanto segna qualcosa come 21ppg con percentuali totali sul 51 e da 3 col 48, e smazza più di 10 assistenze ad allaciata di scarpe). E chi ci guadagna di più è il buon boozer. Certo che a UTAH sull'asse piccolo-grande ci sanno fare (a parte che c'è Kiri che l'ultima partita è andato a un assist dalla tripla doppia).
Cmq per l'mvp io starei sempre su KG. forse a cifre faranno anche meglio di lui, mettiamo per assurdo anche come presenza sugli intangibili, ma la carica che si porta dietro in quel di boston non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard :D)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Infatti costoro sono tra quelli che in assoluto si stanno mettendo maggiormente in mostra in tale ottica. KMi sentirei di aggiungere anche McGrady per Houston, con una menzione speciale per Jefferson di NJ. Poi, ovviamente, molto dipenderà da come saranno messe le loro squadre alla fine della regular season, per cui ora come ora confermerei il mio obolo su Garnett.tika wrote: vorrei segnalare una cosina per un primo occhio all'mvp.
- TheChosenOne
- Rookie

Il LeBron di questi tempi è l'assoluto MVP della Lega...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...