Non sto dicendo che non sono giocatori da serie A, per carità. Ciccio Cozza, prima di andare nell'odiato Siena, era uno dei giocatori che più ammiravo, Modesto è un buonissimo esterno e Amoruso un attaccante buonissimo per le squadre che lottano per la salvezza.IL Poz wrote: Lore esageri e non poco sulla Reggina, Amoruso non è un giocatore da serie A? Modesto non lo è? Cozza non lo è? Prima di parlare bisognerebbe informarsi un pochino di più..
Che l'organico sia da salvezza e non più e lampante (anzi da retrocessione finora) ma dire che solo Campagnolo e Halfredarsson sono da serie A è da post dell'anno..
Quello che dico io è che Campagnolo e Halfreddcoso sono gli unici che MERITANO di giocare in serie A. Cozza è di un discontinuo incredibile, mai visto così; Modesto non sta certo giocando come lo scorso anno, quando a Gennaio c'erano un bel pò di squadre a fare la fila per lui; Amoruso sta giocando contro tutto e tutti, a discapito di una squadra che adoravo nel Mazzarristyle, ma che con Ficcadenti ha fatto dei grossissimi passi indietro. E non mi dite che avete pagato la cessione di Bianchi, perchè non vi ascolto...













[/align]