Re: Qual è il miglior rookie visto finora ?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A Trash Talking i Buffalo fans rispondono 
[align=left][/align]

-
oblomo
- Rookie

Beh, oggi ho visto SD-MINNESOTA.
Ho deciso di votare, ma non vi dico chi!

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
qualche dubbio ce l'ho pure io, ma un fenomeno mi ha fatto cambiare idea, solo una cosa MOSTRUOSOoblomo wrote: Beh, oggi ho visto SD-MINNESOTA.
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Direi che Peterson merita ben di più di un ROY...ormai per questo premio è fuori categoria, si passa direttamente alla corsa per il titolo di MVP...
-
all3n
- Pro

La corsa al titolo di MVP per il momento non esiste, con tutto il rispetto per AD.Pove wrote: Direi che Peterson merita ben di più di un ROY...ormai per questo premio è fuori categoria, si passa direttamente alla corsa per il titolo di MVP...
Record immacolato, 2686 yds su passaggio, 33 TD, 4 INT, stiamo ancora qui a discutere? :D
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
per favore chiudete questo topic...c'è proprio bisogno di un plebiscito quando tutti sappiamo chi è il ROY??
Ignoto Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Montreal Canadiens
vabbè, io lo lascerei aperto giusto per continuare a fare due chiacchiere su Peterson.matteogb4 wrote: per favore chiudete questo topic...c'è proprio bisogno di un plebiscito quando tutti sappiamo chi è il ROY??
e poi sei sicuro di non voler sapere chi arriverà secondo ?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
L'unico giocatore in grado di contendere il premio a Peterson è Joe Thomas. Ma purtroppo gli OT non vengono premiati, non vincono awards di nessun tipo e di conseguenza il premio per AD è già archiviato. Del resto Peterson lo merita ampiamente. AD come Thomas sono gli unici due giocatori del draft 2007 ad essere già dominanti nel loro anno da rookie. JT ieri ha scherzato contro la pass-rush dei Seahawks (Tapp non pervenuto), dopo aver scherzato con quella dei Ravens, dei Raiders e dei Dolphins, azzerando nella fattispecie Jason Taylor.The Snake 12 wrote: vabbè, io lo lascerei aperto giusto per continuare a fare due chiacchiere su Peterson.
e poi sei sicuro di non voler sapere chi arriverà secondo ?![]()
Dopo 8 gare, JT ha solo 3 penalità e 2.25 sacks subiti, numeri non indifferenti. Alla faccia di tutti quelli che lo consideravano una scelta sbagliata, Thomas è la fortuna dei Browns e lo sarà anche per il futuro.
-
The Snake 12
- Pro

e poi uno che anzichè presenziare al draft preferisce andare a pesca col padre, deve essere per forza un grandeTheFan17 wrote: L'unico giocatore in grado di contendere il premio a Peterson è Joe Thomas. Ma purtroppo gli OT non vengono premiati, non vincono awards di nessun tipo e di conseguenza il premio per AD è già archiviato. Del resto Peterson lo merita ampiamente. AD come Thomas sono gli unici due giocatori del draft 2007 ad essere già dominanti nel loro anno da rookie. JT ieri ha scherzato contro la pass-rush dei Seahawks (Tapp non pervenuto), dopo aver scherzato con quella dei Ravens, dei Raiders e dei Dolphins, azzerando nella fattispecie Jason Taylor.
Dopo 8 gare, JT ha solo 3 penalità e 2.25 sacks subiti, numeri non indifferenti. Alla faccia di tutti quelli che lo consideravano una scelta sbagliata, Thomas è la fortuna dei Browns e lo sarà anche per il futuro.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E poi i rookie(s) dell'anno sono due, no?The Snake 12 wrote: vabbè, io lo lascerei aperto giusto per continuare a fare due chiacchiere su Peterson.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

giusto.Jeremy wrote: E poi i rookie(s) dell'anno sono due, no?
poi zitto zitto, quatto quatto, manzo manzo, sta emergendo anche LaRon Landry. Una safety eccezionale
- Patamunzo
- Senior

The Snake 12 wrote: vabbè, io lo lascerei aperto giusto per continuare a fare due chiacchiere su Peterson.
Marshawn Lynch, the best rookie not named Peterson (cit.)
- Patamunzo
- Senior

Scusa, ma per te 5 TD (+ uno lanciato), quasi 700 yards e il quarto posto assoluto tra i RB della lega non sono numeri da rookie "dominante"? :gazza:TheFan17 wrote: L'unico giocatore in grado di contendere il premio a Peterson è Joe Thomas. Ma purtroppo gli OT non vengono premiati, non vincono awards di nessun tipo e di conseguenza il premio per AD è già archiviato. Del resto Peterson lo merita ampiamente. AD come Thomas sono gli unici due giocatori del draft 2007 ad essere già dominanti nel loro anno da rookie. JT ieri ha scherzato contro la pass-rush dei Seahawks (Tapp non pervenuto), dopo aver scherzato con quella dei Ravens, dei Raiders e dei Dolphins, azzerando nella fattispecie Jason Taylor.
Senza togliere nulla a Joe Thomas, per carita'!
-
jyk
- Rookie

qualche parolina sarebbe da spendere anche per patrick willis quest'annoThe Snake 12 wrote: giusto.
poi zitto zitto, quatto quatto, manzo manzo, sta emergendo anche LaRon Landry. Una safety eccezionale
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ok peterson...ok thomas...ma ragazzi lynch amche lui sta mettendo dei numeri da paura.
Ignoto Separatista NFL