Ti sei scottato già una volta e continui a fare il fanfarone e sboroneggiare...Go Colts wrote: Non c'è niente da fare, dovremo vincere a Foxboro a gennaio. massimo 20% di farcela. Peccato, peccato, peccato davvero. Avevamo la gara in tasca cazzo, +10 nell'ultimo quarto, poi +3 e palla in mano... BASTAVA CONTROLLARE, CAZZO, DOWN SU DOWN....
Odio Brady. Odio Moss. NE farà 16-0, perchè, se non ce l'abbiamo fatta noi, i Colts, sul +10, non ce la fa nessuno. L'abbiamo buttata via, era nostra. L'unica cosa che mi fa sperare è che per la prima volta sono parsi vulnerabili. Brady è un uomo, non una MACCHINA. Ma non so se è peggio un massacro o perdere così....
Dobbiamo andare al Foxboro. A gennaio. SONO CAZZI.
Però adesso PRETENDO il 15-1. Ne, forse, al massimo, ne perde una. Quindi è prima.
E Brady ha di nuovo distrutto Manning....
Si gioca a football su un campo, non davanti ad un PC...
Lo vuoi capire o no che il football si deve giocare...
Ma cosa cavolo pretendi? Ma chi sei?
Questo tipo di tifoso è la cosa peggiore che mi possa capitare... Speravo che la sconfitta di ieri ti avesse fatto capire qualcosa...
Si gioca play by play... Perchè prima dobbiamo andare ai Playoff... Poi vincere le partite di PO... e poi parlare...

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret