Ginobili20 wrote:
Questo derby duole dirlo ma è in senso figurato " un derby da morti di fame " . Non si era mai visto un derby tra due squadre talmente infognate in classifica :lol2:.
Tra le due ha vinto la meno peggio e perchè nella virtus c'è quel conroy che è una roba allucinante.
Detto questo : forza siena
Morti di fame, oddio, la fortitudo veniva sicuramente da un brutto momento ma questo momento era dettato dagli infortuni (Bagaric non al 100%, Torres idem, Nelson rientrato solo da 2 gare) e una squadra completamente nuova e da rodare, non è poco.
alla lunga come "squadra" vedo meglio gli aquilotti che noi, più equilibrata nella costruzione dell'organico. avessero un vero playmaker a fare ordine (jenkins ottimo come combo guard) sarebbero a piani più alti
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
gli mandiamo 5 minuti Mikele o Pat in quel topic e arrivano subito a 100 pagine
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ma chi ha detto che hatten va alla virtus?
ho detto che prendendo williams, finiscono per tagliare hatten. non che hatten firmi a bologna. e comunque è play puro.
anche perchè la V rimane così per ora.
Dopo un lungo periodo di discussioni e polemiche la Virtus Bologna ha ceduto i diritti televisivi alla Lega basket, che ne disporra' quindi per tutta la durata del contratto in corso con Sky (2007-08 e 2008-09). L'assemblea della Lega Basket ha anche preso atto della disponibilita' della Fortitudo Bologna a ritirare la candidatura per l'organizzazione della Final Eight della Coppa Italia 2008, che sara' cosi' organizzata nelle prossime tre edizioni dalla Virtus Bologna. direttamente dalla gazzetta dello sport :gazza:
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
libertàxgliultras wrote:
ma chi ha detto che hatten va alla virtus?
ho detto che prendendo williams, finiscono per tagliare hatten. non che hatten firmi a bologna. e comunque è play puro.
anche perchè la V rimane così per ora.
No.
Con l'arrivo di Williams, Scafati mette fuori squadra Valerio Spinelli, che a quanto pare interessa a Pillastrini...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...